Tutti i Post di coppiaintriganteve


Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
coppiaintriganteve
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaintriganteve

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Quotato da coppiavika,
non solo sesso va bene. ..
ma per esperienza. ..le vere amicizie sono nate dopo il sesso. ..Questo perche cade quel muro di imbarazzo che ti fa mostrare per quello che sei...
Le conoscenze tirate a lungo fanno cadere inevitabilmente la voglia per i [...]

Qui c'è molta verità. Per poter arrivare all'amicizia (quelle rare volte che nasce), prima occorre rompere il taboo del motivo di fondo che ha portato alla reciproca conoscenza: il buon sesso.
Se ci si rivede (e il che vuol dire che tutti ne hanno avuto voglia), ci sono i presupposti per il resto 🙂

» Nell'argomento: Last per auguri....
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Posso concordare con l'uso improprio dei last.....ma per fortuna in questo mondo abbiamo incontrato persone intelligenti con le quali abbiamo instaurato una bella amicizia, lontana da invidie e ipocrisie rispetto ad amici "verticali".

» Nell'argomento: massaggio erorico
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Anche io sarei interessata ad un bel massaggio erotico!!!! Qualcuno che si propone? 😎

» Nell'argomento: Depilazione vaginale
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Decisamente meglio depilata! 😋

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Ciao a tutti!!
Noi dal 22 al 31 luglio saremo alle Canarie, per l'esattezza a Tenerife, zona Playa de las Americas / Costa Adeje.
C'è qualche coppia in linea con il nostro profilo da quelle parti (turisti o residenti) in quei giorni? 🙂
Dai che ci si diverte insieme 😋
💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Cena del Nordest
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
A inizio luglio ci sposiamo! Meglio giugno..... 🙂

» Nell'argomento: Cena del Nordest
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Anche a noi piacerebbe partecipare come le volte precedenti! Ma purtroppo giugno non è un buon momento se fosse settembre sarebbe meglio. 💋

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Quotato da Coppia6bisex,
Lei di coppia

Ogni mattina mi sveglio e lui mi abbraccia e mi dice che mi ama
Ogni mattina mentre mi levo il pigiama lui mi dice sei bellissima (magari lo dice perchè vuole 🐷)
Dopo quasi 29 anni di matrimonio tutto questo mi basta non mi [...]

Amore e trasgressione uniti da sentimento e complicità 💗
Io e il mio lui la viviamo proprio come voi 😋

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Quotato da ulla69,

Scusa nè, ma la domanda, mi sorge spontanea...
Ma se hai tutti questi problemi che tu stessa definisci mAcroscopici... emm, cioè, libera di non rispondermi nè....ma
Cioè, te ne sei resa conto, che ti sei iscritta in un sito, dove per la maggiore, ci si ricerca per fare del sesso??
Che non è proprio il posto migliore, per chi ha "problemi" come i tuoi? (psicologicamente parlando)


Ci mancherebbe! Non vorrei essere fraintesa: ho usato la parola "macroscopici" solo per far capire il concetto a chi, senza conoscere nulla, ha pensato che avessi aperto questa discussione per cercare dei facili consensi. Ovviamente le situazioni di disagio di cui parlo sono temporanee e riferite solo ad alcuni contesti particolari, tipo, ad esempio, quando si viene osservati da un "pubblico" numeroso (privé, spa, ecc.).
Nelle situazioni di "gioco", invece, probabilmente perché si è già entrati in confidenza ed in intimità con le poche persone da noi "scelte", non ho mai avuto particolari problemi 🙂
Avevo anche già detto che l'aver intrapreso insieme al mio lui questo percorso nel mondo delle trasgressioni mi ha già aiutato molto ad avere più sicurezza in me stessa e superare molti imbarazzi.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Quotato da ananche,
Ma siete ancora tutti qui a rispondere ad una che si fa autopromozione cercando consensi e complimenti?

Mi rendo ben conto che, per chi nella vita non ha mai avuto problemi di scarsa autostima, oppure li abbia brillantemente superati da tempo, l'argomento in oggetto possa apparire banale o addirittura pretestuoso... Siete liberi di pensare ciò che volete. Posso però rassicurare che, da questo punto di vista, non ho certo posto la questione per cercare facili complimenti o consensi: non è quello lo scopo e non mi interessa.
Non volevo mettere senz'altro in dubbio il fatto che la cosiddetta "bellezza" sia un parametro decisamente soggettivo, variabile oltretutto in base ai gusti personali di chi osserva. Inoltre, ragionando sulle situazioni a mente "fredda", sono anche consapevole del fatto che, come ha detto qualcuno, "troverò sempre chi è 'messo peggio' di me e che problemi non se ne fa, quindi perché dovrei farmi problemi io?" e così via..
Il problema è diverso, e riguarda in effetti più gli aspetti psicologici della questione. L'avevo già precisato sopra:
Quotato da coppiaintriganteve,
Probabilmente, nel mio caso, sono delle insicurezze a livello psicologico (...). Cose che, insomma, riguardano la percezione di sè e la propria autostima.

Mi rivolgevo insomma a quelle persone che hanno il mio stesso tipo di problema, ovverosìa un'attitudine innata alla scarsa autostima, al punto da far percepire i difetti del proprio corpo in maniera talmente macroscopica da provare una costante sensazione di disagio, chiedendo come hanno migliorato la loro situazione.


8 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Quotato da charlize,

perdonami ma fai una domanda che ha già una risposta (ti perdono per il tuo non interesse per le transessuali haha ma è l'unico GROSSO difetto che trovo...e qualcosa dovevo pur trovare.. 🙂)
a parte gli scherzi ma ...ci mancherebbe pure che si potessero trovare attraenti solo le donne oggettivamente belle e perfette.
intanto sono ben poche quelle che ...(rispetto alla totalità delle donne una percentuale esigua)... saranno modelle e meravigliose sotto tutti i punti di vista estetici.. e quelle che non annoverano imperfezioni....
e come è stato già detto sono proprio le imperfezioni a dare quel quid in più spessissimo.
se è per quello ci sono donne bellissime ma magari insipide senza fascino o senza saper spiccicare una parola che possono essere davvero di poco... motivo di attrazione.... e poi ci sono donne anche fortemente imperfette ma che emanano charme e personalità da farle desiderare da tantissimi...
oltretutto il discorso è rovesciabile per gli uomini.... ce ne sono certi davvero belli e palestrati e perfetti che non mi sognerei di avere e altri normalissimi ma super affascinanti e dotati di cervello che non è un organo a se stante ...dona tanto anche agli occhi di chi guarda.. da cui ti faresti fare di corsa...
ci sono delle donne bbw ...come si chiamano fortemente abbondanti per es che per certi uomini sono una calamita di sesso pazzesca...
e non sono certo il simbolo della perfezione..


Hai perfettamente ragione sul fatto che la bellezza esteriore e l'attrazione sessuale sono elementi di tipo soggettivo.
Probabilmente, nel mio caso, sono delle insicurezze (a livello psicologico personale) che ho "ereditato" dalla mia fase adolescenziale. Cose che, insomma, riguardano la percezione di sè e la propria autostima. L'aver intrapreso, insieme al mio Lui, questo percorso nel mondo delle trasgressioni di coppia magari mi potrà essere utile, con un po' di pazienza e tempo, per superare queste difficoltà e ad acquisire man mano più sicurezza in me stessa.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Secondo voi quindi, dal punto di vista di chi la osserva, anche una donna fisicamente non proprio perfetta potrebbe risultare molto attraente, sia visivamente che sessualmente?

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Grazie a tutti per i vostri apprezzamenti!

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Bacio assolutamente si! 🙂

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Ciao a tutti, sono la Lei della coppia.
Capita abbastanza spesso, durante situazioni che si vivono essendo parte di questo mondo trasgressivo, di pensare di non piacere a causa delle proprie imperfezioni fisiche.
Succede o è successo anche a voi? Come avete affrontato il problema?

» Nell'argomento: Quanti anni avete?
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
33 lei, 43 lui

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
La stessa cosa che cerchiamo noi! 🙂

» Nell'argomento: FRIULI
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Quando si fará? Noi siamo pronti!!!!!! 😳

» Nell'argomento: FRIULI
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Ah ho capito perchè siamo di fuori regione!!! 😄

» Nell'argomento: FRIULI
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.03.2014
Post: 41
Dobbiamo espiare anche noi? 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni