Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Appuntamenti non rispettati, sole, pacchi, bidoni

5 interventi
12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io uso la regola secondo la quale può accadere una volta che avvenga un contrattempo all'ultimo minuto, senza la possibilità di avvisare. In questo caso, se poi segue una spiegazione, si può riprovare. La seconda volta però, quando si ripete, è un pacco ed il discorso è chiuso definitivamente.
I feedback non sono utilissimi per valutare un profilo. Quelli positivi alle volte sono talmente entusiasti ed iperbolici da lasciare il dubbio che siano stati concordati, quando addirittura non si creano due profili per rilasciarsi il feedback da soli (almeno fino a quando lo staff se ne accorge e sospende i due profili). Meglio, se si vuole rilasciarne uno, essere concisi e sinceri, danno "referenze" più attendibili. Certamente chi ha più feedback "negativi" appare poco attendibile e scorretto.

12 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2011 -
Sono qui su annunci da parecchio tempo e di incontri ne ho fatti veramente tanti, come tanti sono quelli che ti contattano e poi spariscono, che non si presentano all'appuntamento senza neanche avvisarti, etc. etc. una marea di "non so come definirli". Sono sempre tentatissimo dal dare feedback negativi ma come dice clodius, meglio non rischiare, quindi mi comporto come attpass50, una seconda possibilità e poi in blacklist. Ci vuole tanta tanta pazienza, e alla fine neanche ci si fa piu caso ai "pacchi". La mia regola è la seguente: Ti do appuntamento vicino casa mia o in un luogo a me comodo, se non ti fai vivo, sei in forte ritardo etc. o non ci piacciamo, me ne vado per la mia strada senza aver perso tempo. In caso contrario casa è a due passi e ci si diverte insieme. Non vado quasi mai ospite a fantomatici appuntamenti in culo alla luna, a meno che non siano sicuri al 100%. Buon sesso a tutti.

12 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.11.2011 -
Quotato da attpass50,
Io uso la regola secondo la quale può accadere una volta che avvenga un contrattempo all'ultimo minuto, senza la possibilità di avvisare. In questo caso, se poi segue una spiegazione, si può riprovare. La seconda volta però, quando si ripete, è un pa [...]
Sono d'accordo con te,una volta puo' capitare ma due e' proprio un pacco.
Fortunatamente a me e' capitato solo due volte ed in entrambi i casi sono stato avvertito mentre ero in viaggio,naturalmente poi la persona non si e' mai piu' fatta sentire.
Probabilmente e' vero che molti presi dall'euforia promettono tutto e di piu' ma poi al momento cruciale si tirano indietro...boh

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Credo che sia soprattutto una questione di educazione, come ci si comporta nella vita reale, così in quella virtuale.
Spesso appuntamenti mancati, una volta ho fatto 50/60 km ed all'ora arrivo ho trovato una perdona molto più vecchia delle goto e con 20 kg in più, gente che ti fa andare in posto insoliti e poi spegne il telefono.... Difficilmente inserisco feedback negativi, cerco sempre di capire essere comprensivo, almeno la prima volta, ma poi, come diciamo a Roma "quanno ce vo' ce vo'" !!! 🙂

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.11.2013 -
noi siamo da poco in questo sito e quindi non abbiamo ancora avuto esperienze con altre coppie di appuntamenti mancati ma certamente è una cosa che a me ( la lei ) mi irrita notevolmente ! parole, parole, parole ......e poi ....non si vede nessuno ! Mah

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 29.01.2024 -
Sono d'accordo che l'imprevisto può sempre accadere, anche all'ultimo respiro, però quando non ci si degna neanche di scuse o spiegazioni successive allora no non lo concepisco, perchè chi come me, e non credo di essere il solo, ha poco tempo per organizzarsi un incontro mandarlo a vuoto perchè qualcuno decide di sparire non è accettabile. Succede che uno dice dei no ad altre opportunità e poi rimane con niente in mano, credo sia profondamente scorretto, siamo qui tutti per divertirci e fare esperienze, non è giusto che qualcuno decida per qualcun altro.