Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bisex è bello?

7 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non è la stessa sensazione! Simile forse, eccitante se lasci alle spalle i tabù e ti lasci andare alle sensazioni che proverai!

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da goldenoro,
Quotato da pierpatty6151,
Non è la stessa sensazione! Simile forse, eccitante se lasci alle spalle i tabù e ti lasci andare alle sensazioni che proverai!
Non è un problema di tabù, ma il piacere che si prova ad avere in bocca il cazzo.
Immagino che sia più un piacere mentale.
condivido, è un piacere mentale, non ho avuto tabù, ma voglia di qualcosa di particolare, non del proibito, perché non è proibito a nessuno ciò che piace. Il provare ciò che prova chi per la prima volta me lo ha preso in bocca, sentire il cazzo è in bocca è bello, sentire il muscolo caldo, turgido, pulsante, la forza del cazzo duro nella bocca e che tra pochi minuti me lo prendo tutto dentro il buco del culo, che mi stantufferà è troiescamente sublime 😋 😮 🐷 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da 61omosex,
Credo che poter ciucciare un bel pene duro e voglioso di scaricarsi in una bocca calda sia il top. Certo, leccare una bella patatona sugosa e magari anche piena dalla sperma di un bull mi troverebbe pronto all'uso. Mà sentire un pene che len [...]
sono pienamente daccordo, e una vera delizia

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Bello si! Se c'è coinvolgimento emozionale in entrambi i casi. Più chances di godere

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Concordo...non è proprio la stessa cosa...pero devi sentirti pronto ad abbattere i limiti mentali

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da onlyslave77,

Concordo...non è proprio la stessa cosa...pero devi sentirti pronto ad abbattere i limiti mentali
Queste situazioni le puoi chiamare tabù e limiti mentali o come preferisci, personalmente le definisco condizionamenti secolari delle sensazioni umane. Il mettere al bando sensazioni ed emozioni naturali è stato inventato e perseguito da gruppi di persone per condizionare le menti umane traendone vantaggi di prestigio, di potere e economici.
Questo presupposto porterebbe il discorso distante, e qui non è il caso.
Ciononostante mi sento di affermare che sia poco rispettoso per la propria persona gettare alle ortiche forti desideri bisex.
Pier

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari amici di A69, baci a tutti. Si, sono un bisessuale molto felice di esserlo. Mi piace la patata da leccare, da infilare e anche il culo femminile da aprire. Ma apprezzo anche un bel cazzo da far diventare duro succhiandolo, mentre l'eccitazione di lui mi fa arrapare come un riccio. Adoro sentire poi il cazzo entrare nel mio culo, meglio se tutto in un movimento. Non sopporto gli indecisi.
Mi piace il sapore e l'odore della figa, ma anche il sapore e l'odore del cazzo, delle palle, dei buchi del culo - maschili o femminili,, non importa - che lecco a più non posso. E mi piace pure trapanare buchetti maschili, meglio se non troppo stretti, perché mi piace entrare tutto in un movimento, che faccia venire il singulto al mio compagno. Insomma, sono ... bifelice di essere bisessuale. Bacioni a tutti, perché a me piace anche baciare uomini e donne. Meglio se con la lingua in bocca. 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da onlyslave77,

Queste situazioni le puoi chiamare tabù e limiti mentali o come preferisci, personalmente le definisco condizionamenti secolari delle sensazioni umane. Il mettere al bando sensazioni ed emozioni naturali è stato inventato e perseguito da gruppi di persone per condizionare le menti umane traendone vantaggi di prestigio, di potere e economici.
Questo presupposto porterebbe il discorso distante, e qui non è il caso.
Ciononostante mi sento di affermare che sia poco rispettoso per la propria persona gettare alle ortiche forti desideri bisex.
Pier
Concordo in pieno...sono solo condizionamenti "imposti"dalla.società...ma è un discorso lungo... 💋