Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ducadark

Il Forum di Annunci69.it
138
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ducadark
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ducadark

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Iscritto: 13.03.2024
Come si fa a nn incitare chi ti sta inculando?? Almeno io appena il piacere di avere il cazzo di turno nel culo supera il dolore( pochissimo) iniziale , nn riesco a nn gemere e a dire “ sfondami dai cosi…più forte sbattimi come una troia vai …!!!

1 settimana fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Mi avete fatto venire voglia…nn mi è mai capitato di svegliarmi e fare il pompino al lui di turno ancora addormentato, ma mi è capitato che il mio scopamico fisso una mattina sapendo che ero solo e avendogli dato le chiavi di casa, mi ha svegliato mettendomi il suo arnese in bocca….una delle cose più eccitanti mai provate!!!

2 settimane fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Quotato da HORUS68,
era una pratica che adoravo in adolescenza con il mio amico di giochi ..... ora rimane il ricordo, anche se quando sei lì, la tentazione è tanta, il rischio è troppo. Soltanto bei ricordi .....
hai ragione, oggi solo con la persona fidata e storica puoi farlo….invece li coscienza giovanile ci ha fatto rischiare davvero grosso…ma che goduria!!!

2 settimane fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Beh diciamo che chi ha un po di esperienza , si accorge dell imminente sborrata!! A me personalmente mi fa impazzire quel momento e il decidere se mandare giù o meno e’ solo dovuto al grado di eccitazione del momento

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 settimane fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Presente…sposato ma se devi scegliere tra figa e cazzo , scelgo 100 su 100 io cazzo

3 settimane fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Quotato da coppiabisexper4,
Io lo faccio sempre ma non con una amica ma con mia moglie...lei prima.guarda come lo prendo nel culo o in bocca e dopo avermi detto che sono una troia rotta in culo si unisce a me a succhiare il cazzone di turno e si fa scopare ma ancora si rifiuta [...] wowwww sarebbe bellissimo conoscervi, io e il mio amico attivo saremo felici di incontrarvi quando scendete

3 settimane fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Vi è mai capitato di confidare a una vostra amica fidata del vostro appetito bisex?? E se si vi è capitato che lei volesse guardare e/o partecipare?? Se si com'è andata ??
Modificato dall'autore il 12-05-2026 11:53:06

» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Pazienza e allenamento, lubrificante ovviamente , ma penso la cosa che nn possa mancare la serenità l’eccitazione del momento e il sentirsi. Bene fisicamente con il proprio corpo in quel momento….!!

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Adoro la sborra , peccato che nn si possa ingoiare con chiunque, ho un paio di amici fidati con condivido la passione di mangiare cibo farcito di sborra , mi eccita tantissimo

» Nell'argomento: Domanda seria
1 mese fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Quotato da Fax71,
Quotato da Ducadark,
Beh io da passivo prima di andare da qualcuno metto in chiaro fino a dove mi posso spingere, anche se in linea di massima se c’è la pulizia la sicurezza nn mi dispiace essere usato come oggetto sessuale , anzi è quwllo che di solito cerco ma che [...]

Pienamente d'accordo con te, mettere le cose in chiaro è corretto però magari durante il rapporto l'eccitazione può prendere il sopravvento e l'attivo può avere comportamenti che ci danno fastidio basta secondo me chiarire subito e naturalmente se dall'altra parte c'è si un attivo dominante ma sufficentemente intelligente capisce e si va avanti meglio di prima.
Poi è anche corretto che se si è passivi con una propensione alla sottomissione sessuale sia fisica che verbale ci viene naturale e assecondiamo pe richieste.
Per è una questione di equilibrio mentale si può essere attivi dominanti o passivi sottomessi ma se si è equilibrati viene un ottimo sesso
esatto io sono un passivo a cui piace secondari l’attivo, mi piace quando lui deciso e autoritario mi usi a suo piacimento , ma i miei limiti li conosco e li comunico, una volta mi è capitato uno che x forza voleva che gli leccassi i piedi ( sporchi e puzzolenti) sapeva che nn mi piaceva, beh da sottomesso , mi alzo e gli metto le mani addosso e me ne vado!!!

» Nell'argomento: Domanda seria
1 mese fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Beh io da passivo prima di andare da qualcuno metto in chiaro fino a dove mi posso spingere, anche se in linea di massima se c’è la pulizia la sicurezza nn mi dispiace essere usato come oggetto sessuale , anzi è quwllo che di solito cerco ma che raramente trovo!!!

2 mesi fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!!

» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Diciamo che è una situazione molto occidentale , quindi nn penso sia un adattamento della natura…noi siamo liberi fondamentalmente viviamo liberi e in una situazione di benessere , e quando una civiltà arriva al culmine del benessere, si smette di pensare ai bisogni primari( riproduzione) x concedersi i piaceri!!nei paesi più poveri e meno liberi questo succede di meno!!

2 mesi fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Ho avuto il piacere di farmi scopare o semplicemente fare un pompino a un lui di coppia mentre la lei guardava…personalmente penso sia stata una delle esperienze più piacevoli mai provate…qualche coppia che vuole provare???

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Beh da passivo , stare in mezzo a 2 uomini attivi …è’ la cosa più bella che possa capitare!!!

2 mesi fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Sono passiva da sempre e nn ho mai sentito il bisogno di eiaculare, Anzi se dovesse capitare( l’ho fatto una volta xche mi è stato chiesto di farlo) mi smonto e nn mi sento più troia!!

2 mesi fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Nn so se vale come gaff ma da piccolo ( 13/14 anni) avevo un paio di amici più grandi ai quali avevo iniziato a fare pompini quasi giornalieri, dopo un po mi chiesero se volessi provare lo step successivo di prenderlo nel culo, io spavaldamente accettai senza nessun problema, e alla prima mezza penetrazione provai un male talmente grande che mi misi a piangere e nn mi feci più vedere da loro x 2 o tre mesi!!!!

3 mesi fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Difficile pensare in certi momenti…diventare la troia di uno o più uomini in quei momenti manda il cervello in ferie, nn pensi si crea quell’apnea di pensiero , sostituita dal piacere di essere oggetto e strumento di piacere…difficile da spiegare a voi attivi…!!!

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 mesi fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Meraviglioso….ho avuto la fortuna di essere stato contattato da una coppia dove lei voleva provare a essere leccata dopo che il compagno le venisse dentro….nn me lo sono fatto ripetere….una goduria x me e x lei che raramente ho provato e sentito…wow wow!!!

3 mesi fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Difficile che a un passivo nn piaccia ingoiare, ma ovviamente nn si può fare con chiunque , il rischio di malattie è tanto grande quanto il piacere di farlo…quindi a meno che nn c’è una certezza assoluta che te lo può dare un partner collaudato e conosciuto , difficile trovare ( spero) chi lo faccia in modo spensierato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni