Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di onlyslave77

Il Forum di Annunci69.it
74
Post Scritti
onlyslave77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: onlyslave77

» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.06.2011
Ho letto ecriletto molto sulla montagna delle vacche. Che dire, é un'esperienza che solletica molto il mio essere vacca e schiava allo stesso tempo. Essere lí, nudo, bendato, con un gruppo di tori che a piacimento ti prendono e ti fanno ció che vogliono, direi che manca solo la componente tortura del bdsm per essere il mio sogno erotico di sempre. Chissà che un giorni mi liberi ulteriormente dai pregiudizi e mi lasci travolgere da un'esperienza del genere. Ma di monte in Campania ne fanno?

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Rigorosamente passivo.

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Infoiato4yoU,
Salve a tutti io, nonostante la mia età, sono alla ricerca della mia prima volta. Leggo che chiunque l' abbia provato ha difficoltà a smettere perché non se ne riesce più a fare a meno e questa cosa mi eccita tantissimo. Mi auguro che dal blog e [...]
confermo, una volta preso é come una droga, crea dipendenza, vorresti prenderlo sempre e di continuo. Quando scopi arrivi ad un certo punto che non c'è la fai piu. Con il culo é diverso, praticamente, se sei allenato, puoi andare avanti per ore ed ore....il cazzo si stanca ma non tu, né vuoi ancora sempre di piú....é difficile da spiegare...peró strano, a Piacenza c'è ne sono molti, sia di attivi che di passivi (anche se principalmente passivo devo dire

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da onlyslave77,
non si poteva spiegare meglio, e non potevo uniformarsi meglio a questa spiegazione. Anche io non mi sento gay (e non perché ho remore). Adoro le donne ed adoro in egual modo scolarle, farci l'amore, giocarci. Questo peró non limita la mia sessualità dal punto di vista omesex. Non provo le

condivido in pieno il tuo punto di vista sulla donna e sulla possibilità di avere anche rapporti bsx. il punto della discussione però riguarda il fatto che agli occhi di una donna tendenzialmente fa piuttosto ribrezzo sapere che il proprio uomo lo prenda dietro da altri uomini. per questo gli uomini interessati a questa esperienza che sono fidanzati o sposati si ritrovano a dover fare tutto di nascosto, con le ovvie conseguenze (meno occasioni per farlo, meno tranquillità per il timore di essere scoperti, ecc..).
quindi se ad un uomo interessano anche le esperienze bsx deve mettere in preventivo che non potrà mai viverle serenamente qualora decidesse anche di metter su famiglia? perchè secondo me per molti è già così.
sotto questo punto di vista...si, direi che la penso come te. Abbiamo dei retaggi culturali particolari ahimè. Ad uomi farebbe piacere vedere la propria donna con un'altra donna, non capisco perché non poter invertire i ruoli. Come dici tu gran peccato, si potrebbero avere molte piu occasioni se ci fosse una maggiore liberta

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Letto un pó i vari commenti....che dire...oltre al cazzo duro devo dire che sposo molte di queste idee: essere sottomesso ad una ventina di uomini, essere portato a prostituirsi, essere.al servizio di vari trans....che idee fantastiche.... 💗

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da tone,
Ci sono tante malattia che con ingoia si rischia tantissimo io mi faccio venire in faccia
purtroppo concordo. Salvo che non si tratti di persona estremamente di fiducia. Anche a me piace ingoiare o essere riempito, ma non é facile trovare qualcuno di pienamente fidato.

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Dalle mie parti. Salerno, non so nemmeno se esista e dove trovarla....ci a drei volentieri

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Orbene,
Non mi considero gay, mi piace la donna e fare sesso con lei, nel tempo dentro di me è maturata la considerazione dei rapporti omosex, slegati però dalla classificazione classica.
Da qualche tempo ho provato a prenderlo, mi piace, ma io sono sempr [...]
non si poteva spiegare meglio, e non potevo uniformarsi meglio a questa spiegazione. Anche io non mi sento gay (e non perché ho remore). Adoro le donne ed adoro in egual modo scolarle, farci l'amore, giocarci. Questo peró non limita la mia sessualità dal punto di vista omesex. Non provo le stesse cose per gli uomini. Una donna che mi piace mi vien da accarezzarlo, baciarla, farci l'amore, scolarla ecc...con un uomo no, l'uomo mi eccita per quel che posso ricevere da lui. Con un uomo mi sento schiavo, ho voglia che mi comandi e che scopi lui. Non capisco perché nel 2025 ancora parliamo di queste differenze e perché vogliamo per forza che si accettino. Ma a me che mi frega di quello che il mio vicino di casa fa a letto, ma soprattutto se al mio vicino di casa piace ciò che faccio io....bho...le persone che scopano sono piu felici e rilassate....le altre...represse...

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Sempre portato, lo sfregamento mi permette di averlo sempre "semi duro". Anche se io spesso non porto niente sotto i pantaloni.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da RomaBsx82,
Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
l'ho scritto in vari altri forum, il mio sogno erotico maggiore che ogni volta che ci penso mi viene duro e proprio quello di essere "la vittima sacrificale" di una gang...un numero imprecisato di uomini che fanno di me tutto quel che vogliono: in culo, in bocca, sbarrata, frustate, cbt, dildo, doppia.penetrazione, torture di ogni genere... La ciliegina sulla torta sarebbe una Miss che coordina tutto.

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Delifrance,
È bellissimo essere inculato mentre altri guardano che si segano facendoli eccitare e magari chissà se poi ci sarà posto anche x loro 😂😂😂
concordo. Essere insulti é bello, se poi qualcuno ti guarda molto meglio, se partecipano non ve lo dico proprio. Diciamo che uno dei miei principali desideri è trovarmi proprio al centro di una gang dove tutti i presenti approfittano del mio corpo come meglio credono....figuriamoci se mi nascondo mentre qualcuno vuole mettermelo in culo o in bocca...godo ancora di piu

» Nell'argomento: umiliazione
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da WillyCoyote,
essere umiliato a letto mi piace tanto , basta che non si allarga sulla vita privata.

Concordo. Deve essere confinato allo start stop dell'incontro. Immediatamente fuori max rispetto se non addirittura inversione dei ruoli.
bhe...credo che stiamo parlando solo del gioco....se nella mia privata al di fuori del gioco pensi solo di umiliarmi o mancarmi di rispetto non immagini nemmeno dove ti faccio arrivare

» Nell'argomento: umiliazione
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da pertuttiidecisi,
umiliazione, se fatta bene da master esperto,ti porta a livelli di eccitazione mentale incredibili,si può fare e accettare veramente di tutto anche cose che non persavi ti potessero piacere
concordo...io sono slave nell'anima quindi se mi umili e se mi punisci, mi torturi, puoi arrivare a farmi quasi tutto

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Palestrati e depilati completamente....mi eccitano da morire....mi farei trombare all'infinito da questo tipo di maschi

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da CamillaMarco,
Ciao ragazzi, mi permetto di intervenire perché il BDSM l'ho praticato in passato con Marco, lui era il mio padrone (ora è il mio cuck). Negli anni abbiamo sperimentato questa pratica e sono d'accordo con chi dice che non è una pratica che si può [...]
ottimo intervento, grazie

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da giannifemmina,
Sogno di provare con un master
benvenuto....non si il solo 🤣 💗

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxRavenna70,
A me piacerebbe tantissimo provare, ma da inesperto quale sono, vorrei iniziare con il ruolo slave, magari inizialmente soft e poi eventualmente spingersi oltre... ma in effetti non è facile trovare qualcuno e stabilire subito un rapporto di recipro [...]
vero

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da MementoMori,
Ripeto che avete traviato tutto, ma siete molto bravi a giudicare 🙂
ma nessuno sta giudicando attenzione, se hai avuto giá esperienze ecc ci mancherebbe, nessuno mette in dubbio , anzi, magari sono an he felice per te e per chi ontonrerai/hai incontrato. Peró se rileggi credo non sia difficile interpretare "male" le tue parole, rileggilo per cortesia e vedrai...

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Evalished,
Quotato da MementoMori,

Forse che l’ho già fatto?
vabbè, lasciamo perdere, tanto non capisci.

Concordo, il bdsm deve essere sí un gioco, ma écun gioco con delle regole.ben precise e chi si avvicina deve conoscerle molto bene. Una casa importante nel bdsm é anche quella di stare attenti con le parole ed il loro significato....quindi....Mementomori non si é "espresso" bene se scrive prima una cosa e poi ne dice un altra....

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Non capisco la domanda....perché un uomo sposato non dovrebbe secchiate un bel cazzo. Magari bello fresco di lavata e magari appena appena depilato....fantastico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni