Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Dixfeet

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Dixfeet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dixfeet

1 giorno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.01.2018
Tenetemi presente se lo fate

1 giorno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace succhiare ma se per avere l'opportunità di prenderlo devo darlo mi adatto

» Nell'argomento: nudismo in famiglia
1 giorno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Nella mia famiglia è un tabù incrollabile ognuno di noi si sveste a porta chiusa, ma nella famiglia di una mia ex era normalissimo infatti la mia lei spesso in casa era in topless anche davanti alla madre che davanti a me per ovvii motivi cercava di evitare ma in generale anche con me presente non aveva nessun problema a passarmi davanti seminuda o con canotte senza reggiseno.Mi è anche successo di vederle nude ma per loro non si poneva il problema. P:S, Se avessero saputo i miei pensieri avrebbero messo uno scafandro garantito 😄

1 giorno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Di continuo, credevo fosse normale e non un'eccezione

» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da EnricoAvolteEnrica,
Ciao
Anch’io ho le tette, ci ho sempre convissuto male, ora inizo a guardarle in modo diverso
E ad accettarle
Vorrei un uomo che si innamorasse di loro

Non credo che avrai molti problemi a trovare chi se ne innamori sono semplicemente stupende le tue tettine

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Dixfeet,

https://ibb.co/PvPBdkp8

Belle tette, ti metto io l'immagine nel topic
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/K8rFCmT7/immagine-2026-05-09-174329403.png[/img][/url]
grazie non sapevo si potesse fare

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ASHH,
Va beh! Ma non abbandonate così la discussione una delle più interessanti, fatecele vedere queste stupende tettine no?

https://ibb.co/PvPBdkp8

4 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
Tutti a fare i complimenti per le bellissime tette di Dixfeet, ma avete visto anche che bel cazzo che ha? Proprio un bel tipo con cui divertirsi in vari modi.
grazie mille peccato tutti lontani...

4 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da SPERMAN69,
Trovarne gente così.... Io per chiunque lo desidera le metto a completa disposizione.

infatti il problema per me è trovare chi possa apprezzare dal vivo, i complimenti online non mi mancano ma alla prova dei fatti in pochi si fanno avanti

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da appero2,
Dalle foto la tua sembra ginecomastia vera ( ormonale)
si la mia è ginecomastia severa ma mi piace questa condizione adesso

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti io ho grandi tette per esse un uomo, la cosa mi dava fastidio e vergogna in adolescenza ma col tempo ho imparato ad apprezzarle e adesso ne vado fiero.
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono su altri uomini?
Su forum stranieri vedo che sono molto gradite ed apprezzate qui mi sembra un po' meno ma forse è una mia impressione.
vediamo se c'è qualche tettone o amatore.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ciao i tuoi acquisti puoi farli su SheIn e c'è la possibilità di farti recapitare il pacco direttamente in posta. Per la barba è un bel problema inizia a scorciarla poi ogni tanto raditi e falla ricrescere così la gente si abitua ai momenti in cui la togli.

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il mio sogno sarebbe trovare un anziano molto avanti con gli anni almeno 75, glabro e ciccio. Per farvi capire uno tipo Giovanni Rana ma è veramente difficile. L'unico posto fin'ora dove ho trovato qualcosina è a Capocotta spiaggia nudista di Ostia. Continuo a cercare...

» Nell'argomento: CAR SEX
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
a me piace tantissimo, ma non è facile trovare chi è disponibile

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io culone e tettone, mi piacerebbe trovare qualcuno come me ma non è semplice, i grassi spesso cercano secchi e viceversa. Comunque adorerei un tette a tette con qualcuno. Speriamo non resti un sogno.

» Nell'argomento: Battuage o cruising
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sono esibizionista e mi piace molto passeggiare in luoghi frequentati da gay/bisex. Vorrei iniziare a farlo en Femme. Chi di voi lo fa abitualmente? Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me tantissimo, per fortuna le mie tette piacciono e un po' tutti me le strizzano.

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io cerco molto maturi preferibilmente anziani anche poco potenti, purtroppo anche se sono a Roma non riesco, a volte vorrei andare a tentarli dove si riuniscono ma non è facile. Voi esperienze ?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Mogavero69,
Io amo soprattutto il cruising. Mi annoia essere invitato in casa da gente ospitale. Il programmare un incontro mi smonta la voglia. Mi piace la caccia senza essere obbligato a fare... Se ci si piace si prosegue altrimenti nulla 🤷 [...]

Sono d'accordo con te mi annoia ospitare a casa ed essere ospitato preferisco di gran lunga luoghi all'aperto, spiaggie ma anche carsex.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mai capitato, sarebbe orribile, una vera catastrofe... ma una parte di me vorrebbe che accadesse di venir beccato dalla mia lei mentre mi stanno scopando forte a pecora. Umiliante? Si. Eccitante? Pure. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni