Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CONSIGLI&PRODOTTI PER RASATURA NELLE ZONE INTIME

2 interventi
12 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Mha, io son anni che li taglio, ora li tengo curati ogni 10 gg e non serve manco la crema...
Magari all'inizio prova con la schiuma... e se tiri bene la pelle dello scroto non ti tagli!!

12 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
All'inizio, quando i peli sono più lunghi, usa dei rasoi monolama (tipo Bic) a secco, senza schiuma e senza bagnare: così per la prima passata è più facile, li tagli meglio ed è più veloce (io ho imparato dalle infermiere in ospedale quando eseguono la tricotomia per preparare i pazienti agli interventi chirurgici!). Per la seconda passata puoi usare la schiuma ed un rasoio bilama per un risultato migliore! La prima volta la pelle si irrita un po', brucia e bulbi piliferi possono sanguinare leggermente, ma poi il problema scompare, e la sensazione tattile è ineguagliabile. In seguito, se ti radi con regolarità, puoi usare subito la schiuma da barba senza problemi. Buona rasatura!

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Sono il lui di coppia.
Io uso bodygroom (PUBBLICITà PROGRESSO) un rasoio elettrico molto buono e non costa tanto.Io lo uso anche per rasare anche altri parti del corpo. Con questo riesco a rasare molto bene le parti intime e in due anni d'utilizzo, non mi sono mai tagliato, ne li ne in altre parti del corpo usandolo. E naturalmente zero irritazioni.
Ho messo il nome del rasoio volutamente perchè un paio di mesi fa mi si è rotto e ne ho preso un altro, di costo superiore, sempre della stessa marca, ma era completamente inutile, non rasava bene e tagliava, sia nelle zone intime che su petto. Quindi sono tornato a prendere un nuovo bodygroom.

Ho anche usato crema depilatoria però non so se faccia molto bene usarla in quelle parti del corpo. Anche con questo metodo depilazione perfetta.
Ma trovo sia più sbrigativo il rasoio elettrico.