Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bel Viso e brutto fisico o brutto viso e bel fisico?

5 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Secondo me ti deve piacere a prescindere,se oggettivamente non è bello ma per te è eccitante secondo me dovresti incontrarlo! Anche io ho incontrato uomini oggettivamente non belli, alcuni di fisico e altri di viso, ma c era qualcosa che mi piaceva e quindi ho incontrato! Certo si facesse avanti un uomo di 190 x 85 bello di viso e con cazzo xxl sarebbe il top 😋 🐷 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve a tutti condivido il prnsiero di DOLCEPSSSIVO.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
In effetti un passivo vero cerca un toro che lo monti a dovere,importanti sono rispetto e pulizia 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Mah a me deve piacere nel complesso, questo vale sia per lui che per lei o coppia.
Altrimenti non riesco, punto.
Poi ognuno fa quello che vuole.

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io ho conosciuto persone bellissime e belle, brutte o bruttissime non me ne sono mai capitate per fortuna. Certo i maturi con i quali ho fatto sesso non erano un granché (non offendetevi quando leggete), però avevano dei lineamenti gradevoli che me li facevano immaginare come degli Adoni quando erano giovani

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Io ad esempio sono molto bello in viso...Non detto da me ovviamente...Non mi sono mai lamentato dei rapporti che ho avuto...Preferisco un bel viso comunque...