Tutti i Post di Nicoltravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicoltravestita
» Nell'argomento: Da ragazzine

quotoQuotato da paolavogliosa2,anche io sono un po' come te, ho sempre avuto delle fantasie fin da bambino relative agli indumenti femminili e ad avventure sessuali con dei compagni però poi mi innamoravo solo di bambine e poi di ragazze. Pian piano sono cambiato e dopo i 50 anni ho cominciato a travestirmi, depilarmi, truccarmi e infine farmi scopare da uomini. Però per la maggior parte del tempo resto uomo, ho una compagna che non sospetta nulla e va bene così, non ho mai voluto essere realmente donna, ma essere desiderata come se lo fossi. Poi ho scoperto che a prenderlo in culo si gode e non è questione di sentirsi maschio o femmina ma di provare un gran piacere fisico!Quotato da Holographic,Anche io ho iniziato da piccola, mettendomi di nascosto quei (pochi) indumenti di mia madre che fossero un minimo interessanti per me. Mia madre non è mai stata tipo da valorizzare la sua femminilità, e le scelte per me erano sempre un po' obbligate [...]
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso

Droga? Acqua minerale frizzante... Via da me chi la prende!!!
» Nell'argomento: Che fine hanno fatto i porconi di una volta?

Si condivido con tutte... Ormai sono tutti froci...
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?

Sempre quando vado nei locali e agli appuntamenti galanti... È impossibile pensare di non essere femmina per quella giornata! E possibilmente anche per quella dopo...
» Nell'argomento: Malattie

E pensare che ancora adesso nei prive' arrivano maschietti senza preservativi..." Ero qui per caso " la risposta.... Coglioniiiiiii
» Nell'argomento: Visita medica...

Quotato da chicafica,Tra qualche giorno dovrei fare ina visita proctologica. Se mi presento in autoreggenti? Un paio di anni fa mentre ero a fare i raggi alla schiena abbassai i collant e pantaloni e restai col perizoma e bralette. Ma mi consigliate di andare con le auto [...]
Ma cosa è uno scherzo o non sapevi cosa scrivere? E c'è gente che ti risponde pure...
» Nell'argomento: Come vi sentite alla vigilia di un incontro galante con uno sconosciuto?

Quotato da Daddypeloso,Quotato da Nicoltravestita,Ragazze iniziamo a non scrivere che siete Trav se solo indossate reggiseno e autoreggenti... Magari il maschietto sa a cosa va incontro... Se scrivi trav Devi essere completa come una vera femmina...
Ehhhhh
Come lessi una volta in un last "essere trav è una disciplina che richiede impegno e costanza".
E come ho già detto in altri trend esiste la categoria gay che non è affatto disonorevole, ma la trav è qualcosa di diverso.
Non basta mettersi un intimo femminile per esserlo.
Condivido in pieno!!! Ma non a tutti è chiaro il concetto di trav...
» Nell'argomento: Gravida

Occhio alle malattie...
» Nell'argomento: Come vi sentite alla vigilia di un incontro galante con uno sconosciuto?

Ragazze iniziamo a non scrivere che siete Trav se solo indossate reggiseno e autoreggenti... Magari il maschietto sa a cosa va incontro... Se scrivi trav Devi essere completa come una vera femmina...
» Nell'argomento: sandali o decolte'?

Sandali e calze color naturale velate tutta la vita...
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?

Ha sempre il suo fascino il car sex....
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav

Quotato da Beyonce,consentimi forse i percorsi mentali assurdi sono quelli di un uomo che si traveste da donna...senza offesa eh ..se vogliamo parlare di normalitàQuotato da MiaVarese,Piu' di un singolo mi ha detto la stessa cosa...le donne certe volte fanno dei percorsi mentali davvero assurdi 😄
Senza offesa neh...
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?

Ci ho provato quando ero un po' più giovane...diciamo attorno ai 18 anni... Ma poi era molto difficile intraprendere un percorso del genere e ho desistito... Chissà... Sliding doors...
» Nell'argomento: Ma cosa pensate?

Quotato da Olympia_Trav,Quotato da Daddypeloso,
Wait wait wait
Come già mi è capitato di scrivere in qualche altra discussione e purtroppo anche di conoscere, non tutte le trav esprimono femminilità.
Talvolta si vedono trav che hanno la femminilità di kingkong.
Tra l'altro non comprendo questa misoginia insensata, spesso dilagante tra le trav. Anche la femmina più sciatta è più attraente della trav media, non scherziamo. Fosse solo per la mancanza di peli o per il fatto di avere un punto vita.
Persino molte trans iperfemminili che vestite sembrano strafighe una volta denudate spesso risultano deludenti (penso - spero che qualcuno qui possa cogliere il riferimento - a Hunter Schafer in "Kinds of Kindness").
Sei fuori quota totalmente... Qui non si parla di misoginia, pensiero lontano 100 miglia da me ma di seduzione e voglia di femminilità.
Inutile dire il contrario... Gli uomini in noi cercano e trovano nella metà dei casi la giusta femminilità mista a perversione che nelle loro mogli o amanti non trovano più...
» Nell'argomento: Trav non depilate

Chi non si depila non è trav... Diciamolo pure
» Nell'argomento: Ma cosa pensate?

Difficile rispondere... I veri estimatori di noi trav qui ci sono e sono molti... Probabilmente perché diamo quel genere di femminilità che nelle loro mogli o compagne non trovano più.. E che a noi piace ( nylon, intimo e vestitini corti) .
Sta a noi trovarli.. E a continuare ad essere sempre più femminili che si può per alzare il livello...
Sta a noi trovarli.. E a continuare ad essere sempre più femminili che si può per alzare il livello...
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti

Mi!viene difficile ricordarle tutte...
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti

Presa di fianco... Godimento assoluto...
» Nell'argomento: FOTOGRAFIE

Concordo con tutte.
» Nell'argomento: Il tipo perfetto

Uno che mi tratti da vera femmina prima e dopo