9 mesi fa
Questo si riallccia un po' a un tema di un altro 3D recente a cui avevi contribuito. Cosa intendi per femminilità?Quotato da sposatocucciobsx,Ciao nn so se è capitato anche a voi, ma da quando ho dato sfogo alla mia bisessualità è dopo i primi rapporti sento dentro di me una sensazione di femminilità che mi sta prendendo sempre più [...]
9 mesi fa
Ho capito, ma cosa intendi di preciso?Quotato da sposatocucciobsx,che in certe situazioni ho durante il rapportoQuotato da Pronto-68,Questo si riallccia un po' a un tema di un altro 3D recente a cui avevi contribuito. Cosa intendi per femminilità?
9 mesi fa
Vabbè ...Quotato da sposatocucciobsx,nel momento del rapporto sessualeQuotato da Pronto-68,Ho capito, ma cosa intendi di preciso?
9 mesi fa
Beh, tutti noi abbiamo una parte femminile oltre quella maschile, cosi' come per la donna vi è anche la parte maschile. Ovviamente parliamo di componenti psicologiche che però possono, in taluni casi esprimersi anche attraverso la sessualità. Personalmente a me piace essere maschio, ma mi piace quando la mia parte femminile ha voglia di esprimersi. Il sentire qualcosa di simile ad al piacere femminile, mi eccita. Sicuramente c'è una componente di transfert. Sempre parlando a livello personale, la mia ex compagna che era adorabilmente troia per sua ammissione e con una componente bisex, mi ha stimolato in questo, al punto da emularla. Per cui mi piace la figa attraverso cui esprimo la mia parte maschile, nel contempo mi piace il cazzo che prendo volentieri in bocca ed in culo, soddisfando la mia parte troia femminile 🐷 💦
9 mesi fa
Interessanti le tue osservazioni, ma equiparare a troia chi prende il cazzo in bocca secondo me è frutto di un certo retaggio culturale più che una equivalenza fattuale.Quotato da nicholasdiben,Beh, tutti noi abbiamo una parte femminile oltre quella maschile, cosi' come per la donna vi è anche la parte maschile. Ovviamente parliamo di componenti psicologiche che però possono, in taluni casi esprimersi anche attraverso la sessualità. Pers [...]
9 mesi fa
Comprendo il tuo punto di vista sul termine troia inteso come retaggio culturale. Nel caso specifico, facendo riferimento a me, ha una valenza bonaria/eccitativa e non dispregiativa. 🙂Quotato da Pronto-68,Interessanti le tue osservazioni, ma equiparare a troia chi prende il cazzo in bocca secondo me è frutto di un certo retaggio culturale più che una equivalenza fattuale.Quotato da nicholasdiben,Beh, tutti noi abbiamo una parte femminile oltre quella maschile, cosi' come per la donna vi è anche la parte maschile. Ovviamente parliamo di componenti psicologiche che però possono, in taluni casi esprimersi anche attraverso la sessualità. Pers [...]
9 mesi fa
OK, capisco 🙂Quotato da nicholasdiben,Comprendo il tuo punto di vista sul termine troia inteso come retaggio culturale. Nel caso specifico, facendo riferimento a me, ha una valenza bonaria/eccitativa e non dispregiativa. 🙂Quotato da Pronto-68,Interessanti le tue osservazioni, ma equiparare a troia chi prende il cazzo in bocca secondo me è frutto di un certo retaggio culturale più che una equivalenza fattuale.
9 mesi fa
il fatto che questo pensiero sia entrato dopo che hai fatto altre esperienza senza certezza alcuna può anche essere che nel tempo lo hai represso...Quotato da sposatocucciobsx,Ciao nn so se è capitato anche a voi, ma da quando ho dato sfogo alla mia bisessualità è dopo i primi rapporti sento dentro di me una sensazione di femminilità che mi sta prendendo sempre più [...]
9 mesi fa
Del resto, anche a me piace sentirmi zoccola nella mia componente femminile. Mi definisco tale ed esorto a dirmelo nelle "posizioni" che assumo nell'atto di essere posseduto 😄 😋 💦Quotato da Ilsamaritano,“Valenza bonaria/eccitativa” è una caratterizzazione notevole del termine “troia” attribuito ad una persona che gode sentendosi nella posizione di una zoccola, in senso indulgente/esortativo.Quotato da nicholasdiben,
Comprendo il tuo punto di vista sul termine troia inteso come retaggio culturale. Nel caso specifico, facendo riferimento a me, ha una valenza bonaria/eccitativa e non dispregiativa. 🙂
9 mesi fa
Sei deliziosa 👅👅👅 😋Quotato da nicholasdiben,Del resto, anche a me piace sentirmi zoccola nella mia componente femminile. Mi definisco tale ed esorto a dirmelo nelle "posizioni" che assumo nell'atto di essere posseduto 😄 😋 💦Quotato da Ilsamaritano,
“Valenza bonaria/eccitativa” è una caratterizzazione notevole del termine “troia” attribuito ad una persona che gode sentendosi nella posizione di una zoccola, in senso indulgente/esortativo.
9 mesi fa
a me piacciono sempre le donne, anzi quelle sulla 50 da pazzi, però sono anche bisessuale e quando frequento posti dove di solito vanno persone gay allora li perdo la mia riservatezza e faccio pompini anche davanti ad altri e lo prendo in culo anche con persone nei paraggi, poi chi si avvicina viene accontentato insomma non mi vergogno e poi torno a casa da mia moglie come se nulla fosse successo.
9 mesi fa
Grazie 💋 💦Quotato da chicco962,Sei deliziosa 👅👅👅 😋Quotato da nicholasdiben,
Del resto, anche a me piace sentirmi zoccola nella mia componente femminile. Mi definisco tale ed esorto a dirmelo nelle "posizioni" che assumo nell'atto di essere posseduto 😄 😋 💦
9 mesi fa
Nicholas con te si fa l'amore quello vero 😋Quotato da nicholasdiben,Grazie 💋 💦Quotato da chicco962,
Sei deliziosa 👅👅👅 😋
9 mesi fa
Io ho Un desiderio essere spompato da una donna e un uomo insieme
9 mesi fa
🐷 💋 💦Quotato da chicco962,Nicholas con te si fa l'amore quello vero 😋Quotato da nicholasdiben,
Grazie 💋 💦