Tutti i Post di cpsexydue


Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpsexydue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpsexydue

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Condividiamo a pieni voti la suddivisione delle varie categorie. 🙂

» Nell'argomento: Cena del Nordest
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Anche noi ringraziamo.. si mia sorella che ci ha invitati al suo venticinquesimo di matrimonio 🙂 serata a dirci... sarebbe stato bello riverere vecchi amici e conoscerne di nuovi... quanto più intrigante sarebbe stato esser li.. ma come promesso a francobeba... la prox saremo i primi ad arrivare 🙂 🙂 🙂 bravi complimenti baci a tutti quelli che già ci conoscono...... 💋 💋 💋 💋 💋 💗

» Nell'argomento: Cena del Nordest
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
🙂 🙂 🙂 🙂 stanne certo franco 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Cena del Nordest
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Quotato da cpstellapolare,
Ormai siamo in dirittura d'arrivo, manca solo un giorno alla cena e ci sentiamo in dovere di ringraziare già ora francoebeba che si sono prodigati per l'organizzazione, indifferentemente da come andrà la serata (naturalmente sarà u [...]
💗 💗 💋 💋 💋 💋 peccato non potervi riincotrare tutti... divertitevi 🙂 e come già detto da voi.. sarà un successo sicuro

» Nell'argomento: Cena del Nordest
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Quotato da FrancoBeba,
Quotato da cpsexydue,
purtroppo con grande rammarico non ci saremo sabato 😒 😒 😒 😒 😒 venticinquesimo di matrimonio 😇 abbiamo anche tentato di farli separare una settimana prima ma 🙂 🙂 🙂 niente da fare... SCHERZIAMO 🙂 cmq vada.. e di sicuro andra' alla g [...]

Grazie ragazzi, è davvero un peccato non avervi con noi...la prossima però siete obbigati!! 💋 🙂 😇 🙂 💋
💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Cena del Nordest
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
purtroppo con grande rammarico non ci saremo sabato 😒 😒 😒 😒 😒 venticinquesimo di matrimonio 😇 abbiamo anche tentato di farli separare una settimana prima ma 🙂 🙂 🙂 niente da fare... SCHERZIAMO 🙂 cmq vada.. e di sicuro andra' alla grande 🙂 auguriamo a tutte le coppie una festosa serata e non solo x chi e' nuovo a questa cena, sara' spontaneo e naturale complimentarsi con Franco e Beba xk organizzare tale serata non e' x nulla semplice... baci a tutte le coppie 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Cena del Nordest
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Ciao belli 🙂 noi vogliamo esserci come le precedeti cene ma...... luglio luglio lugliooooooo.... l'ultima di giugno ci sabbe quasi impossibile percio.... luglioooooo ps.... 💋 💋

» Nell'argomento: Cena del Nordest
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Ciao amiconi.... per caso ci sono un paio di posti anche x noi?? Favoloso rivedere amici da tempo 🙂 💋

» Nell'argomento: foto profilo
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Quotato da coppia-mi,
Quotato da cpsexydue,
Ciao a tutti. .. sono la lei che scrive.. magari farò la figura fa stupidina ma... 😳 e se fisicamente non si è il massimo? Non pensate che ci sia anche chi preferisce presentarsi x intero in privato una volta raggiunto linteresse? 💋 [...]

Una foto intera, (almeno una) di lui e lei ci DEVE essere, che senso ha presentarsi a un appuntamento con 15 anni di più, con 15 chili di più, come dicevano i nostri nonni i nodi vengono al pettine, anche se non si vedono arrivano, azz se arrivano. Un appuntamento così serve solo a far perdere tempo a entrambe le coppie, ma soprattutto a "sputtanarsi", noi se ci succede una cosa del genere 2 minuti per chiarire e ce ne torniamo a casa. Ci è successo una volta al contrario, di prendere contatti con una coppia, fissare un appuntamento in un centro commerciale e trovarci una coppia che già conoscevamo, grandi risate, serata conclusa con dei gran giochi 😋 😋
ciao e piacere... x correttezza sarebbe giusto ciò che sostenete voi.. ma nella realta non tutti... "e rispetto la scelta" la pensano così. .. la soluzione x noi è la presentazione in skype e scambio foto x intero... se ci si piace si prosegue altrimenti infiniti auguri 🙂

» Nell'argomento: foto profilo
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Quotato da havanaesambuchina,
Quotato da cpsexydue,
Ciao a tutti. .. sono la lei che scrive.. magari farò la figura fa stupidina ma... 😳 e se fisicamente non si è il massimo? Non pensate che ci sia anche chi preferisce presentarsi x intero in privato una volta raggiunto linteresse? 💋 [...]

Beh....inanzitutto....non è il Vs caso....anzi tutt'altro....poi crediamo che un minimo di attrazione o coinvolgimento fisico grazie alle foto ci vuole....sono il primo biglietto da visita....se sono vere e recenti. ...poi è anche vero che la fisicità non è tutto...noi frequentando prive....abbiamo giocato con coppie bellissime dove il feeling non si è creato e il gioco non è stato molto soddisfacente. ...di contro abbiamo giocato con coppie meno belle ma intriganti dove il gioco a soddisfatto tutti e il divertimento è stato massimo. ...l importante per noi è che siano persone curate pulite e a modo....e sopratutto non molto dirette visto che amiamo molto il gioco soft .....poi è capitato anche a noi di non essere piaciuti....una sera ad in incontro l'altra hoppia ci ha detto ....vi facevamo più alti....e se ne sono andati....kissssssssss
🙂 🙂 🙂 grazie... 💋 💋 premetto che il messaggio non era riferito a me o a noi.. la mia era una domanda proprio in riferimento alle esperienze che ci son capitate... cmq sia... baci sparsi da parte nostra 💋

» Nell'argomento: foto profilo
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da cpsexydue,
Ciao a tutti. .. sono la lei che scrive.. magari farò la figura fa stupidina ma... 😳 e se fisicamente non si è il massimo? Non pensate che ci sia anche chi preferisce presentarsi x intero in privato una volta raggiunto linteresse? 💋 [...]

E pensi che se fisicamente non piaci, quelli si adattano pur di non perdere la serata?
E magari pensi che ci si possa divertire e avere una serata soddisfacente facendo qualcosa con poca voglia perchè la coppia che si presenta davanti non è nemmeno simile a quel che dice sull'annuncio o alle foto pubblicate?
la mia era una domanda.... ci e' capitato di vedere profili ambigui, e una volta ricevuta foto presentativa si sono dimostrati carini e abbiamo poi anche giocato.. ci e' capitato pure di contattare profili con foto intere e alla richiesta di una presentazione piu' reale come skype.... sono scappati... a dimostrazione che le foto profilo spesso ingannano...

» Nell'argomento: foto profilo
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Ciao a tutti. .. sono la lei che scrive.. magari farò la figura fa stupidina ma... 😳 e se fisicamente non si è il massimo? Non pensate che ci sia anche chi preferisce presentarsi x intero in privato una volta raggiunto linteresse? 💋

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Quotato da havanaesambuchina,
Quotato da cpsexydue,
Quotato da havanaesambuchina,
Ahhhh....dimenticavamo una cosa...ripetendo quello scritto prima...pensiamo sia poco probabile che una bisex diventi lesbica. ...ma non si sa mai....comunque dipende molto dall'uomo che le sta accanto......prendendo spunto da un post trovato [...]
ciao belli. .. sono la lei alla chat.. condivido pienamente il fatto che avere accanto un uomo con la U maiuscola sia determinante anche nei giochi... riguardo alla possibilità di diventare lesbica.... bhe... nel mio caso ammetto che sin da adolescente ho sempre avuto quel sensore e dico che dopo aver giocato un po di volte con donne... non escludo che si possa diventar lesbiche.. senza offesa alcuna a tutti gli uomini ma.... ciò che trasmatte una donna pelle a pelle... un uomo difficilmente ci riesce. Parlo di sensazioni sia chiaro 💋


Ciao...scusate il ritardo della risposta ...ma il lavoro ha la priorità. ...intanto grazie per i belli....troppo buoni. ..poi per correttezza è havana che scrive...ma sempre con sambuchina di fianco che controlla e mi riprende se scrivo stupidaggini. ..ahahah....a parte gli scherzi....non ho la presunzione di definirmi un uomo con U maiuscola. ...diciamo solo che l'esperienza di 20 anni di matrimonio mi abbia aiutato e sopratutto ci abbia aiutato a capire le esigenze e le attenzioni di ognuno condividendole e assolutamente non sopportandole. ....all'inizio non è stato facile ma poi abbiamo capito che confrontandoci e parlandoci con serenità nulla ci era precluso.....poi per quanto riguarda il gioco bisex di voi donne.... concordiamo in toto....sambuchina ha giocato con parecchie lei di coppia...e quando ha trovato il giusto feeling e stato uno spettacolo solo sentire i sospiri e vedere la dolcezza e la tranquillità con raggiungevano il massimo del piacere....anche sambuchina mi raccontava che da ragazzina aveva avuto strane idee su sue compagne di classe....forse la bisessualità è innata fra le donne. ...da li a pensare che il passo a diventare lesbica sia breve sambuchina dice di no.....lei mentre gioca con una donna vuole sempre la mia presenza vicina...abbiamo ...o meglio ha...un amica intima con la quale ci incontriamo ogni tanto....e giochiamo in tre....un giorno le ho chiesto se voleva incontrarla da sola senza di me ....e mi ha risposto di no....perché ha detto che parte del suo piacere e vedere me eccitato nel guardarle e assecondarle ...poi la cosa crediamo sia molto soggettiva....un bacione e il belli sta più a pennello a voi che a noi....kiss
grazie. .. io fino ad ora mai ho giocato senza il mio uomo presente.. proprio xk il fatto di vederlo preso dalla cosa mi eccita e carica il nostro rapporto di coppia... anzi... è sufficiente leggere il nostro profilo x capire ciò che intendo... 🙂 riguardo ai reciproci complimenti. ... bhe già ne abbiam parlato che il caffè conosciutivo lo offro io 🙂 si si ok... anche il digestivo 🙂 baci sparsi 💋

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Quotato da havanaesambuchina,
Ahhhh....dimenticavamo una cosa...ripetendo quello scritto prima...pensiamo sia poco probabile che una bisex diventi lesbica. ...ma non si sa mai....comunque dipende molto dall'uomo che le sta accanto......prendendo spunto da un post trovato [...]
ciao belli. .. sono la lei alla chat.. condivido pienamente il fatto che avere accanto un uomo con la U maiuscola sia determinante anche nei giochi... riguardo alla possibilità di diventare lesbica.... bhe... nel mio caso ammetto che sin da adolescente ho sempre avuto quel sensore e dico che dopo aver giocato un po di volte con donne... non escludo che si possa diventar lesbiche.. senza offesa alcuna a tutti gli uomini ma.... ciò che trasmatte una donna pelle a pelle... un uomo difficilmente ci riesce. Parlo di sensazioni sia chiaro 💋

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
singole... una su mille forse, coppie che cercano giochi tra donne se ne trovano.. la cosa che a noi riesce e'... numero di tel.. dialogo tra le lei x chiarire davvero cio che si cerca.. spesso troppo spesso il solo chattare inganna. baci a tutte coloro che amano il gioco tra donne 💋

» Nell'argomento: CENA DEL TRIVENETO
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
BUONASERA.. sabato verso le 18.30 saremo li pure noi 🙂 🙂 felici di conoscere nuova gente e di ritrovare CARI CARISSIMI amici. buona serata a tutti 💋 💋

» Nell'argomento: CENA DEL TRIVENETO
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Quotato da nuova_coppia2014,
E noi che si fa??? Ovviamente Presentiiiiiiiii. ;-))
presenti pure noi e felici di poter rivedere tutti 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: CENA DEL TRIVENETO
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
Quotato da mimai,
Meno di un mese alla terza cena.. speriamo di conoscere tante nuove coppie e di incontrare le altre che hanno partecipato alla prima e alla seconda cena...
🙂 🙂 🙂 siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......

» Nell'argomento: CENA DEL TRIVENETO
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
??? Franco. .. ma la data è il 7 febbraio?

» Nell'argomento: CENA DEL TRIVENETO
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 01.03.2013
Post: 37
ecco xk e' una compagnia che ''tira'' 🙂 🙂 🙂 🙂 troppo forti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni