Tutti i Post di Mionome72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mionome72
» Nell'argomento: Telegram e privacy: facciamo un po’ di chiarezza?
6 mesi fa
esiste una app che esiste privacy, non viene visualizzato numero telefono e devi conoscere l altra persona che possiede la stessa app. altre persoone non possono vedere entrare .... l app si chiama teleguard. x inserire amici devi conoscere il loro id che vi daranno.
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
» Nell'argomento: preblema con la moglie
4 anni fa
il mio problema con mia moglie è che io vorrei che girasse nuda con solo vestiti semitrasparenti c farla umiliare e degradare invece lei a volte mi accontenta ma vuole farsi vedere da altri, . sogno che qualcuno la usi a suo piacimento x usarla
4 anni fa
vorrei portare mia moglie in un bosco tipo a sant agostino ferrara strada che porta a galliera bologna , x farla esibire con vestiti trasparenti x poi farla scopare da sconosciuti che la filmino . al mattino o sabato o domenica. solo persone da 50 anni in su .
» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
mia moglie dice che andare in giro senza intimo e far vedere la figa a sconosciuti è l inizio di un tradimento. io voglio vedere fare la troia ma lei si è chiusa in se
» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni faQuotato da CpinnamorataVR,Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
» Nell'argomento: Cavolo, questa volta ho proprio esagerato !!!
5 anni fa
Io si ho fatto video a mia moglue e x sbaglio l ho inviato ad una persona che conosco molto bene

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti