Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cambio di pensiero

14 interventi
9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da sposatocucciobsx,
Ciao nn so se è capitato anche a voi, ma da quando ho dato sfogo alla mia bisessualità è dopo i primi rapporti sento dentro di me una sensazione di femminilità che mi sta prendendo sempre più [...]
Questo si riallccia un po' a un tema di un altro 3D recente a cui avevi contribuito. Cosa intendi per femminilità?

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Questo si riallccia un po' a un tema di un altro 3D recente a cui avevi contribuito. Cosa intendi per femminilità?
che in certe situazioni ho durante il rapporto
Ho capito, ma cosa intendi di preciso?

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Ho capito, ma cosa intendi di preciso?
nel momento del rapporto sessuale
Vabbè ...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Beh, tutti noi abbiamo una parte femminile oltre quella maschile, cosi' come per la donna vi è anche la parte maschile. Ovviamente parliamo di componenti psicologiche che però possono, in taluni casi esprimersi anche attraverso la sessualità. Personalmente a me piace essere maschio, ma mi piace quando la mia parte femminile ha voglia di esprimersi. Il sentire qualcosa di simile ad al piacere femminile, mi eccita. Sicuramente c'è una componente di transfert. Sempre parlando a livello personale, la mia ex compagna che era adorabilmente troia per sua ammissione e con una componente bisex, mi ha stimolato in questo, al punto da emularla. Per cui mi piace la figa attraverso cui esprimo la mia parte maschile, nel contempo mi piace il cazzo che prendo volentieri in bocca ed in culo, soddisfando la mia parte troia femminile 🐷 💦

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da nicholasdiben,
Beh, tutti noi abbiamo una parte femminile oltre quella maschile, cosi' come per la donna vi è anche la parte maschile. Ovviamente parliamo di componenti psicologiche che però possono, in taluni casi esprimersi anche attraverso la sessualità. Pers [...]
Interessanti le tue osservazioni, ma equiparare a troia chi prende il cazzo in bocca secondo me è frutto di un certo retaggio culturale più che una equivalenza fattuale.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Pronto-68,
Beh, tutti noi abbiamo una parte femminile oltre quella maschile, cosi' come per la donna vi è anche la parte maschile. Ovviamente parliamo di componenti psicologiche che però possono, in taluni casi esprimersi anche attraverso la sessualità. Pers [...]
Interessanti le tue osservazioni, ma equiparare a troia chi prende il cazzo in bocca secondo me è frutto di un certo retaggio culturale più che una equivalenza fattuale.
Comprendo il tuo punto di vista sul termine troia inteso come retaggio culturale. Nel caso specifico, facendo riferimento a me, ha una valenza bonaria/eccitativa e non dispregiativa. 🙂

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Comprendo il tuo punto di vista sul termine troia inteso come retaggio culturale. Nel caso specifico, facendo riferimento a me, ha una valenza bonaria/eccitativa e non dispregiativa. 🙂
OK, capisco 🙂

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Ciao nn so se è capitato anche a voi, ma da quando ho dato sfogo alla mia bisessualità è dopo i primi rapporti sento dentro di me una sensazione di femminilità che mi sta prendendo sempre più [...]
il fatto che questo pensiero sia entrato dopo che hai fatto altre esperienza senza certezza alcuna può anche essere che nel tempo lo hai represso...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Ilsamaritano,

“Valenza bonaria/eccitativa” è una caratterizzazione notevole del termine “troia” attribuito ad una persona che gode sentendosi nella posizione di una zoccola, in senso indulgente/esortativo.
Del resto, anche a me piace sentirmi zoccola nella mia componente femminile. Mi definisco tale ed esorto a dirmelo nelle "posizioni" che assumo nell'atto di essere posseduto 😄 😋 💦

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da Ilsamaritano,

“Valenza bonaria/eccitativa” è una caratterizzazione notevole del termine “troia” attribuito ad una persona che gode sentendosi nella posizione di una zoccola, in senso indulgente/esortativo.
Del resto, anche a me piace sentirmi zoccola nella mia componente femminile. Mi definisco tale ed esorto a dirmelo nelle "posizioni" che assumo nell'atto di essere posseduto 😄 😋 💦
Sei deliziosa 👅👅👅 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
a me piacciono sempre le donne, anzi quelle sulla 50 da pazzi, però sono anche bisessuale e quando frequento posti dove di solito vanno persone gay allora li perdo la mia riservatezza e faccio pompini anche davanti ad altri e lo prendo in culo anche con persone nei paraggi, poi chi si avvicina viene accontentato insomma non mi vergogno e poi torno a casa da mia moglie come se nulla fosse successo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da chicco962,

Sei deliziosa 👅👅👅 😋
Grazie 💋 💦

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da chicco962,

Sei deliziosa 👅👅👅 😋
Grazie 💋 💦
Nicholas con te si fa l'amore quello vero 😋

9 mesi fa