Tutti i Post di simonlovelx


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
simonlovelx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simonlovelx

» Nell'argomento: Piss drink hobby
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Personalmente mi eccita tantissimo farmela fare addosso,calda sul mio corpo mi da' un senso di supertrasgressivo,inoltre mi viene una erezione da paura,peccato che con tutto quello che sta' succedendo e' da molto tempo che non mi succede !! 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Quotato da bouchebisex,
Quotato da travbambola,
Ok vi piace il cazzo e va bene ma abbiate il coraggio di andare con uomo anche gay ,invece di cercare trav e trans e fare da passivii.Non ha senso secondo me
hai ragione ma bsx non vuol dire gay. Vuol dire che stiamo bene sia con donne sia con uomini. Personalmente io amo il sesso in ogni sua sfumatura, per cui fare sesso con uomini, donne, trans e trav...sia da attivo sia da passivo a seconda della situazione.

La penso proprio come te

» Nell'argomento: Perdita di erezione
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Quotato da Chantaltrav5,
Salve a tutte e Buon Anno. Anche a me capita sempre che quando lo prendo in culo il mio cazzo è floscio pur essendo super eccitata. Credo che sia una cosa psicologica: in quel momento siamo al 100% femmine e quindi il cazzo è come se non ce l&#03 [...]

Anche ma succede,quando faccio la passiva non ho erezione,ma solo un gran piacere nel prenderlo dentro...

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Io a parte un'incontro con altre 3 sorelline ho incontrato 2 maschi attivi insieme ...be' entusiasmante ha preso il sopravvento il mio lato passivo e devo ammettere che mi sono divertita tantissimo !!!! 🐷

» Nell'argomento: Gruppo trav Pavia
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Voila' ci sono anchio...provincia di Pavia ....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Buongiorno a tutti,oggi in provincia di Pavia non sembra nemmeno il 13 gennaio,non dico che fa' caldo pero'... 🙂

» Nell'argomento: PECCATI DI GOLA
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
A me piace di tutto,infatti sono una trav "rotondetta", ho notato che a tutti piace la parmigiana,sono l'unico a cui dopo un po' "mi gnocca" per cui ne faccio volentieri a meno .... 😎 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Belle le nuove pagine complimenti sito numero 1 in assoluto !!!

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
In superitardo auguri a tutte le trav/trans del sito.... 💋 💋 💋 💋Simona

» Nell'argomento: depilazione totale
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Ceretta totale fatta della mia estetista 🙂

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Io ho appena ordinato delle scarpe dal sito www.scarpe34.it,sicuro arrivano dalla Cina troppo economiche per essere italiane,be' siccome un modello non c'era ed ho dovuto cambiare scarpa mi hanno subito rimborsato i 4€ di differenza percio' la serieta' c'e',adesso vediamo quando arrivano come sono,tacco alto numero 43...

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Problema anche mio,personalmente avendo un'attivita' in proprio tengo tutto nascosto sul luogo del lavoro,pero' come tutte inizi con poco e poi ti fai prendere da shopping compulsivo,le autoreggenti e le mutandine non bastano piu' vuoi vestiti ed intimo sempre piu' sexy e sempre piu' belli,scarpe sempre piu' alte.....uff che fatica nacondere i nostri vestiti 😮 😭 🙂 🙂 🙂
Se c'e' qualche sorellina di Milano o vicino Milano che vuole affittare un localino e dividerlo con altre sorelline si faccia avanti per me si puo' fare.

» Nell'argomento: Depilazione
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Prima usavo il rasoio,ma ricrescevano subito,poi ho scoperto da qualche mese grazie ad una mia amica estetista a cui ho chiesto la ceretta inguinale ( sono un po' timida ) la ceretta totale,ormai mi depila tutta 2 ore e mezza sotto le sue grinfie,ma quando esco ho la pelle liscia da far paura.
La prima volta sul petto a causa del rasoio e' stata terrificante,mi sono messa a piangere poi piano piano i peli sono diventati morbidi e adesso il dolore e' quasi nullo...percio' se potete CERETTA in un centro estetico tutta la vita.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Cavolo sono sparita anch'io per i soliti ritmi della vita,dai che riusciamo a combinare qualcosa.... 😒

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Bellissimo,a me piace sia riceverlo che farlo....e' supereccitante 💋 💋

» Nell'argomento: depilazione intima
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Io ho preso coraggio e qualche settimana fa' ho chiesto alla mia estetista se poteva farmi la ceretta all'inguine,be' ho risolto il problema,direi fantastico ormai la lametta la uso solo per i testicoli,dove lei non ha osato giustamente farla.
Tra qualche settimana ma fara' anche gambe e petto....azzzzzzz
Prima con la lametta era un continuo rasarmi ora la ricrescita e' mensile o 40 giorni.
Mio consiglio e' trova un'estetista che te la faccia,tanto e' loro lavoro....

» Nell'argomento: Palco trans/trav
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Concordo,io mi farei fare subito delle nuove foto...

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Scusate dico ancora la mia,secondo me la cosa va organizzata per tempo cioe' saperlo almeno una settimana prima cosi che chi deve liberarsi o organizzarsi riesce a farlo per bene 💗
Poi logico se qualcuno riesce ad organizzare in 2/3 giorni tanto di guadagnato.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Be' finora compresa la mia opinione direi che il giovedi' sera potrebbe essere una serata in cui si puo' combinare qualcosa...dai dai fatevi sotto ecchesara' mai ...un'incontro tra di noi puo' essere solo divertente...avanti con le opinioni e i giorni preferiti...Pippone123 certo che puoi entrare ci mancherebbe ... 🐷 😎

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Post: 28
Giusto per capire la situazione,questo incontro di gruppo siete comode:al mattino ,al pomeriggio,alla sera,giovedi',venerdi',sabato,a che ora della giornata? il fatto e' che ognuno ha la propria vita privata e' sara' difficile accontentare tutte,pero' almeno avere un'idea del giorno e dell'ora puo' facilitare la cosa.Inoltre dove si puo' fare ???
L'ideale sarebbe un motel attaccato a qualche tanngenziale di Milano o almeno vicino a Milano per raccogliere il maggior numero di adesioni.
Dai giu' con i vostri pareri che se riesco mi scrivo tutto e vediamo cosa salta fuori.
🐷 💗 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni