Tutti i Post di Ducadark
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ducadark
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Come si fa a nn incitare chi ti sta inculando?? Almeno io appena il piacere di avere il cazzo di turno nel culo supera il dolore( pochissimo) iniziale , nn riesco a nn gemere e a dire “ sfondami dai cosi…più forte sbattimi come una troia vai …!!!
» Nell'argomento: La bellezza della pompa al risveglio
1 settimana fa
Mi avete fatto venire voglia…nn mi è mai capitato di svegliarmi e fare il pompino al lui di turno ancora addormentato, ma mi è capitato che il mio scopamico fisso una mattina sapendo che ero solo e avendogli dato le chiavi di casa, mi ha svegliato mettendomi il suo arnese in bocca….una delle cose più eccitanti mai provate!!!
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane fahai ragione, oggi solo con la persona fidata e storica puoi farlo….invece li coscienza giovanile ci ha fatto rischiare davvero grosso…ma che goduria!!!Quotato da HORUS68,era una pratica che adoravo in adolescenza con il mio amico di giochi ..... ora rimane il ricordo, anche se quando sei lì, la tentazione è tanta, il rischio è troppo. Soltanto bei ricordi .....
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane fa
Beh diciamo che chi ha un po di esperienza , si accorge dell imminente sborrata!! A me personalmente mi fa impazzire quel momento e il decidere se mandare giù o meno e’ solo dovuto al grado di eccitazione del momento
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 settimane fa
Presente…sposato ma se devi scegliere tra figa e cazzo , scelgo 100 su 100 io cazzo
3 settimane faQuotato da coppiabisexper4,Io lo faccio sempre ma non con una amica ma con mia moglie...lei prima.guarda come lo prendo nel culo o in bocca e dopo avermi detto che sono una troia rotta in culo si unisce a me a succhiare il cazzone di turno e si fa scopare ma ancora si rifiuta [...] wowwww sarebbe bellissimo conoscervi, io e il mio amico attivo saremo felici di incontrarvi quando scendete
3 settimane fa
Vi è mai capitato di confidare a una vostra amica fidata del vostro appetito bisex?? E se si vi è capitato che lei volesse guardare e/o partecipare?? Se si com'è andata ??
Modificato dall'autore il 12-05-2026 11:53:06
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese fa
Pazienza e allenamento, lubrificante ovviamente , ma penso la cosa che nn possa mancare la serenità l’eccitazione del momento e il sentirsi. Bene fisicamente con il proprio corpo in quel momento….!!
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Adoro la sborra , peccato che nn si possa ingoiare con chiunque, ho un paio di amici fidati con condivido la passione di mangiare cibo farcito di sborra , mi eccita tantissimo
» Nell'argomento: Domanda seria
1 mese faesatto io sono un passivo a cui piace secondari l’attivo, mi piace quando lui deciso e autoritario mi usi a suo piacimento , ma i miei limiti li conosco e li comunico, una volta mi è capitato uno che x forza voleva che gli leccassi i piedi ( sporchi e puzzolenti) sapeva che nn mi piaceva, beh da sottomesso , mi alzo e gli metto le mani addosso e me ne vado!!!Quotato da Fax71,Quotato da Ducadark,Beh io da passivo prima di andare da qualcuno metto in chiaro fino a dove mi posso spingere, anche se in linea di massima se c’è la pulizia la sicurezza nn mi dispiace essere usato come oggetto sessuale , anzi è quwllo che di solito cerco ma che [...]
Pienamente d'accordo con te, mettere le cose in chiaro è corretto però magari durante il rapporto l'eccitazione può prendere il sopravvento e l'attivo può avere comportamenti che ci danno fastidio basta secondo me chiarire subito e naturalmente se dall'altra parte c'è si un attivo dominante ma sufficentemente intelligente capisce e si va avanti meglio di prima.
Poi è anche corretto che se si è passivi con una propensione alla sottomissione sessuale sia fisica che verbale ci viene naturale e assecondiamo pe richieste.
Per è una questione di equilibrio mentale si può essere attivi dominanti o passivi sottomessi ma se si è equilibrati viene un ottimo sesso
» Nell'argomento: Domanda seria
1 mese fa
Beh io da passivo prima di andare da qualcuno metto in chiaro fino a dove mi posso spingere, anche se in linea di massima se c’è la pulizia la sicurezza nn mi dispiace essere usato come oggetto sessuale , anzi è quwllo che di solito cerco ma che raramente trovo!!!
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi fa
Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!!
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Diciamo che è una situazione molto occidentale , quindi nn penso sia un adattamento della natura…noi siamo liberi fondamentalmente viviamo liberi e in una situazione di benessere , e quando una civiltà arriva al culmine del benessere, si smette di pensare ai bisogni primari( riproduzione) x concedersi i piaceri!!nei paesi più poveri e meno liberi questo succede di meno!!
» Nell'argomento: i lui giocano mentre lei guarda...
2 mesi fa
Ho avuto il piacere di farmi scopare o semplicemente fare un pompino a un lui di coppia mentre la lei guardava…personalmente penso sia stata una delle esperienze più piacevoli mai provate…qualche coppia che vuole provare???
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi fa
Beh da passivo , stare in mezzo a 2 uomini attivi …è’ la cosa più bella che possa capitare!!!
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
2 mesi fa
Sono passiva da sempre e nn ho mai sentito il bisogno di eiaculare, Anzi se dovesse capitare( l’ho fatto una volta xche mi è stato chiesto di farlo) mi smonto e nn mi sento più troia!!
» Nell'argomento: Gaf fatte da giovani per inesperienza
2 mesi fa
Nn so se vale come gaff ma da piccolo ( 13/14 anni) avevo un paio di amici più grandi ai quali avevo iniziato a fare pompini quasi giornalieri, dopo un po mi chiesero se volessi provare lo step successivo di prenderlo nel culo, io spavaldamente accettai senza nessun problema, e alla prima mezza penetrazione provai un male talmente grande che mi misi a piangere e nn mi feci più vedere da loro x 2 o tre mesi!!!!
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 mesi fa
Difficile pensare in certi momenti…diventare la troia di uno o più uomini in quei momenti manda il cervello in ferie, nn pensi si crea quell’apnea di pensiero , sostituita dal piacere di essere oggetto e strumento di piacere…difficile da spiegare a voi attivi…!!!
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 mesi fa
Meraviglioso….ho avuto la fortuna di essere stato contattato da una coppia dove lei voleva provare a essere leccata dopo che il compagno le venisse dentro….nn me lo sono fatto ripetere….una goduria x me e x lei che raramente ho provato e sentito…wow wow!!!
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
3 mesi fa
Difficile che a un passivo nn piaccia ingoiare, ma ovviamente nn si può fare con chiunque , il rischio di malattie è tanto grande quanto il piacere di farlo…quindi a meno che nn c’è una certezza assoluta che te lo può dare un partner collaudato e conosciuto , difficile trovare ( spero) chi lo faccia in modo spensierato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti