6 anni fa
Ciao a tutti, nel forum abbiamo parlato di voglie, fantasie, situazioni piccanti, perversioni, un po' di tutto ma....
Vi è mai successo di dirvi: Cavolo , questa volta ho proprio esagerato !!!
Vi è mai successo una situazione dove avete percepito di aver esagerato o vene siete palesemente accorti?
Raccontate.....
Vi è mai successo una situazione dove avete percepito di aver esagerato o vene siete palesemente accorti?
Raccontate.....
6 anni fa
Vale anche il cibo? 😋
6 anni fa
No il cibo no, tranne se usato per giochini simpatici ahah 😄
6 anni fa
E' proprio questo il senso della discussione, cercare di sviscerare il senso di "esagerato" che ognuno ha o ha percepito.Quotato da Alexandra19,Ancora no.. vado sempre molto cauta.. Ma cosa potrebbe essere "esagerato" ? .. sono curiosa..
Non intendo solo nell'atto fisico realizzato ma anche in un approccio o in una proposta o altro.
Sono molto curioso anche io quindi siamo in tre.
6 anni fa
Ma certo che ci crediamo, poi, le brave ragazze che hanno voglie e le palesano, sono sempre le migliori perchè sono spontanee. La ragazza ha gradito le dita?Quotato da MikyeNiky,Eccome! Una volta mi trovai con una ragazza stupenda, ma avevo talmente tanta voglia che appena mi bacio', le infilai la mano sotto le mutandine e spinsi dentro le mie dita con forza. Li esagerai... anche se lei se ne stava buona con le gamb [...]
6 anni fa
Ottimo, spontanea, con tanta voglia e pure altruista
6 anni fa
no, e sì che di cose ne ho combinate! però evidentemente la mia idea di esagerazione è ancora molto lontana 😄Quotato da XHunerXP,Ciao a tutti, nel forum abbiamo parlato di voglie, fantasie, situazioni piccanti, perversioni, un po' di tutto ma....
Vi è mai successo una situazione dove avete pe [...]
5 anni fa
tempo fa lo misi nel culetto di una mia amica in maniera rude e senza nessun lubrificante perché era una situaziono particolare: ovviamente godemmo entrambi e tutto fu bello, ma alla fine mi disse che le avevo fatto male.
A casa ripensai se avessi esagerato o meno.
A casa ripensai se avessi esagerato o meno.
5 anni fa
Io si ho fatto video a mia moglue e x sbaglio l ho inviato ad una persona che conosco molto bene
5 anni fa
Caspita e come è andata a finire?Quotato da Mionome72,Io si ho fatto video a mia moglue e x sbaglio l ho inviato ad una persona che conosco molto bene
5 anni fa
Serve un modo per rubare la chiave 😇
4 anni fa
Esagerato.... Una volta credo...e solo quella, ho nutrito un ego assai ben pasciuto di suo, un errore che non ho commesso più.
4 anni fa
pur avendo fatto di tutto, non l'ho mai detto...