4 anni fa
Deve essere meraviglioso, stare nudi all'aria aperta e farsi scopare e se poi arrivano in più di uno,tanto meglio..
4 anni fa
Ti consiglio di non aver paura,vedrai che sarà magnifico proverai solamente tanto piacere e poi non potrai più farne a meno,fidati.
4 anni fa
. Attendere tra le dune in spiaggia nudista... Mi capita spesso quando prendo il sole nudo e parzialmente coperto da un asciugamano, si avvicinano con un saluto e scambiando due parole sul luogo e sul tempo, ti chiedono se possono vedere il culo e toccarlo... E via poi in pineta...Quotato da Maxbisex76,Il sogno di attendere nudo l arrivo di un uomo in spiaggia o in campagna che arriva comincia a toccarti e poi ti scopa alla grande.
4 anni fa
così semplice? Non frequento una spiaggia nudista da quando ero ancora etero.Quotato da mcaleri,. Attendere tra le dune in spiaggia nudista... Mi capita spesso quando prendo il sole nudo e parzialmente coperto da un asciugamano, si avvicinano con un saluto e scambiando due parole sul luogo e sul tempo, ti chiedono se possono vedere il culo e toccarlo... E via poi in pineta...Quotato da Maxbisex76,Il sogno di attendere nudo l arrivo di un uomo in spiaggia o in campagna che arriva comincia a toccarti e poi ti scopa alla grande.
4 anni fa
concordo...vivi la cosa con serenitàQuotato da GiorginaBG,prenderlo e un altro aspetto del sesso, molto piacevole e sono certo che se il tuo partner presterà le attenzioni dovute visto che per te è la prima volta, ti piacerà certamente. Ma riguardo alla tua impotenza hai sentito il parere di qualche medico? Magari è facilmente risolvibile anche ricorrendo all aiuto dei numerosi prodotti adatti allo scopoQuotato da Pisellotriste,Io oramai impotente attendo con trepidazione la mia nuova vita sessuale quando mercoledi' incontrero' la persona giusta da cui mi faro' penetrare x la prima volta. Eccitazione e paura sono le mie sensazioni. [...]
4 anni fa
Mi piacerebbe stare nudo con il culo voglioso ben in vista sia in una spiaggia che in un prato
4 anni fa
Le prime volte ero titubante, pauroso, impacciato, ma dalla terza è stato un crescere di emozioni, desiderio, voglie di una mano che sfiora, accarezza, tocca, palpa e poi quando lui si avvicina un po' di più, a sfiorare il fianco con il suo cazzo, la mano va in cerca di lui, dopo un po' la sua mano e padrona del mio corpo, libera di esplorarmi 😄 😋