Cerco consigli

32 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Ragazze, sono in una situazione di confusione totale; da mesi ho conosciuto un uomo, 60enne come me, io vivo sola, ma a 400 km da lui, sono molto attratta da lui, dal suo modo di parlare e di fare; è un master, manesco e violento, padrone vero , e vorrebbe spostarsi da me, ma io ho seri dubbi su di lui, parlando al telefono mi diceva che una volta da me, io sarei diventata la sua donna, serva e puttana, credo che voglia anche mandarmi a battere sul marciapiede, in quanto lui non ha reddito (ma io si).
Ora, secondo voi, cosa dovrei fare? Se dessi retta alla mia parte femminile, lui sarebbe già qui, ma la mia parte razionale dice che non sarebbe una buona cosa. Vivrei di cazzo e botte con lui , lo so. Ma so anche che spesso, pensando a lui, mi faccio ditalini meravigliosi e lo vorrei qui.
Aiutatemi a scegliere sorelline.
???? baci
Loretta

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Mai e poi mai il gioco di una sera è bello ma ke questa merda di uomo venga a installarsi da te mantenuto ti picchia ti manda a battere e si tiene i soldi dagli un calcio in culo.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Pamelita76,
Mai e poi mai il gioco di una sera è bello ma ke questa merda di uomo venga a installarsi da te mantenuto ti picchia ti manda a battere e si tiene i soldi dagli un calcio in culo.
Ci ho pensato, non credo accetterò

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Meglio fai bene

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Assolutamente non accettare, scivoleresti verso una vita di inferno. Questo uomo di cui parli è malato senza rispetto per nulla

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Ivette,
Assolutamente non accettare, scivoleresti verso una vita di inferno. Questo uomo di cui parli è malato senza rispetto per nulla
credo che tu abbia ragione cara. Anche se, devo ammetterlo, pensandolo, mi eccito moltissimo. Ma non credo valga la pena.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
meno male che ci stai arrivando da sola. è pieno di maschietti perbene che ti soddisferanno senza offendere la tua dignità e rispettandoti.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Pamelita76,
Meglio fai bene
credo anch'io, anche se sono molto attratta

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da ddesiderio2018,
meno male che ci stai arrivando da sola. è pieno di maschietti perbene che ti soddisferanno senza offendere la tua dignità e rispettandoti.
grazie cara

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Kalore,
Quotato da ddesiderio2018,
meno male che ci stai arrivando da sola. è pieno di maschietti perbene che ti soddisferanno senza offendere la tua dignità e rispettandoti.
grazie cara
spesso ci si approfitta del fatto che ci piace il cazzo.ma anche noi siamo persone e la schiavitù è roba di tanto tempo fa......

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Kalore,
grazie cara
spesso ci si approfitta del fatto che ci piace il cazzo.ma anche noi siamo persone e la schiavitù è roba di tanto tempo fa......
mi costa molto dire di no, ma non me la sento.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Kalore,
Quotato da ddesiderio2018,

spesso ci si approfitta del fatto che ci piace il cazzo.ma anche noi siamo persone e la schiavitù è roba di tanto tempo fa......
mi costa molto dire di no, ma non me la sento.
...e fai bene...ti vai a rovinare la vita...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Kalore,
mi costa molto dire di no, ma non me la sento.
...e fai bene...ti vai a rovinare la vita...
ma ho bisogno di un uomo!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Kalore,
Quotato da ddesiderio2018,

...e fai bene...ti vai a rovinare la vita...
ma ho bisogno di un uomo!
tutte noi abbiamo bisogno di un uomo e di sentirci puttane.però c'è un limite a tutto.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Kalore,
ma ho bisogno di un uomo!
tutte noi abbiamo bisogno di un uomo e di sentirci puttane.però c'è un limite a tutto.
si, credo pure io

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Kalore,
Quotato da ddesiderio2018,

tutte noi abbiamo bisogno di un uomo e di sentirci puttane.però c'è un limite a tutto.
si, credo pure io
vedrai che con pazienza e buon senso riuscirai ad essere felice anche tu. o,meglio,a ottenere degli attimi di felicità. pure io dopo aver avuto una bella e felice relazione,sono senza uomo da da un pò. e on credere che non mi manchi, eppure preferisco essere molto selettiva. un giorno troverò quello che(non)cerco 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Kalore,
si, credo pure io
vedrai che con pazienza e buon senso riuscirai ad essere felice anche tu. o,meglio,a ottenere degli attimi di felicità. pure io dopo aver avuto una bella e felice relazione,sono senza uomo da da un pò. e on credere che non mi manchi, eppure preferisco essere molto selettiva. un giorno troverò quello che(non)cerco 💋
brava, grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Kalore,
Quotato da ddesiderio2018,

vedrai che con pazienza e buon senso riuscirai ad essere felice anche tu. o,meglio,a ottenere degli attimi di felicità. pure io dopo aver avuto una bella e felice relazione,sono senza uomo da da un pò. e on credere che non mi manchi, eppure preferisco essere molto selettiva. un giorno troverò quello che(non)cerco 💋
brava, grazie
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Tesoro 1 consiglio:non hai bisogno di un UOMO ma di CAZZO, quindi dovresti adottare un altro approccio al problema 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da albatraviesa,
Tesoro 1 consiglio:non hai bisogno di un UOMO ma di CAZZO, quindi dovresti adottare un altro approccio al problema 🙂
si cara


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Cerco consigli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni