Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Attività all aperto

43 interventi
3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Vi capita mai di fare passeggiate , escursioni, uscite in generale a scopo sportivo con vostra moglie o partner e ritrovarvi con voglie improvvise di fare sesso o foto osé?

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Le giornate si allungano e migliorano, la primavera è alle porte e la natura nel suo silenzio fa' riaccendere molti istinti

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Mi è capitato, la natura selvaggia risveglia gli istinti animali ❤️
Aaah quanti video ho fatto all'aperto 😶

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da LaSasy,
wow 😉, scusa se mi permetto, ma già che sei veramente bella immagino che video magnifici

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da LaSasy,
però non sembra una pratica che piace a molti

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quando prende una voglia è difficile rimanere impassibili. Io passeggio molto, ore intere, vedo poca gente che ama farlo. Peccato perchè ovviamente le occasioni non potranno arrivare

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quando prende una voglia è difficile rimanere impassibili. Io passeggio molto, ore intere, vedo poca gente che ama farlo. Peccato perchè ovviamente le occasioni non potranno arrivare
infatti, che peccato

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 10.03.2025 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo [...]
Secondo te i poliziotti vanno a dare fastidio a ladri e spacciatori con la probabilità di essere loro a pigliarlo in culo?
Modificato dall'autore il 21-02-2026 21:11:00

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Dahead,
Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo [...]
Secondo te i poliziotti vanno a dare fastidio a ladri e spacciatori con la probabilità di essere loro a pigliarlo in culo?
Modificato dall'autore il 21-02-2026 21:11:00
😂😂😂😉

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Non parlo del classico carsex, ma di pedalate, camminate e poi nel bosco oppure in qualche bel posto isolato....

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vento198,
Non parlo del classico carsex, ma di pedalate, camminate e poi nel bosco oppure in qualche bel posto isolato....
Buongiorno, si innesca la voglia ma rimane li 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Vento198,
si...sono stato io a divagare è vero.

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
🤣ora sarai messa in punizione

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Vento198,
legata ad un albero nel boschetto 😔

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
Buongiorno, si innesca la voglia ma rimane li 😄
non è detto... Con qualche ragazza l ho fatto

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
legata ad un albero nel boschetto 😔
sotto al sole 🤣

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
però tornando ad essere serio non credo che il problema sia la polizia, forse lo è nei posti più conosciuti o dove si dà più nell Occhio, ma in posti che ti crei te con una cerchia più ristretta...

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Vento198,
però tornando ad essere serio non credo che il problema sia la polizia, forse lo è nei posti più conosciuti o dove si dà più nell Occhio, ma in posti che ti crei te con una cerchia più ristretta...
si certo....ma bho....provo sempre tensione in queste situazioni

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
si certo....ma bho....provo sempre tensione in queste situazioni
certo... Ed alzo le mani in merito