Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Battuage o cruising

6 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Sono esibizionista e mi piace molto passeggiare in luoghi frequentati da gay/bisex. Vorrei iniziare a farlo en Femme. Chi di voi lo fa abitualmente? Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 29.06.2024 -
Ciao, lo faccio per passione! Anch io sono un esibizionista che piace tantissimo travestirmi! Spesso vado in posti insoliti vestita da prostituta e mi godo ciò che succede! E pazzesco essere nel centro del attenzione da tanti uomini arrapati e vogliosi! Importante avere comunque una "via di uscita" in caso di problemi......trovati un posto dove puoi cambiarti sul posto, mai lasciare i tuoi abiti normali in macchina, una mia "amica" e successo che le hanno rubato l auto e lei e rimasta travestita li.....problemi con polizia, mogli ecc ecc.....sii prudente e se puoi vai con un amico che magari rimane nelle vicinanze! Se trovi il posto giusto ti divertirai un sacco!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Vorrei girare in macchina enfemme con sorellina. Poi fermarsi in zone frequentate da gay bsx trav trans attivi scendere e mostrarsi. C'è qualcuno che mi accompagna?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Essere enfemme all'aperto credo sia bellissimo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
L'altra sera ero in sauna a Padova. Sono entrato vestito in tuta ginnica ma al momento di uscire, dopo la doccia, mi sono infilato autoreggenti, perizzoma, scarpe con tacco e minigonna. Mi sono vestito così perchè volevo andare in altro locale gay che dista solo qualche decina di metri. Mentre ero alla cassa un uomo mi stava osservando... Uscito mi sono diretto alla porta ma ho visto che c'erano molti giovani (ragazzi e ragazze) in coda per andare in una discoteca adiacente. Quindi mi sono incamminato, sculettando e sentendomi Troia ma ho sbagliato direzione e quindi sono tornata indietro per poi trovare la porta d'ingresso del locale. Ho sentito commenti dei ragazzi e ragazze e mi sono eccitata moltissimo. Poi salito all'entrata del locare un bel ragazzo nudo (in qual locale si gira nudi) mi ha fatto un complimento ed io ho ricambiato toccando il suo bel grosso cazzo. Poi mi sono cambiata e per tutta la serata ho girato con autoreggenti, perizoma e scarpe con il tacco. Una meravigliosa sensazione sentirsi Troia con tutti gli occhi addosso. Purtroppo non ho trovato nessuno che mi abbia scopato però un paio di ottimi e gustosi pompini li ho fatti mentre altri mi guardavano. Mi piacerebbe riprovare...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da Gauss69,
L'altra sera ero in sauna a Padova. Sono entrato vestito in tuta ginnica ma al momento di uscire, dopo la doccia, mi sono infilato autoreggenti, perizzoma, scarpe con tacco e minigonna. Mi sono vestito così perchè volevo andare in altro loca [...]
wow che bello

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
lo fatto alcune volte in alcuni boschi del bolognese