Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ansia e Attacchi di panico

4 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Forse, saro' la prima ad affrontare quest argomento, forse non adatto proprio al sito, ma comunque sotto alcuni aspetti, correlato. Ne soffro da qualche anno, ultimamente si son fatti piu vivi, piu'insistenti portandomi a bloccarmi, ad avere paura al non osare,dietro tutto, cio deve esserci una causa, ma forse cio, che piu che conta e saper reagire, uscirne non so e se quando ne riusciro', qualcuno m ha detto, anche che questo, e' sintomo, di un mio, essere, di una mia femminilita' non sempre espressa, esaudita, mostrata, vissuta. Voglio, dire a chiunque, etero, gay, lesbo, trans, trav, di non preoccuparsi di espripere la, propria sessualita', anzi cio, non puo che aiutarvi a stare meglio con se stessi e gli altri , liberatevi degli stereopiti delle dicerie, sappiate, solo, rispettare, contro, ogni violenza, arroganza, prepotenza, con affetto, Emy.

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Niente cara era uno sfogo, sono, stata vittima, di attacchi di panico, cio m ha fatto, allontanare un po, dal mio mondo, dalla mia, realta', della, mia liberta, della mia identita'.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
La tempestività è tutto🤷‍♂️😅

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da Travfemminea,
Forse, saro' la prima ad affrontare quest argomento, forse non adatto proprio al sito, ma comunque sotto alcuni aspetti, correlato. Ne soffro da qualche anno, ultimamente si son fatti piu vivi, piu'insistenti portandomi a bloccarm [...]
gli attacchi di panico, non hanno nulla a che fare con femminilità represse o robe simili, sono fobie che si hanno in conseguenza di qualche shock avuto magari da piccoli, io per esempio, sono agofobica dopo che mi furono tolte le tonsille da piccola. Da lì non ho più potuto vedere un ago o un bisturi, sono fobie che difficilmente si superano senza aiuti esterni. Se ne hai ancora, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, e concordare con lui una cura, magari ti consiglia qualche seduta ipnotica.
Spero tu abbia una laurea in psicologia o psichiatra per dire che gli attacchi di panico non hanno nulla a che fare con la femminilità repressa... Io non sono del mestiere e non posso smentirti, ma posso dire però di avere conosciuto tante persone del mondo lgbtq che hanno sofferto di attacchi di panico (me compresa) e li hanno superati dopo essersi liberati dalla propria sessualità repressa...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
gli attacchi di panico, non hanno nulla a che fare con femminilità represse o robe simili, sono fobie che si hanno in conseguenza di qualche shock avuto magari da piccoli, io per esempio, sono agofobica dopo che mi furono tolte le tonsille da piccola. Da lì non ho più potuto vedere un ago o un bisturi, sono fobie che difficilmente si superano senza aiuti esterni. Se ne hai ancora, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, e concordare con lui una cura, magari ti consiglia qualche seduta ipnotica.
Spero tu abbia una laurea in psicologia o psichiatra per dire che gli attacchi di panico non hanno nulla a che fare con la femminilità repressa... Io non sono del mestiere e non posso smentirti, ma posso dire però di avere conosciuto tante persone del mondo lgbtq che hanno sofferto di attacchi di panico (me compresa) e li hanno superati dopo essersi liberati dalla propria sessualità repressa...
Il problema è proprio quando la gente parla, a cazzo, di cose senza averne competenze.
Gli attacchi di panico sono cose serie, che vanno curati ed affrontati nelle opportune sedi.
I bisogno di protagonismo fa solo danni e, consentimelo, poverino chi, nella sua fragilità, da retta a questi personaggi.
Hai detto bene, non ha nessun titolo, altrimenti non avrebbe detto quelle stupidaggini.
Qui non si parla del colore del perizoma, dove l'opinione è il centro del discorso, si parla di malesseri e malattie e bisogna tacere se non si sa.