1 anno fa
Credo che il 90% abbia lo stesso problema. Io cancello il messaggio senza neanche aprirlo. Altro non si può fare, a meno di non litigare. Ma non mi piace.
1 anno fa
Idem…Quotato da lorenzaboccadoro,Credo che il 90% abbia lo stesso problema. Io cancello il messaggio senza neanche aprirlo. Altro non si può fare, a meno di non litigare. Ma non mi piace.
1 anno fa
Ma bloccarli no?
1 anno fa
la black list funziona solo per i vip. E, se tu decidi di non rinnovarlo, i blocchi vengono rimossi.Quotato da Irene_trav,Ma bloccarli no?
1 anno fa
Io adotto la semplice soluzione di non rispondere e cancello il messaggio
1 anno fa
A meno che non provi gusto a leggere ugualmente i messaggi, il consiglio che hanno già dato sul cancellare i messaggi senza aprirli, è più che sufficiente 💋
1 anno fa
Qualcuno insistente si, a livello di stalker sinceramente no.
Credo che per segnalare un utente alla redazione debbano veramente dire / fare qualcosa di molto grave: finché si tratta di messaggi per quanto a volte "patetici", direi che rientra nel loro diritto di provarci; a cui si contrappone il nostro diritto di non rispondere e cancellare il messaggio.
Credo che per segnalare un utente alla redazione debbano veramente dire / fare qualcosa di molto grave: finché si tratta di messaggi per quanto a volte "patetici", direi che rientra nel loro diritto di provarci; a cui si contrappone il nostro diritto di non rispondere e cancellare il messaggio.