3 mesi fa
Vi capita mai di fare passeggiate , escursioni, uscite in generale a scopo sportivo con vostra moglie o partner e ritrovarvi con voglie improvvise di fare sesso o foto osé?
3 mesi fa
Le giornate si allungano e migliorano, la primavera è alle porte e la natura nel suo silenzio fa' riaccendere molti istinti
3 mesi fa
Mi è capitato, la natura selvaggia risveglia gli istinti animali ❤️
Aaah quanti video ho fatto all'aperto 😶
3 mesi fa
wow 😉, scusa se mi permetto, ma già che sei veramente bella immagino che video magnificiQuotato da LaSasy,Mi è capitato, la natura selvaggia risveglia gli istinti animali ❤️
3 mesi fa
però non sembra una pratica che piace a moltiQuotato da LaSasy,Mi è capitato, la natura selvaggia risveglia gli istinti animali ❤️
3 mesi fa
Quando prende una voglia è difficile rimanere impassibili. Io passeggio molto, ore intere, vedo poca gente che ama farlo. Peccato perchè ovviamente le occasioni non potranno arrivare
3 mesi fa
infatti, che peccatoQuotato da Lathe80,Quando prende una voglia è difficile rimanere impassibili. Io passeggio molto, ore intere, vedo poca gente che ama farlo. Peccato perchè ovviamente le occasioni non potranno arrivare
3 mesi fa
Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo
3 mesi fa
Secondo te i poliziotti vanno a dare fastidio a ladri e spacciatori con la probabilità di essere loro a pigliarlo in culo?Quotato da CercoKazzutiattivi,Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo [...]
Modificato dall'autore il 21-02-2026 21:11:00
3 mesi fa
😂😂😂😉Quotato da Dahead,Secondo te i poliziotti vanno a dare fastidio a ladri e spacciatori con la probabilità di essere loro a pigliarlo in culo?Quotato da CercoKazzutiattivi,Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo [...]
Modificato dall'autore il 21-02-2026 21:11:00
3 mesi fa
Non parlo del classico carsex, ma di pedalate, camminate e poi nel bosco oppure in qualche bel posto isolato....
3 mesi fa
Buongiorno, si innesca la voglia ma rimane li 😄Quotato da Vento198,Non parlo del classico carsex, ma di pedalate, camminate e poi nel bosco oppure in qualche bel posto isolato....
3 mesi fa
si...sono stato io a divagare è vero.Quotato da Vento198,Non parlo del classico carsex, ma di pedalate, camminate e poi nel bosco oppure in qualche bel posto isolato....
3 mesi fa
🤣ora sarai messa in punizioneQuotato da CercoKazzutiattivi,si...sono stato io a divagare è vero.Quotato da Vento198,Non parlo del classico carsex, ma di pedalate, camminate e poi nel bosco oppure in qualche bel posto isolato....
3 mesi fa
legata ad un albero nel boschetto 😔Quotato da Vento198,🤣ora sarai messa in punizioneQuotato da CercoKazzutiattivi,si...sono stato io a divagare è vero.
3 mesi fa
non è detto... Con qualche ragazza l ho fattoQuotato da Lathe80,Buongiorno, si innesca la voglia ma rimane li 😄Quotato da Vento198,Non parlo del classico carsex, ma di pedalate, camminate e poi nel bosco oppure in qualche bel posto isolato....
3 mesi fa
sotto al sole 🤣Quotato da CercoKazzutiattivi,legata ad un albero nel boschetto 😔Quotato da Vento198,🤣ora sarai messa in punizione
3 mesi fa
però tornando ad essere serio non credo che il problema sia la polizia, forse lo è nei posti più conosciuti o dove si dà più nell Occhio, ma in posti che ti crei te con una cerchia più ristretta...Quotato da CercoKazzutiattivi,Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo [...]
3 mesi fa
si certo....ma bho....provo sempre tensione in queste situazioniQuotato da Vento198,però tornando ad essere serio non credo che il problema sia la polizia, forse lo è nei posti più conosciuti o dove si dà più nell Occhio, ma in posti che ti crei te con una cerchia più ristretta...Quotato da CercoKazzutiattivi,Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo [...]
3 mesi fa
certo... Ed alzo le mani in meritoQuotato da CercoKazzutiattivi,si certo....ma bho....provo sempre tensione in queste situazioniQuotato da Vento198,però tornando ad essere serio non credo che il problema sia la polizia, forse lo è nei posti più conosciuti o dove si dà più nell Occhio, ma in posti che ti crei te con una cerchia più ristretta...