8 anni fa
buongiorno, anche essendo argomento gia' trattato forse non in modo abbastanza esauriente,approfondiamo la tematica:Quotato da sswitch,Il bacio secondo me è un gesto molto intimo, da fare solo con persone per le quali proviamo un sentimento profondo.
Paradossalmente potrei leccare 20 genitali diversi ma non potrei mai baciare 20 bocche diverse (intendo nei rapporti occasionali con [...]
alcuni dicono il contrario,in quanto uno che lecca e succhia le parti intime perche' dovrebbe rifiutare a baciare la stessa persona?
inibire il bacio a cosa e dovuto?
ad una forma morale o una questione di desiderio estetico e igienico?
ognuno ha una sua idea in proposito,in questi giochi c'e' chi vorrebbe un coinvolgimento totale c'e' chi invece e contrario
in quanto troppo intimo.
bisognerebbe rispettare il pensiero di tutti...la maturita' ha il suo percorso!
8 anni fa
Domandina di Pallina: ma è solo verso gli uomini o vale anche per le donne?Quotato da Piccolouniverso,la penso come te..può sembrare strano ma baciare un altro uomo ke nn sia mio marito mi sembra un tradimento..sicuramente voi direte fare un pompino nn è peggio?eppure x me è così..x me il bacio è sentimentoQuotato da sswitch,Il bacio secondo me è un gesto molto intimo, da fare solo con persone per le quali proviamo un sentimento profondo.
Paradossalmente potrei leccare 20 genitali diversi ma non potrei mai baciare 20 bocche diverse (intendo nei rapporti occasionali con [...]
Pallina
8 anni fa
Rispetto la tua posizione, poi sui gusti non si discute. 🙂 Ma un bacio dato con passione -per passione intendo coinvolgimento eh, non amore- rimane sempre un bacio... (Magari prima di cena così Rauck non obietta 😋 )Quotato da Piccolouniverso,Solo uomini ovviamente
Pallina
8 anni fa
E' capitato anche a me, e proprio i primi tempi: una gran delusione. E' stata una delle pochissime volte (oltre a quella della tipa che voleva leccarmela con la pellicola tipo Domopak) che ho lasciato perdere.Quotato da Piccolouniverso,se guardo la cosa con obiettività nn posso far altro ke darti ragione..x ora ho sempre giocato senza bacio e mi sono trovata bene, anche xke ho sempre trovato coppie ke giocano come noi..una sola volta mi è capitata una donna ke nn accettava nemmeno il bacio con me e devo dire ke mi sono frenata di molto..con l uomo, essendo ke gioco solo soft anche se nn c è il bacio chissenefrega 😋Quotato da pinkoepallina,Rispetto la tua posizione, poi sui gusti non si discute. 🙂 Ma un bacio dato con passione -per passione intendo coinvolgimento eh, non amore- rimane sempre un bacio... (Magari prima di cena così Rauck non obietta 😋 )Quotato da Piccolouniverso,Solo uomini ovviamente
Pallina
Ovviamente sono nel gioco da poco, forse con gli anni cambierà il modo di giocare..vedremo 🙂
Comunque, per me va benissimo ed il Pinko ha detto che è disposto ad aspettare eheheheheh. Scherzo eh, lui è al circolo a giocare a tennis ed io son qui a trastullarmi... 🙂
Pallina
8 anni fa
Guarda tesorina, una scena da film (comico).Quotato da Piccolouniverso,Ahahahahah no ti prego spiegami la pellicola
Allora, preliminari fra noi (le lei) palpatine sulle parti intime e "spogliarello" con i maschietti che guardavano.
Fin qui tutto bene, diciamo, anche se mi sono un poco insospettita perché mi sembrava che i suoi baci fossero "indecisi", nel senso che più che veri e propri baci erano slinguazzatine sul contorno delle labbra e sulle guance.
Comunque, scendo, seno, ombelico e... mi ferma, mi dice: "No, prima io". Ed io (dentro mi me): "😮 Boh?" Ed a lei: "Ok, va bene..."
A questo punto si alza, maneggia nella sua borsa e torna con un foglio di pellicola trasparente, mi avvicina nuovamente e fa per mettermelo "lì".
Così le ho detto: "Senti, ma la carta forno, l'hai portata? Sai... per dopo, magari se ci viene fame possiamo scaldarci un panino".
Mi sono alzata, rivestita e li abbiamo lasciati che si guardavano sorpresi come se gli strani fossimo noi. Che bello 'sto mondo! 😄
Pallina
8 anni fa
ecco forse ci siamo se il bacio lo riconduciamo al sentimento romantico per alcuni e funzionale.Quotato da sswitch,Sicuramente per me è un mix di tutti i fattori che hai scritto: estetico, intimo, igenico.Quotato da maturopergioco,inibire il bacio a cosa e dovuto?Quotato da sswitch,Il bacio secondo me è un gesto molto intimo, da fare solo con persone per le quali proviamo un sentimento profondo.
ognuno ha una sua idea in proposito,in questi giochi c'e' chi vorrebbe un coinvolgimento totale c'e' chi invece e contrario
in quanto troppo intimo.
Non credo che se vai con una prostituta il tuo primo pensiero sia quello di baciarla in bocca: ci vai per sfogarti a livello sessuale e basta.
La stessa cosa accade con i rapporti occasionali dove c'è solo sesso senza amore.
Perdonate il mio romanticismo, sicuramente fuori luogo. 😄 😄 😄 😄 😄
altrimenti sembra piu' logico che sia insito all'attrazione tra due persone in quanto viene spontaneo il baciarsi,a sua volta l'attrazione non e' altro che l'attivazione dei sensi,che valuta le labbra,il viso ecc..
8 anni fa
😄 forse aveva una raspa al posto della lingua 😄Quotato da pinkoepallina,Guarda tesorina, una scena da film (comico).Quotato da Piccolouniverso,Ahahahahah no ti prego spiegami la pellicola
Allora, preliminari fra noi (le lei) palpatine sulle parti intime e "spogliarello" con i maschietti che guardavano.
Fin qui tutto bene, diciamo, anche se mi sono un poco insospettita perché mi sembrava che i suoi baci fossero "indecisi", nel senso che più che veri e propri baci erano slinguazzatine sul contorno delle labbra e sulle guance.
Comunque, scendo, seno, ombelico e... mi ferma, mi dice: "No, prima io". Ed io (dentro mi me): "😮 Boh?" Ed a lei: "Ok, va bene..."
A questo punto si alza, maneggia nella sua borsa e torna con un foglio di pellicola trasparente, mi avvicina nuovamente e fa per mettermelo "lì".
Così le ho detto: "Senti, ma la carta forno, l'hai portata? Sai... per dopo, magari se ci viene fame possiamo scaldarci un panino".
Mi sono alzata, rivestita e li abbiamo lasciati che si guardavano sorpresi come se gli strani fossimo noi. Che bello 'sto mondo! 😄
Pallina
8 anni fa
Ti ucciderei x il paragone infelice...Quotato da sswitch,Sicuramente per me è un mix di tutti i fattori che hai scritto: estetico, intimo, igenico.Quotato da maturopergioco,inibire il bacio a cosa e dovuto?Quotato da sswitch,Il bacio secondo me è un gesto molto intimo, da fare solo con persone per le quali proviamo un sentimento profondo.
in quanto troppo intimo.
Non credo che se vai con una prostituta il tuo primo pensiero sia quello di baciarla in bocca: ci vai per sfogarti a livello sessuale e basta.
La stessa cosa accade con i rapporti occasionali dove c'è solo sesso senza amore.
Perdonate il mio romanticismo, sicuramente fuori luogo. 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Questa me la devi spiegare davvero.Quotato da sipuofareseciva,ci sono piu' tipi di bacio, quello dato con tutta l' emotivita' affettiva, un altro tipo di bacio e' quello dato nella passione sessuale, etc, anche qui ci sono pur essendo la stessa cosa, diversita' ed a [...]
Spiegami queste "diversità notevoli" (anche a parole tue) e magari spiegami la diversità(se ce ne sono) tra un pompino o una leccata di passera con la propria moglie o marito ed un eventuale compagno/a di giochi.
Se mi fai l'esempio del bacio per gli auguri di Pasqua...sappi che non vale
8 anni fa
certo quando lo si fa e ci si limita considerando il bacio qualcosa di troppo intimo non so fino a che punto questo renda il gioco vero e appagante con vero piacere..Quotato da sswitch,Il bacio secondo me è un gesto molto intimo, da fare solo con persone per le quali proviamo un sentimento profondo.
Ovviamente chi non lo fa avrà i suoi motivi ma si perde forse qualcosa.....Peccato!.
almeno per ns parere. 🙂
8 anni fa
E pensare che avevo creduto che avessi trovato la pietra filosofale 😮 😮 😮Quotato da sipuofareseciva,te lo possono spiegare i baci quando si ama e quelli che si danno quando si e' eccitati...Quotato da Tony11,Questa me la devi spiegare davvero.Quotato da sipuofareseciva,ci sono piu' tipi di bacio, quello dato con tutta l' emotivita' affettiva, un altro tipo di bacio e' quello dato nella passione sessuale, etc, anche qui ci sono pur essendo la stessa cosa, diversita' ed a [...]
Spiegami queste "diversità notevoli" (anche a parole tue) e magari spiegami la diversità(se ce ne sono) tra un pompino o una leccata di passera con la propria moglie o marito ed un eventuale compagno/a di giochi.
Se mi fai l'esempio del bacio per gli auguri di Pasqua...sappi che non vale
Per pompini e leccate di passera però...hai saltato
8 anni fa
Credo che anche per una semplice situazione di gioco, chi si ha davanti debba piacere. A me pure tanto, altrimenti non la inizio proprio perché considero "sesso meccanico" non solo lo zum zum zum a trivella, ma tutto quello esercitato senza coinvolgimento passionale. E che passione c'è senza bacio?
Naturalmente rispetto chi non bacia, sono scelte e quindi insindacabili... ma ovviamente non ci giocherei mai, mi sentirei "monca".
Ad ogni modo vorrei porre loro una domanda tecnica, mi perdoneranno la crudezza dei termini, ma devo farmi capire bene: passi nello "smorzacandele", passi "a pecorina", passi nel "missionario", tutte posizioni dove le bocche sono lontane, ma nella "tradizionale" come si fa a non baciare, dove si guarda, dove si mette la testa, come si resiste a non baciare quella persona che -si spera- ti sta dando tanto piacere? E poi, slappatine, succhiotti & affini sono considerati baci?
No kiss, help me, devo capire! 🙂
Pallina
Naturalmente rispetto chi non bacia, sono scelte e quindi insindacabili... ma ovviamente non ci giocherei mai, mi sentirei "monca".
Ad ogni modo vorrei porre loro una domanda tecnica, mi perdoneranno la crudezza dei termini, ma devo farmi capire bene: passi nello "smorzacandele", passi "a pecorina", passi nel "missionario", tutte posizioni dove le bocche sono lontane, ma nella "tradizionale" come si fa a non baciare, dove si guarda, dove si mette la testa, come si resiste a non baciare quella persona che -si spera- ti sta dando tanto piacere? E poi, slappatine, succhiotti & affini sono considerati baci?
No kiss, help me, devo capire! 🙂
Pallina