Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di appero2

Il Forum di Annunci69.it
100
Post Scritti
appero2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: appero2

6 minuti fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
A tutto deve esserci un limite….l’altro giorno un vecchio mi ha seguito in macchina in tangenziale per 3 km poi mi sono fermato e gli ho spiegato l’educazione in modo che capisse

» Nell'argomento: passione per le ascelle
55 minuti fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
A me le donne con le ascelle naturali mi hanno sempre mandato il sangue al cervello

2 giorni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
In palestra non vado ….in piscina si….molto eccitante

» Nell'argomento: Day use a Milano?
5 giorni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da SOLO_CAM,
Qualcuno conosce dei posti dove poter usufruire delle camere in day use a Milano senza che venga registrato anche il documento dell’ospite?
. Noi artigiani con furgoni senza finestrini posteriori siamo avvantaggiati 😝😝😝🔥🔥🔥🔥

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Perché porre limiti al godimento? …. Che dicano un po’ quello che vogliono… l’importante è il risultato finale

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
7/ /8 / 3 /6 …adesso mi aspetto qualcuno che dica di aver fatto un pompino prima di nascere….magari qualcuno ha trombato la mamma quando era incinta e gliel’ha infilato in bocca inavvertitamente……mah
Modificato dall'autore il 13-07-2026 22:17:02

1 settimana fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Impazzisco per lo squirt…..potrei berne litri 😝😝😝😝😛😛😛😛

» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
2 settimane fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da lucarex,
Anche a me è successo. Però abbiamo aspettato un po’ di tempo, sono sceso a fargli un lavoretto di bocca e poi me lo ha rimesso dentro. Mi ha scopato per una mezz’ora circa
con un culo così ci sta una sborrata rapida ….😝😝😝

» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
2 settimane fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Giocosinpatico,
Molte volte! Sembrano tori ma alla fine non durano neanche 10 minuti 🤪
10 minuti e’ da record olimpico 😂😂😂

» Nell'argomento: Travestita dotata
3 settimane fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Cerasello,
Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?
mi eccita decisamente tanto…..che senso ha scopare un uomo ma schifarsi del suo cazzo ?

» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
3 settimane fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da appero2,
A giudicare da quello che si legge su questa chat le prostitute , donne, trans o uomini che siano in Italia fanno la fame….non ci va nessuno

Beh, per il fatto stesso che ci sia registrati qua, in qualche maniera si nega l'approccio a pagamento alla sessualità, ma è vero anche che per alcuni uomini, il sesso è un do ut des, è uno scambio equo, loro pagano e in cambio hanno un po' di "carne", è triste ma è così, o forse non è neanche triste, perché comunque è tra adulti consenzienti e va bene così, ci piaccia o no
e’ molto peggio l’ipocrisia di chi nega che il pagare per fare sesso

» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
3 settimane fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
A giudicare da quello che si legge su questa chat le prostitute , donne, trans o uomini che siano in Italia fanno la fame….non ci va nessuno 😊😊😊
Modificato dall'autore il 25-06-2026 17:01:58

3 settimane fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Claudioeflaviact,
Si credo che la donna prendendo in mano un arnese dac25 cm e 6-7cm di diametro si sente piu porca si sconvolge da sola "viene" al solo pensiero di prendere una verga di tali misure
….. alcune nazioni dell'Africa subsahariana e dell'America Latina (es. Sudan, Nigeria, Ghana) tendono a registrare medie nazionali superiori, comprese tra i 16 cm e i 17,5 ……queste sono statistiche ufficiali…voi sarete stati particolarmente fortunati se erano tutti 25x7😊😊😊

» Nell'argomento: Rossa, bionda o mora??
4 settimane fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
O è una leggenda metropolitana oppure io sono il più sfigato del mondo perché le due donne meno calde che ho scopato erano rosse naturali avevano la stessa enfasi che si ha nella sala d’attesa del dentista
Modificato dall'autore il 22-06-2026 11:51:53

» Nell'argomento: Rossa, bionda o mora??
4 settimane fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da federicoba61,
Salve a tutti. Una domanda semplice semplice. Ho avuto donne bionde naturali e more. Mai rossa naturale. Dicono abbiano una marcia in più. È vero? Avete avuto modo di verificarlo?
Grazie

Alcuni modelli anche il cambio automatico.
Ora anche in versione Hybrid e full Hybrid
😂😂😂😂😂hai vinto 😂😂😂

» Nell'argomento: Sono tutti contro il sesso?
1 mese fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Boh a me sembra giusto limitare un pochino e se non si riesce con le buone purtroppo si usano le maniere forti …..anche a me piace molto fare sesso all’aperto ma non è giusto farlo in modo selvaggio davanti famiglie,bambini o semplicemente anche adulti che non siano interessati. Naturismo e sesso sono due cose diverse. Un po’ di rispetto verso il prossimo e di conseguenza verso se stessi ci vorrebbe sempre.

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 mese fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Montatore di serramenti, tende da sole, pergole, zanzariere e se capita anche padroni/e di casa 😋
Modificato dall'autore il 03-06-2026 12:52:13

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Non so se sia il classico luogo comune o se fossi in trance da trasgressione ….ma i pompini migliori, quelli che mi hanno fatto godere di più me li hanno fatti trans/trav e ragazzi 😛😛😛😛….comunque tornando al tread….fa molto molto bene
Modificato dall'autore il 03-06-2026 08:33:00

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da paulmat65,
organizza una gang e invitali entrambi 😄
hai vinto 😂😂😂😂😂

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
LA DOTTORESSA ALLE GRANDI MANOVRE MERITAVA L’OSCAR

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni