Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mionome72

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mionome72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mionome72

6 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 20.03.2019
esiste una app che esiste privacy, non viene visualizzato numero telefono e devi conoscere l altra persona che possiede la stessa app. altre persoone non possono vedere entrare .... l app si chiama teleguard. x inserire amici devi conoscere il loro id che vi daranno.

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
cosa dite lei esiste

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
si

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
il posto è giusto

» Nell'argomento: preblema con la moglie
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
il mio problema con mia moglie è che io vorrei che girasse nuda con solo vestiti semitrasparenti c farla umiliare e degradare invece lei a volte mi accontenta ma vuole farsi vedere da altri, . sogno che qualcuno la usi a suo piacimento x usarla

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
vorrei portare mia moglie in un bosco tipo a sant agostino ferrara strada che porta a galliera bologna , x farla esibire con vestiti trasparenti x poi farla scopare da sconosciuti che la filmino . al mattino o sabato o domenica. solo persone da 50 anni in su .

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
mia moglie dice che andare in giro senza intimo e far vedere la figa a sconosciuti è l inizio di un tradimento. io voglio vedere fare la troia ma lei si è chiusa in se

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da CpinnamorataVR,
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Io si ho fatto video a mia moglue e x sbaglio l ho inviato ad una persona che conosco molto bene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni