Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cambio nella funzione cerca o sbaglio??

13 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Eternity2014,
Grazie ma.....a me continua a darle insieme le categorie....boh
Se usi il sito dal pc sono ancora insieme... Sul cell no.
Peccato: la ricerca si fa sempre più farraginosa (farraginosa??? Mah... 😮 beh si però!).
Tra un po' se continua cosí ogni persona avrà una categoria a parte 😒
Nessuna cercherà nella categoria "Cincetti vari ed eventuali", già lo so 😭 😭 😭 😭
(Oh si scherza eh 😄 )

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Marika66,
Adesso le trans sono per i fatti loro 😄 a parte qualche trav portoghese che si infiltra di nascosto 😋 😋
Il cince e' ricercatissimo specialmente per i suoi fedd che sono leggenda 😋 😋
metterà una segretaria.... 😎

7 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Stiamo facendo dei test sulla ricerca dei profili, in cui le categorie Trav e Trans sono state temporaneamente divise.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Marika66,
Adesso le trans sono per i fatti loro 😄 a parte qualche trav portoghese che si infiltra di nascosto 😋 😋
Il cince e' ricercatissimo specialmente per i suoi fedd che sono leggenda 😋 😋
metterà una segretaria.... 😎
meglio due 😄
Vi state proponendo? 😎
O devo fare delle selezioni durissime tipo: miss maglietta bagnata, culetto d'oro e ugola d'argento?!?!????
Speriamo che la redazione non faccia dei test anche su altre categorie: io "singole di coppia" o "singoli maleducati" li vedrei bene come nuove categorie di inserire qua e là eh 😄

7 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Eternity2014,
Comunque risulta piu ferragginosa la ricerca dei last ..ogni volta si riazzerano filtri ect quando si cambia regione , procincia ect....
Personalmmente preferivo prima, tanto ho visto tanti " imbucati" comunque... 🙂 [...]
Ciao, cosa intendi che si resettano?
Abbiamo appena provato e il filtro del Last resta anche cambiando parametri.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Eternity2014,
Comunque risulta piu ferragginosa la ricerca dei last ..ogni volta si riazzerano filtri ect quando si cambia regione , procincia ect....
Personalmmente preferivo prima, tanto ho visto tanti " imbucati" comunque... 🙂 [...]
Io entrando dal cellulare riesco ad accedere alla nuova funzione dei filtri ,che trovo anche più dettagliata nella ricerca della categoria che si desidera visitare. L'unica differenza sostanziale che ritengo scomoda a differenza della precedente è che ora quando si fa la ricerca si seleziona la categoria e il sito aggiorna la richiesta, poi si deve selezionare la regione ed il sito aggiorna... così per tutti i passaggi. Prima invece questi passaggi era possibile farli in una sola soluzione e poi dopo aver inserito i parametri di ricerca il sito aggiornava.

7 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Eternity2014,
Io entrando dal cellulare riesco ad accedere alla nuova funzione dei filtri ,che trovo anche più dettagliata nella ricerca della categoria che si desidera visitare. L'unica differenza sostanziale che ritengo scomoda a differenza della precedente è che ora quando si fa la ricerca si seleziona la categoria e il sito aggiorna la richiesta, poi si deve selezionare la regione ed il sito aggiorna... così per tutti i passaggi. Prima invece questi passaggi era possibile farli in una sola soluzione e poi dopo aver inserito i parametri di ricerca il sito aggiornava.
Questo punto di vista è interessante e condivisibile.
Ne parliamo con i programmatori, non appena avranno finito di lavare a terra e buttare la spazzatura 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋 😄 ... troppi peli dei gatti 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Eternity2014,
Questo punto di vista è interessante e condivisibile.
Ne parliamo con i programmatori, non appena avranno finito di lavare a terra e buttare la spazzatura 😋
Ho appena notato che il suggerimento è stato accolto . Grazie

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È scomparsa però la ricerca generale per regione . In automatico la fa per città specifica nella regione selezionata

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Rettifico... tutto ok

7 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Rettifico... tutto ok
Possibile che ci stiano lavorando. Se fanno errori siamo pronti con la frusta... in pelle.
💗

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
💗 😎

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Buon lavoro allora; ogni tanto l'ho notato pure io cambia qualcosina sul sito