Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cena del Nordest

54 interventi
10 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.11.2014 -
Quotato da FrancoBeba,
L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
noi ci saremo 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.03.2013 -
Ciao amiconi.... per caso ci sono un paio di posti anche x noi?? Favoloso rivedere amici da tempo 🙂 💋

10 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.08.2015 -
Ciao bella iniziativa,anche a noi piacerebbe partecipare ,dobbiamo sapere la data per organizzarci... 🙂

10 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 26.12.2013 -
Piacerebbe anche a noi poter partecipare.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.12.2014 -
Che bello che data??

10 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.11.2014 -
Così finalmente ci conosciamo baci baci
Quotato da fuocovivots,
Quotato da FrancoBeba,
L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
noi ci saremo 💋
Ci farà un grande piacere avervi con noi!! 💋 💋[/quote]

10 anni fa
Coppia
Veneto, Belluno
Qui dal 16.05.2016 -
Quotato da FrancoBeba,
molto volentieri

10 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 15.10.2011 -
Molto interessante ci piacerebbe anche noi partecipare !!

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se volete organizzare in Romania... a Constanta, potrei esservi di aiuto e, con le mascelle... mi difendo bene, se è nella seconda metà del mese ci sarà anche mia moglie. Chi sta organizzando mi può contattare. Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
SCUSATEMI !!!!! Mi son fatto un bel sorriso.... per il mio errore. IL FATTO è CHE quando si legge si cerca sempre il senso più favorevole a chi legge... io effettivamente creduto che potevate venire nel nord-est Europa... Però... il mio errore potrebbe essere un punto di partenza.., una idea per la realizzazione di una mini ferie in un locale che potrei trovare qui a Constanta, per 3-5 giorni, per le coppie che volessero uscire dall'Italia.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
ciao ci piacerebbe anche a noi,se solo vi piacciamo

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Ma la Romania è da sempre Est Europa mica Nordest. A meno che non l'abbiano trasferita ultimamente.
Sopra la Romania, da nord a sud, si trovano: Finlandia, Estonia,, Lettonia, Lituania, Ucraina, Moldavia, ROMANIA di tutte queste nazioni solo la Finlandia appartiene all'europa e può essere considerata, nord oppure nord-est (è ad est rispetto a Norvegia e Svezia) Per questo motivo io, anche se forse sbaglio, considero anche la Romania Nord-Est ma comunque non è importante, tanto il tutto non cambia. Io mi offrivo eventualmente da testa di ponte per un incontro organizzato, in Romania. Tutto qui. Ciao

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da FrancoBeba,

10 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da FrancoBeba,
si

10 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 19.09.2014 -
Anche noi, se liberi, parteciperemmo volentieri. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2005 -
Conosciamo Franco e Beba perchè abbiamo partecipato alla cena precedente! :-) Persone davvero fantastiche per come hanno saputo metterci a proprio agio. Parteciperemo molto volentieri anche a questa! :-) 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 19.09.2014 -
Quotato da FrancoBeba,
Vi facciamo una domanda e, sulla base delle risposte, decideremo....preferite che organizziamo la cena tra il 18 e il 25 giugno o tra il 2 e il 9 luglio?
Per noi non c'è problema ma vorremmo fare in modo che la maggior parte delle coppie po [...]
MEGLIO 2/9 LUGLIO

10 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2014 -
Anche a noi piacerebbe partecipare come le volte precedenti! Ma purtroppo giugno non è un buon momento se fosse settembre sarebbe meglio. 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2013 -
Magari riusciremo ad esserci...

10 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.01.2016 -
Forse è meglio a luglio