Tutti i Post di appero2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: appero2
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 giorno fa
Montatore di serramenti, tende da sole, pergole, zanzariere e se capita anche padroni/e di casa 😋
Modificato dall'autore il 03-06-2026 12:52:13
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 giorno fa
Non so se sia il classico luogo comune o se fossi in trance da trasgressione ….ma i pompini migliori, quelli che mi hanno fatto godere di più me li hanno fatti trans/trav e ragazzi 😛😛😛😛….comunque tornando al tread….fa molto molto bene
Modificato dall'autore il 03-06-2026 08:33:00
» Nell'argomento: marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?
1 giorno fahai vinto 😂😂😂😂😂Quotato da paulmat65,organizza una gang e invitali entrambi 😄
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
2 giorni fa
LA DOTTORESSA ALLE GRANDI MANOVRE MERITAVA L’OSCAR
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 giorni fa…..molto probabilmente puzzerebbero di rancido anche se fossero depilati ….e’ un problema di pulizia non di depilazioneQuotato da bobbike68,Depilazione su pube e gambe sempre , spesso su tutto il corpo , soprattutto per una questione di pulizia . Non ci sarebbe niente di scandaloso nel tenere il pelo lungo -mode permettendo- se ci si lavasse come Dio comanda ! Spesso molti uomini hanno i [...]
» Nell'argomento: I 40 enni di oggi sono i nuovi 20 enni?
5 giorni fa
Beh sicuramente la moda con tutto quello che concerne ( outfit, capelli, il fatto di essere “ benestanti “ almeno più dei 40enni di 40 anni fa) fanno sì che l’aspetto sia più giovanile, e va molto bene solo se non si esagera e si cade nel ridicolo
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
5 giorni faQuotato da focoso10,Non capisco molto l umano si scandalizzano dell incesto
Ma quando violentano una donna o peggio un bambino non c è nessun scandalo sull accaduto
Alcune volte giustificano l accaduto
La violenza la sottomissione involontaria e scandalo e da per [...]
….boh …..affermare che la violenza su un bambino o su una donna non scandalizzi nessuno mi sembra una inesattezza ( per non dire una cazzata )Quotato da focoso10,Non capisco molto l umano si scandalizzano dell incesto
Ma quando violentano una donna o peggio un bambino non c è nessun scandalo sull accaduto
Alcune volte giustificano l accaduto
La violenza la sottomissione involontaria e scandalo e da per [...]
» Nell'argomento: eiaculazione retrograda qualcuno col mio stesso problema?
6 giorni fa
A me è successo perché assumevo un farmaco per l’ipertrofia prostatica che mi era stato prescritto per aiutare ad espellere un calcolo renale. Devo dire che era imbarazzante anche se spiegavo alle partner il motivo e loro sembravano capire. Ovviamente, soprattutto a fronte di malattie gravi, prima di tutto la salute.
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
6 giorni fa
Leccare una figa che ti regala una squirtata in bocca per ringraziarti del tuo operato non ha prezzo 😍😍
» Nell'argomento: Sentire coppie fare sesso in hotel vi eccita?
6 giorni fa
Capitato una volta a Castiglione della Pescaia…..una coppia di tedeschi hanno trombato per 3’ore consecutive con tanto di spalliera del letto che
Sbatteva contro la parete……la
Mia ragazza ha ringraziato perché anche la mia prestazione è stata decisamente sopra la media 😝😝😝😝😂😂😂😂
Sbatteva contro la parete……la
Mia ragazza ha ringraziato perché anche la mia prestazione è stata decisamente sopra la media 😝😝😝😝😂😂😂😂
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
6 giorni fa
Non tutte le donne stanno bene con la stessa acconciatura 😛😛😛
» Nell'argomento: Culo
6 giorni fa😂😂😂😂😂Quotato da lecap,Quotato da cazzo13,sei sicuro di spingere ?? una volta che hai messo un po di lubrificante e la metti bene a pecorina se non stai attento esci dalla parte opposta
Praticamente uno spiedo.
E poi dicono che i super dotati non esistono. 😎
» Nell'argomento: marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?
6 giorni fa
……..i c…i tuoi…… sono adulti e vaccinati
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
1 settimana fa
La mia prima volta fu Nella doccia dello spogliatoio della piscina…. Un bellissimo ragazzo di origine greca……si presentò con un preservativo in mano è perentoriamente mi disse “ adesso mi scopi “ ……detto fatto
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 settimane fa
La vera domanda è……a chi non piace il cazzo? 😂😂😂😂
» Nell'argomento: Qual é il miglior TRENO per fare i maiali in segreto?
2 settimane fa. bella storia…..ma scusa la curiosità il Milano -Roma a Genova cosa c’è andato a fare?Quotato da Fantaslurp,Sul Milano Roma un tipo davanti a me mi lancia sguardi poi mi gira il suo smartphone con un video di due maschi che si inchiappettavano, Il bello è che io con i posti numerati ero capitato in mezzo a due modelle veramente strafiche! dopo un po si al [...]
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
4 settimane fa
A me la da talmente poco che spero proprio per lei che ne prenda tanti in giro altrimenti fa proprio una vita di merda 😂😂😂😂
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
4 settimane fa
Io faccio l’installatore di mobili, serramenti, tendaggi…..in tanti anni di situazioni intriganti me ne sono capitate tante…..alcune , le più esplicite concretizzate, altre, meno esplicite o che potevano essere fraintese purtroppo no
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
1 mese fa
Dalle foto la tua sembra ginecomastia vera ( ormonale)
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
1 mese fa
Cabina elettorale con una scrutatrice……cazzo se scrutava😝😝😝😝

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti