Tutti i Post di appero2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: appero2
» Nell'argomento: Impiccioni e guardoni non graditi che ti rovinano un incontro
6 minuti fa
A tutto deve esserci un limite….l’altro giorno un vecchio mi ha seguito in macchina in tangenziale per 3 km poi mi sono fermato e gli ho spiegato l’educazione in modo che capisse
» Nell'argomento: passione per le ascelle
55 minuti fa
A me le donne con le ascelle naturali mi hanno sempre mandato il sangue al cervello
» Nell'argomento: INCONTRI IN PALESTRA TRA MARITI BSX
2 giorni fa
In palestra non vado ….in piscina si….molto eccitante
» Nell'argomento: Day use a Milano?
5 giorni fa. Noi artigiani con furgoni senza finestrini posteriori siamo avvantaggiati 😝😝😝🔥🔥🔥🔥Quotato da SOLO_CAM,Qualcuno conosce dei posti dove poter usufruire delle camere in day use a Milano senza che venga registrato anche il documento dell’ospite?
» Nell'argomento: "Sono Attivo ma succhio" quante volte lo avete sentito??
1 settimana fa
Perché porre limiti al godimento? …. Che dicano un po’ quello che vogliono… l’importante è il risultato finale
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 settimana fa
7/ /8 / 3 /6 …adesso mi aspetto qualcuno che dica di aver fatto un pompino prima di nascere….magari qualcuno ha trombato la mamma quando era incinta e gliel’ha infilato in bocca inavvertitamente……mah
Modificato dall'autore il 13-07-2026 22:17:02
» Nell'argomento: figa o cazzo: chi ha più sapore?
1 settimana fa
Impazzisco per lo squirt…..potrei berne litri 😝😝😝😝😛😛😛😛
» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
2 settimane facon un culo così ci sta una sborrata rapida ….😝😝😝Quotato da lucarex,Anche a me è successo. Però abbiamo aspettato un po’ di tempo, sono sceso a fargli un lavoretto di bocca e poi me lo ha rimesso dentro. Mi ha scopato per una mezz’ora circa
» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
2 settimane fa10 minuti e’ da record olimpico 😂😂😂Quotato da Giocosinpatico,Molte volte! Sembrano tori ma alla fine non durano neanche 10 minuti 🤪
» Nell'argomento: Travestita dotata
3 settimane fami eccita decisamente tanto…..che senso ha scopare un uomo ma schifarsi del suo cazzo ?Quotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?
» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
3 settimane fae’ molto peggio l’ipocrisia di chi nega che il pagare per fare sessoQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da appero2,A giudicare da quello che si legge su questa chat le prostitute , donne, trans o uomini che siano in Italia fanno la fame….non ci va nessuno
Beh, per il fatto stesso che ci sia registrati qua, in qualche maniera si nega l'approccio a pagamento alla sessualità, ma è vero anche che per alcuni uomini, il sesso è un do ut des, è uno scambio equo, loro pagano e in cambio hanno un po' di "carne", è triste ma è così, o forse non è neanche triste, perché comunque è tra adulti consenzienti e va bene così, ci piaccia o no
» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
3 settimane fa
A giudicare da quello che si legge su questa chat le prostitute , donne, trans o uomini che siano in Italia fanno la fame….non ci va nessuno 😊😊😊
Modificato dall'autore il 25-06-2026 17:01:58
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
3 settimane fa….. alcune nazioni dell'Africa subsahariana e dell'America Latina (es. Sudan, Nigeria, Ghana) tendono a registrare medie nazionali superiori, comprese tra i 16 cm e i 17,5 ……queste sono statistiche ufficiali…voi sarete stati particolarmente fortunati se erano tutti 25x7😊😊😊Quotato da Claudioeflaviact,Si credo che la donna prendendo in mano un arnese dac25 cm e 6-7cm di diametro si sente piu porca si sconvolge da sola "viene" al solo pensiero di prendere una verga di tali misure
» Nell'argomento: Rossa, bionda o mora??
4 settimane fa
O è una leggenda metropolitana oppure io sono il più sfigato del mondo perché le due donne meno calde che ho scopato erano rosse naturali avevano la stessa enfasi che si ha nella sala d’attesa del dentista
Modificato dall'autore il 22-06-2026 11:51:53
» Nell'argomento: Rossa, bionda o mora??
4 settimane fa😂😂😂😂😂hai vinto 😂😂😂Quotato da Fulloptional19,Quotato da federicoba61,Salve a tutti. Una domanda semplice semplice. Ho avuto donne bionde naturali e more. Mai rossa naturale. Dicono abbiano una marcia in più. È vero? Avete avuto modo di verificarlo?
Grazie
Alcuni modelli anche il cambio automatico.
Ora anche in versione Hybrid e full Hybrid
» Nell'argomento: Sono tutti contro il sesso?
1 mese fa
Boh a me sembra giusto limitare un pochino e se non si riesce con le buone purtroppo si usano le maniere forti …..anche a me piace molto fare sesso all’aperto ma non è giusto farlo in modo selvaggio davanti famiglie,bambini o semplicemente anche adulti che non siano interessati. Naturismo e sesso sono due cose diverse. Un po’ di rispetto verso il prossimo e di conseguenza verso se stessi ci vorrebbe sempre.
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 mese fa
Montatore di serramenti, tende da sole, pergole, zanzariere e se capita anche padroni/e di casa 😋
Modificato dall'autore il 03-06-2026 12:52:13
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 mese fa
Non so se sia il classico luogo comune o se fossi in trance da trasgressione ….ma i pompini migliori, quelli che mi hanno fatto godere di più me li hanno fatti trans/trav e ragazzi 😛😛😛😛….comunque tornando al tread….fa molto molto bene
Modificato dall'autore il 03-06-2026 08:33:00
» Nell'argomento: marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?
1 mese fahai vinto 😂😂😂😂😂Quotato da paulmat65,organizza una gang e invitali entrambi 😄
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
1 mese fa
LA DOTTORESSA ALLE GRANDI MANOVRE MERITAVA L’OSCAR

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti