Tutti i Post di PiccMI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PiccMI
» Nell'argomento: "A pelle"...

Quotato da Cicciolina,Ad avere un bel Daddy maschio maturo, abituale e frequente... Magari fare gli esami insieme, poi mi farei venire dentro molto volentieri. Un sogno
Sarebbe davvero fantastico! Scopare senza avere più l'assillo delle malattie
Modificato dall'autore il 01-05-2025 11:48:47
» Nell'argomento: "A pelle"...

Lo hanno proposto anche a me più volte, dicendo però che erano in PreP (profilassi pre-esposizione che protegge dal virus HIV). Il problema è che la PreP non è efficace contro altre malattie a trasmissione sessuale. Per cui la mia risposta è sempre stata: "No, grazie", pur a malincuore. Con chi invece non è nemmeno in PreP si rischia col fuoco. Poi ognuno della propria salute fa ciò che vuole.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

Soprattutto - ma non solo - maschi con barba e pelo (non scimmie però) di corporatura media o anche un po' robusti, di aspetto non troppo ricercato. Insomma, l'uomo della porta accanto (ad avercelo!) anche con un po' di pancetta, portatore di una mascolinità sana e non tossica.
» Nell'argomento: A chi piace il pelo?

Io amo molto il genere, da sempre: un maschio deve avere barba e pelo, lo trovo arrapante. Anche le chiappe pelose mi piacciono un sacco. Se poi uno è anche piccoletto o tarchiato meglio ancora! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: SERIE A 2024-25: con chi vorreste "divertirvi"?

Federico Dimarco dell'Inter e Michele Di Gregorio, portiere della Juventus.
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile

A me è successo solo una volta: mi ha completamente tolto la voglia e ho smesso subito. Proprio non mi va, mi sembra una forma di maschilismo tossico da sradicare, frutto di una mentalità retrogada. L'attivo che si si sente "maschio etero", pur facendo sesso con un altro uomo, e il passivo è "frocio, checca, puttana". Insostenibile, almeno per me.
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?

Se fai un pompino sei attivo o passivo? Io direi “attivamente passivo”!
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

Io invece sono proprio attratto dagli uomini, specialmente quelli un po' pelosi, un po' robusti, con barba o pizzo. Il cazzo mi piace ma non potrei mai fare sesso solo con un cazzo (basta un dildo allora), deve piacermi fisicamente il suo proprietario. Tra un superdotato che non rientra nei mie gusti e un orsetto normodotato scelgo quest'ultimo senza pensarci due volte.
Ops... scusate: mi sono accorto solo ora che sto postando nel gruppo trav/trans, pensavo fosse gay/bisex.
Ops... scusate: mi sono accorto solo ora che sto postando nel gruppo trav/trans, pensavo fosse gay/bisex.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 20:00:44
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?

Tenendo conto che qui dentro la maggioranza è di passivi, trovare un versatile che scopi da attivo sarebbe già tanta roba.
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?

Modificato dall'autore il 22-11-2024 09:53:12
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?

In molti casi un bisex è un gay che non lo ammette a se stesso per ragioni culturali o religiose. È una definizione di comodo, un po’ ipocrita.
» Nell'argomento: Il vicino di casa

Quando ti guarda il pacco tu "sistematelo" e vedi come reagisce lui.
» Nell'argomento: Foto viso

Quotato da BsxSestoF,Quotato da PiccMI,Per evitare incontri al buio che potrebbero finire in imbarazzanti rifiuti (mi è capitato alcune volte), io chiedo sempre di scambiare la foto del viso su Telegram in modalità protetta, cioè impostando un timer di autodistruzione dell'immagine a 3 o [...]
A me è capitato che uno mi spiasse dalla finestra a e che mi mandasse un messaggio con scritto che non ero il suo tipo figuriamoci
E ti sei autodistrutto dopo pochi secondi? 😄
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?

A chi piace Stefano Bandecchi? Ormoni straripanti e mascolinità tossica.
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?

Quotato da manzomaturo,L'ex Presidente della Camera Roberto Fico (di nome e di fatto) Modificato dall'autore il 18-11-2024 14:18:47
Approvo al 100%
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....

Quotato da MILAspoPELOsoft,Quindi vuol dire che per me c’è mercato?
Io peloso robusto ed amo scopare culi e bocche.
C’è mercato eccome! 🐷
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....

Robusto, peloso,virile e maturo. È il ritratto di un mio ex collega di lavoro. Over 55, alto 1,70 per 80kg, barba brizzolata, peloso, bel pacco, virile, autorevole. Ma purtroppo etero convinto, sposato con prole. Una tortura vederlo tutti i giorni nel mio stesso ufficio, a portata di mano ( e non solo). Un sogno mai realizzato, e quante seghe pensando a lui e a quelli come lui, che accendono immediatamente la mia voglia di maschio.
Modificato dall'autore il 16-11-2024 12:00:42

Per evitare incontri al buio che potrebbero finire in imbarazzanti rifiuti (mi è capitato alcune volte), io chiedo sempre di scambiare la foto del viso su Telegram in modalità protetta, cioè impostando un timer di autodistruzione dell'immagine a 3 o 10 secondi (alla Mission Impossible). Non è possibile catturare la schermata. Fatico a comprendere come mai alcuni si rifiutino per questioni di privacy o altri fantasiosi o paranoici motivi. Posso capire che se si risiede nella stessa città ci si possa incontrare da qualche parte anche solo per conoscersi, ma chi deve fare chilometri per raggiungere il punto d'incontro non farebbe meglio a scambiarsi le foto in modo sicuro invece di presentarsi davanti a qualcuno che non ci piace o a cui non si piace?
Questo partendo dal presupposto - non scontato qui su A69 - che attorno al cazzo o al culo ci debba essere qualcuno che sia almeno un po' di nostro gradimento.
Questo partendo dal presupposto - non scontato qui su A69 - che attorno al cazzo o al culo ci debba essere qualcuno che sia almeno un po' di nostro gradimento.
Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:33:35

Quotato da Bisexsoft,Comunque confermo il fatto che gli unici che non hanno nessuna remora a mettere la foto del viso sulla nota app o in altri contesti sono i ragazzi sotto i 25/30 anni; gli over 30 lo fanno solo se gay dichiarati.
Mi domando il perché, forse le nuove [...]
In una grande città in generale si respira un clima di maggiore apertura rispetto ai piccoli centri di provincia. Qui a Milano ho visto tanti ragazzi e ragazze LGBTQ camminare tenendosi per mano e scambiarsi effusioni senza problemi. Siamo noi adulti più problematici, ma certo esporsi senza cautela se si è già in coppia non mi pare comunque sensato, a meno che il/la partner non sia d'accordo.

Io scambio foto del viso con Telegram: impostando un timer a 3 o 10 secondi, la foto si autodistrugge.
Modificato dall'autore il 12-11-2024 10:51:19