Avete mai approcciato i ragazzi di colore fuori i supermercati che ti aiutano a
8 interventi
1 anno fa
Ci ho pensato tante volte anche io ma non l'ho messo mai in pratica...
1 anno fa
Ormai tutti i paesi sono invasi da quelli di colore. Prima o poi ne fermo uno per chiedere qualche info sulle strade e in macchina gli faccio qualcosina 😅
1 anno fa
Non mi piacciono...non e razzismo..non m'ispirano sessualmente...preferisco un po' tarchiato ma bianco...e pure sicuramente orsetto...
1 anno fa
Mi fanno impazzire mmmmm
Ma non sono più ai cc purtroppo
Ma non sono più ai cc purtroppo
1 anno fa
Bravo hai fatto beneQuotato da rebreather,Allora, oggi ho preso coraggio approcciando con un uomo di colore che stava fuori un centro commerciale per aiutare con i carrelli. Gli ho chiesto se conoscesse un ragazzo del senegal (nome di fantasia) che stava li poco tempo fa. Mi risponde che si [...]
1 anno fa
beh rari da trovare non direi proprio……in una stazione qualsiasi o fuori da un supermercato lidl qualsiasi ne trovi a bizzeffe…..poi che siano interessati è un’altro discorsoQuotato da Bsx85Milano,Anche io ho un debole per i ragazzi black ma son rari da trovare ed approciare
5 mesi fa
Bella idea. Ci proverò così anche ioQuotato da rebreather,Allora, oggi ho preso coraggio approcciando con un uomo di colore che stava fuori un centro commerciale per aiutare con i carrelli. Gli ho chiesto se conoscesse un ragazzo del senegal (nome di fantasia) che stava li poco tempo fa. Mi risponde che si [...]
5 mesi fa
Purtroppo no ma è un mio desiderio
5 mesi fa
Li adorooo