Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che fine hanno fatto i porconi di una volta?

4 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ti posso dire dei miei,uno è andato in pensione ed è tutto casa e chiesa,uno ha chiuso l attività, per cui non lo trovi più in giro in orari serali,altri occasionali,semplicemente vista l età non gli tira più. 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Il_Fuoco_Dentro,
Quotato da stephanie69,
ti posso dire dei miei,uno è andato in pensione ed è tutto casa e chiesa,uno ha chiuso l attività, per cui non lo trovi più in giro in orari serali,altri occasionali,semplicemente vista l età non gli tira più. 😄 [...]
Eh ma deve esserci un ricambio generazionale 😄 Non mi pare che non ci siano 40/50enni di quel tipo là
non cè stato il ricambio, purtroppo,restano solo i giocatori di rugby,ma anche quelli difficili da trovare.

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
qualcuno esiste ancora e lo tengo ben stretto...... 💋 💋 💋 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quei pochi bisogna accudirli bene; il resto si consuma tra seghe in bagno, seghe al cell, e seghe con la polverina bianca 😄
Verrebbe da parafrasare il vecchio detto con 'maturità bruciata' 😄 😄 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Si condivido con tutte... Ormai sono tutti froci...