10 anni fa
10 anni fa
Quotato da ambranera,Questa te la puoi giocare vincente anche nei prossimi Topic che apriremo :Quotato da aquattrozampe,quando uno ti molla, colpevolizzandoti di tutto. e ci crede, eh!
"Il supercoglione è .. "
"Ci sei o ci fai?"
😇
10 anni fa
Inserire un last "proposte? "
E aggiornare continuamente il telefono in attesa che spunti un numerino vicino alla scritta messaggi
E aggiornare continuamente il telefono in attesa che spunti un numerino vicino alla scritta messaggi
10 anni fa
@abaco chiamo la @redazione? 😄l 😄 😋Quotato da abaco1961,Scrivere usando la K invece del CH o usando termini da "bimbiminkia" pensando di essere fighi.... basta crederci 😄
10 anni fa
A me le parole maiuscole spaventano tantissimo.... Non ci dormo la notte... Non ti dico quando mi chiamano capo... Devo cambiare subito le mutandeQuotato da rauck,scrivere messaggi offensivi in privato ed usando il maiuscolo per spaventare l interlocutore,basta crederci 😎 😎 😎Quotato da abaco1961,Scrivere usando la K invece del CH o usando termini da "bimbiminkia" pensando di essere fighi.... basta crederci 😄
10 anni fa
E fateli più corti sti profili per quando ho finito di leggere mi si è ammosciato 😄 😋Quotato da Coppia4050,Impegnarsi a scrivere un profilo dettagliato convinti che prima di scriverti lo leggeranno. Basta crederci
10 anni fa
"Basta crederci. Sta a te sapere come interpretare la frase". Cit. Charles Bukowsky
10 anni fa
Ok...basta crederci. Però ditemi, dopo che uno che ci ha creduto, cosa gli succede? :-) :-) :-)
10 anni fa
Ben detto @really, se c'hai creduto e si è avverato continui a crederci, ma se c'hai creduto e ti sei illuso ti ricredi :-) :-) :-)Quotato da reallybigcock,basta ricrederci o ricredersi 🙂Quotato da gueststar,Ok...basta crederci. Però ditemi, dopo che uno che ci ha creduto, cosa gli succede? :-) :-) :-)
10 anni fa
Nella vita non è mai troppo tardi per cambiare,
per inseguire i propri sogni, per migliorare...
basta crederci! 🙂
basta crederci! 🙂
10 anni fa
🙂 🙂esattamenteQuotato da vaiprima_te,Quotato da padovani,Nella vita non è mai troppo tardi per cambiare,
basta crederci! 🙂sono d'accordo. ..tutto e'possibile. ..basta avere forza di volontà e ottimismo 🙂
10 anni fa
@jhon...raddrizzare la torre di Pisa? Basta crederci!!! :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
🙂la vita è un percorso ostacoli per cui bisogna prendere la vita un po' come una sfida di F1 🙂 e sapere superare i vari ostacoli o problemi vari senza sentirsi mai abbattuti o far tinta che tutto va bene anche se forse proprio cosi come si crede o si pensa.,Quotato da vaiprima_te,e'anche vero che non sia facile il percorso. ..trappole guai e cadute di morale sono dietro l'angolo. ..Quotato da padovani,🙂 🙂esattamenteQuotato da vaiprima_te,Quotato da padovani,Nella vita non è mai troppo tardi per cambiare,
basta crederci! 🙂sono d'accordo. ..tutto e'possibile. ..basta avere forza di volontà e ottimismo 🙂
per questo bisogna essere al quanto ottimisti e fiduciosi di se stessi,anche perchè essere deboli non è bello in nessun caso.o agitarsi è spesso un male inutile, e sentirsi falliti idem,
se si vuole davvero credere o dimostrare a noi stessi quello vogliamo davvero dalla vita,!
Per cui Basta crederci! 🙂 🙂
.
10 anni fa
Ma se non ci credi, non riuscirai mai in niente, no? Basta crederci...
10 anni fa
Io ci credo, e vale anche per dopodomani 😄 😄 😄Quotato da vaiprima_te,Domani niente lavoro 😋 😄...basta crederci 🙂
10 anni fa
No, sono ricco di famiglia e lavoro gratis per divertimento 🙂Quotato da vaiprima_te,che culo belinone 🙂..magari guadagni pure bene 🙂 😋Quotato da belinone,Io ci credo, e vale anche per dopodomani 😄 😄 😄Quotato da vaiprima_te,Domani niente lavoro 😋 😄...basta crederci 🙂
Basta crederci 😄 😄 😄 😋 😋 😋
10 anni fa
domani è lunedì, per fortuna 😋Quotato da vaiprima_te,Domani non e'lunediii 😒
Basta...crederci ! 🙂 😎
10 anni fa
e neanche di martedì 😎 😎 😎 😋 😋 😋Quotato da vaiprima_te,Belinone. .mi sa che te non lavori di lunedì !! 🙂 😋
10 anni fa
Quotato da strawberry,Da ottimista mi suscita speranza: se io ci credi agisco di conseguenza e quindi qualcosa mi torna... se non ci credo e mi rassegno di sicuro non smuovo niente... 😇