Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avevo letto che un noto sito di annunci americano

12 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
aveva chiuso definitivamente la sezione degli annunci personali per l'elevata frequenza di crimini a questi connessi. Perfino omicidi.
E da poco in Italia avevano raccontato in TV la storia di un certo assassino straniero che faceva incontri tramite uno di questi siti.
Fermo restando che trattasi sempre di casi rari, rimane il fatto che dietro un incontro casuale possa celarsi un delinquente, dall'apparenza anche bonaria.
Siete generalmente fiduciosi verso il prossimo?

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Hai deciso di non instaurare più neanche un legame sentimentale? 🤔

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
No.

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
In effetti non esiste solo il rischio malattie. Questo gioco è molto più pericoloso di quanto si metta in conto. Soprattutto ora, con gente esasperata dalla pandemia. Qualche pazzo frustrato in più c'è sicuramente. A volte penso che forse la soluzione migliore sia vedere sempre le stesse persone, quelle con le quali si guadagna una certa fiducia reciproca. Ma si sa..gli esseri umani adorano la novità

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Ma voi veramente pensate che ci sia l'equazione pazzo = scaltro???
E poi i feedback... Chissà quanti ce ne sono inventati di sana pianta. Basta collegarsi con un altro IP, caricare foto non proprie ed il gioco è fatto.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
E io che mi guardavo don matteo.......... 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Fantedispade,
😇 sant'uomo 😇
ovviamente don matteo 😋 non ti montare la testa 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Fantedispade,
😇 sant'uomo 😇
ovviamente don matteo 😋 non ti montare la testa 🙂
😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Ho capito! Cari iscritti che non avete feedback potete pure ritirarvi dal sito perchè non avete speranze! Comanda il feedback 😌

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Di gente matta, psicopatica, che si finge altro e che sembra pure normale, ne è pieno in mondo.
Quando questo si mischia al sesso, tutto peggiora.
Feed, reputazione(non sessuale ma umana) fanno molto in un contesto dove dal nulla ci si può trovare in situazioni estremamente complicate.
La diffidenza è più che comprensibile, anche per questo, come prime conoscenze o anche per primo incontro, ho sempre preferito luoghi "neutri" in modo da essere e far stare tranquilli tutti.

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Io ho sempre confidato nella presenza femminile, attribuendo a questa una maggiore affidabilità dal punto di vista della bontà d'animo. Ma credo che gli ultimi anni di cronaca smentiscano del tutto questa mia stupida teoria.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Primordiale,
Ho capito! Cari iscritti che non avete feedback potete pure ritirarvi dal sito perchè non avete speranze! Comanda il feedback 😌
😄 😄 😄 Suvvia visto e considerato che a Natale bisogna essere più buoni vedi di suddividere equamente tutti i tuoi feedback con il popolo di A69 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Primordiale,
Ho capito! Cari iscritti che non avete feedback potete pure ritirarvi dal sito perchè non avete speranze! Comanda il feedback ð???
😄 😄 😄 Suvvia visto e considerato che a Natale bisogna essere più buoni vedi di suddividere equamente tutti i tuoi feedback con il popolo di A69 😄 😄 😄
I miei feedback!?!? 😄
Volentieri!
Guarda, sono molto operativo fuori da questo sito ma poco e niente qui dentro