10 anni fa
noi ci saremoQuotato da FrancoBeba,L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
10 anni fa
Ciao amiconi.... per caso ci sono un paio di posti anche x noi?? Favoloso rivedere amici da tempo 🙂 💋
10 anni fa
Ciao bella iniziativa,anche a noi piacerebbe partecipare ,dobbiamo sapere la data per organizzarci... 🙂
10 anni fa
Piacerebbe anche a noi poter partecipare.
10 anni fa
Che bello che data??
10 anni fa
Così finalmente ci conosciamo baci baci
Ci farà un grande piacere avervi con noi!! 💋 💋[/quote]Quotato da fuocovivots,noi ci saremoQuotato da FrancoBeba,L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]💋
10 anni fa
molto volentieriQuotato da FrancoBeba,L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
10 anni fa
Molto interessante ci piacerebbe anche noi partecipare !!
10 anni fa
Se volete organizzare in Romania... a Constanta, potrei esservi di aiuto e, con le mascelle... mi difendo bene, se è nella seconda metà del mese ci sarà anche mia moglie. Chi sta organizzando mi può contattare. Ciao
10 anni fa
SCUSATEMI !!!!! Mi son fatto un bel sorriso.... per il mio errore. IL FATTO è CHE quando si legge si cerca sempre il senso più favorevole a chi legge... io effettivamente creduto che potevate venire nel nord-est Europa... Però... il mio errore potrebbe essere un punto di partenza.., una idea per la realizzazione di una mini ferie in un locale che potrei trovare qui a Constanta, per 3-5 giorni, per le coppie che volessero uscire dall'Italia.
10 anni fa
ciao ci piacerebbe anche a noi,se solo vi piacciamo
10 anni fa
Sopra la Romania, da nord a sud, si trovano: Finlandia, Estonia,, Lettonia, Lituania, Ucraina, Moldavia, ROMANIA di tutte queste nazioni solo la Finlandia appartiene all'europa e può essere considerata, nord oppure nord-est (è ad est rispetto a Norvegia e Svezia) Per questo motivo io, anche se forse sbaglio, considero anche la Romania Nord-Est ma comunque non è importante, tanto il tutto non cambia. Io mi offrivo eventualmente da testa di ponte per un incontro organizzato, in Romania. Tutto qui. CiaoQuotato da Coppia4050,Ma la Romania è da sempre Est Europa mica Nordest. A meno che non l'abbiano trasferita ultimamente.
10 anni fa
Quotato da FrancoBeba,L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
10 anni fa
siQuotato da FrancoBeba,L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
10 anni fa
Anche noi, se liberi, parteciperemmo volentieri. 🙂
10 anni fa
Conosciamo Franco e Beba perchè abbiamo partecipato alla cena precedente! :-) Persone davvero fantastiche per come hanno saputo metterci a proprio agio. Parteciperemo molto volentieri anche a questa! :-)
💋
10 anni fa
MEGLIO 2/9 LUGLIOQuotato da FrancoBeba,Vi facciamo una domanda e, sulla base delle risposte, decideremo....preferite che organizziamo la cena tra il 18 e il 25 giugno o tra il 2 e il 9 luglio?
Per noi non c'è problema ma vorremmo fare in modo che la maggior parte delle coppie po [...]
10 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Anche a noi piacerebbe partecipare come le volte precedenti! Ma purtroppo giugno non è un buon momento se fosse settembre sarebbe meglio. 💋
10 anni fa
Magari riusciremo ad esserci...
10 anni fa
Forse è meglio a luglio