Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Dahead

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Dahead
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dahead

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 10.03.2025
Un paio di anni fa avevo messo un annuncio su un altro sito,specificavo che volevo incontrare un vero medico porco.mi ha contattato un professore,mi ha fatto andare in ospedale e mi ha "visitato" in ambulatorio dopo l'ultima visita.una visita molto approfondita.meno male che aveva chiuso la porta a chiave perché una infermiera o un'inserviente stava per entrare sul più bello.peccato che quando l'ho ricontatto non abbia risposto.si sarà impaurito del rischio corso.

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da CavaM,
Quotato da EddyAsr75,

Buonasera, scusa se posso esprimere un mio pensiero, in maniera educata. Da quello che ho potuto leggere è giusto che possa esprimere un mio parere in merito, mantenendo calma e scrivendo in modo educato. Se Lei ha dei pregiudizi nei confronti di noi bsx e gay, perché ha sprecato del tempo x commentare un post che nemmeno lontanamente a Lei interessa, piuttosto che utilizzare questo tempo per fare qualcosa di più utile? Ogniuno di noi nella sua vita privata e sessuale è libero di viverla come vuole, perciò mi chiedo e ci chiediamo in tanti....Lei continua a commentare qui perché non ha altro di meglio da fare o perché ha seri problemi nell'accettare la nostra sessualità?
Spero di essere stato chiaro e la invito in modo garbato a non esprimere più un commento poco riguardoso verso di noi.
La ringrazio anticipatamente

Sei troppo beneducato, e con una persona che ha osato tirare in ballo persino i triangoli rosa che i nazisti cucivano addosso ai froci prima di infornarli nelle camere a gas. Gente così non va trattata coi guanti.

Eppure secondo me il signore è molto attratto dai cazzi ma non lo vuole ammettere... altrimenti che ci farebbe in questa sezione del forum?io le cose che mi schifano non le vado a guardare.mi sa che è fisso a guardare i profili di maschi per vedere cazzi.

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Evidentemente le forze dell' ordine preferiscono passare il tempo nei luoghi di battuage piuttosto che occuparsi di furti, spacciatori,baby gang ecc.mi hanno raccontato che ultimamente ci sono stati raid di carabinieri/polizia anche alle pale eoliche a pontedera,arrivate diverse pattuglie,controllati i documenti a tutti e agenti in perlustrazione nel boschetto in fondo al parcheggio.constatata personalmente l'estate scorsa la presenza di ragazzetti molesti che offendono quando va bene,ti accerchiano e si mettono di traverso con l'auto se cerchi di andartene.a me hanno sputato sulla macchina,ma so di gente a cui hanno tirato uova contro.frequentare questi posti non è più sicuro.

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Alcuni anni fa al parco Robinson a Staffoli i carabinieri beccarono 2 che si inculavano più un terzo che guardava e si segava.tutti e 3 denunciati e finiti sul giornale.

» Nell'argomento: Attività all aperto
3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo [...]

Secondo te i poliziotti vanno a dare fastidio a ladri e spacciatori con la probabilità di essere loro a pigliarlo in culo?
Modificato dall'autore il 21-02-2026 21:11:00

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da jefferson,
tutti froci qui a commentare

Visto che sei qui a commentare e a leggere pare che l'argomento froci ti interessi molto...

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Alla lecciona a Torre del Lago ci sono in spiaggia famiglie nudiste,anche con bambini.però tra le frasche a qualche decina di metri dalla spiaggia pompini e inculate a gogò .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni