Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cavolo, questa volta ho proprio esagerato !!!

12 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ciao a tutti, nel forum abbiamo parlato di voglie, fantasie, situazioni piccanti, perversioni, un po' di tutto ma....
Vi è mai successo di dirvi: Cavolo , questa volta ho proprio esagerato !!!
Vi è mai successo una situazione dove avete percepito di aver esagerato o vene siete palesemente accorti?
Raccontate.....

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vale anche il cibo? 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
No il cibo no, tranne se usato per giochini simpatici ahah 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Alexandra19,
Ancora no.. vado sempre molto cauta.. Ma cosa potrebbe essere "esagerato" ? .. sono curiosa..
E' proprio questo il senso della discussione, cercare di sviscerare il senso di "esagerato" che ognuno ha o ha percepito.
Non intendo solo nell'atto fisico realizzato ma anche in un approccio o in una proposta o altro.
Sono molto curioso anche io quindi siamo in tre.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da MikyeNiky,
Eccome! Una volta mi trovai con una ragazza stupenda, ma avevo talmente tanta voglia che appena mi bacio', le infilai la mano sotto le mutandine e spinsi dentro le mie dita con forza. Li esagerai... anche se lei se ne stava buona con le gamb [...]
Ma certo che ci crediamo, poi, le brave ragazze che hanno voglie e le palesano, sono sempre le migliori perchè sono spontanee. La ragazza ha gradito le dita?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ottimo, spontanea, con tanta voglia e pure altruista

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Ciao a tutti, nel forum abbiamo parlato di voglie, fantasie, situazioni piccanti, perversioni, un po' di tutto ma....
Vi è mai successo di dirvi: Cavolo , questa volta ho proprio esagerato !!!
Vi è mai successo una situazione dove avete pe [...]
no, e sì che di cose ne ho combinate! però evidentemente la mia idea di esagerazione è ancora molto lontana 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
tempo fa lo misi nel culetto di una mia amica in maniera rude e senza nessun lubrificante perché era una situaziono particolare: ovviamente godemmo entrambi e tutto fu bello, ma alla fine mi disse che le avevo fatto male.
A casa ripensai se avessi esagerato o meno.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 20.03.2019 -
Io si ho fatto video a mia moglue e x sbaglio l ho inviato ad una persona che conosco molto bene

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Quotato da Mionome72,
Io si ho fatto video a mia moglue e x sbaglio l ho inviato ad una persona che conosco molto bene
Caspita e come è andata a finire?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Serve un modo per rubare la chiave 😇

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Esagerato.... Una volta credo...e solo quella, ho nutrito un ego assai ben pasciuto di suo, un errore che non ho commesso più.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
pur avendo fatto di tutto, non l'ho mai detto...