1 anno fa
Infatti la monogamia è difficile
1 anno fa
Lascia perdere ... se lui non vuole rischi la storia nel suo complesso!Quotato da Pasticcione123,Ciao, consigli su come convincere il mio ragazzo ad aprire la coppia? Io molto voglioso, lui monogamo convinto. Non vuole saperne, io invece lo farei volentieri.
1 anno fa
Prova a esporgli serenamente le tue esigenze. Probabilmente tu hai più desiderio sessuale di lui e lui non ti soddisfa del tutto. Anche se gli vuoi bene, è difficile pensare che potrai restare fedele se lui non accetta di aprire la coppia perché l'istinto sessuale si può reprimere un po' e per un po', ma poi va liberato. Se ti prenderai delle libertà, fallo con cautela e in modo sicuro per non mettere a repentaglio la tua e la sua salute. Dovrai anche imparare a gestire l'eventuale senso di colpa.
1 anno fa
Capisco perfettamente. Se non esageri con le avventure e fai sesso solo per il sesso puoi imparare a gestire la situazione, a viverla come una valvola di sfogo personale che non compromette il sentimento per il tuo compagno. Senza dimenticare che, essendo tu molto giovane, potresti capire che il tuo compagno non è la persona giusta per te, non solo sul piano sessuale.
1 anno fa
Devi essere molto attento e delicato in questa situazione ... stai entrando in un campo minato .... e la cosa che rischia di esplodere è la vostra storia ... l'importante è che la medesima poggi su base molto solide, anche oltre la vostra sessualità di coppiaQuotato da Pasticcione123,L'eventuale senso di colpa è ciò che mi preoccupa di più 😒Quotato da PiccMI,Prova a esporgli serenamente le tue esigenze. Probabilmente tu hai più desiderio sessuale di lui e lui non ti soddisfa del tutto. Anche se gli vuoi bene, è difficile pensare che potrai restare fedele se lui non accetta di aprire la coppia perché l&am [...]
Modificato dall'autore il 08-11-2024 12:16:35