Tutti i Post di maturopergioco


Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
maturopergioco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maturopergioco

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da Trasgressione25,
Condivido gli ultimi commenti.. a me eccita molto vedere mia moglie mentre gode con un altro uomo, ma non per questo mi considero cornuto nè vuol dire che non siamo innamorati, che non riesca a soddisfarla o altre cavolate che si leggono spesso. Per [...]



» Nell'argomento: Un nick, un perché...
6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
il mio... anche se preferivo non dirlo per stare un pochino piu' tranquillo 😎 la maturita' nel condurre i giochi e come far godere al massimo una donna.
adesso state tranquilli non saltatemi addosso... 😋 😎 .
a tutti 💋

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
premetto che e' un ricordo di parecchi anni fa'!.
Notte fonda in macchina con..., una amica sposata,si e rischiato ma...,l'idea che avevo in testa mi eccitava tantissimo.
in un campo sportivo di calcio di paese, portando l'auto nel cerchio centrale, talmente si e' alzata l'adrenalina che sentivo fischiare nelle orecchie il fischio d'inizio!! poi?una tempesta di emozioni e sensazioni.

6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da ioeleiin2,
Siamo al ristorante in più stati, in alcuni eravamo già stati in altri non ci siamo più stati ma abbiamo provato diversi stati d'animo sicchè abbiamo messo spesso su facebook stati sugli stati in cui eravamo stati.
non so se siamo stati spi [...]


🙂 siete stati spiegati...in quanto al ristorante essere stati !

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da Laura-Giorgio,
Il cuckold ama la propria donna in modo viscerale, il suo infinito amore, credo non sia paragonabile ad altro, ritenendo la stessa, la cosa più preziosa che ha


condivido in pieno il pensiero espresso,se posso dare un contributo di una confidenza fattomi da un amico /marito : vedi io amo mia moglie piu' di quanto si possa amare essa stessa ma non penare a una forma possesiva, bensi' l'esatto contrario pensare di piu' a una forma di altruismo verso coloro che non potranno mai godere di una complicita' semplice ma alquanto complessa da comprendere.
una amore dal sapore di una liberta' che racchiude dentro di se' la goduria Sessuale !

7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
fare pulizie di pensieri pesanti...inseminando leggerezza ed intrigo,un bel mix,chi lo preferisce con ghiaccio si faccia avanti?

7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da pinkoepallina,
Scritto stamattina dalla @Redazione su altro 3D (Dominatori o dominati)

"Su una cosa però siamo d'accordo, ci sono sempre troppi "professori", o comunemente conosciuti come nazisti della grammatica, che passano le giornate [...]


🙂 devo ammettere che trovo divertente,(vere,con lucidita analitica di chi vive con il buonsenso e le buone maniere) la schiettezza delle vostre risposte.
giuro di dire il vero! 💋 💋

» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da spacca,
Quotato da Cpbixo,
Va bene, via.....
Frontale e in pubblico
[img] https://www.annunci69.it/annunci/58/1787958/Cpbixo/586fbcb747f25_m_IMG_20170106_163029.jpg [/img]


woooowwwwww complimenti un bella visione frontale.....da gustare 💗 💗



💋

» Nell'argomento: Subito all' azione!?
7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Carissimi, rieccoci...guardando un profilo, mi sono ispirata pure oggi a proporre un argomento divertente!!!
Vi intriga di più una donna che si mostra subito tutta e ve la da senza pensarci un' attimo oppure le gatte morte che se la tirano [...]


di solito le gatte morte usano sempre e solo la strategia all'inizio:essere inocue e farsi riempire di attenzioni poi la propensione naturale di dominare.
io amo la Donna che sa' giocare del suo Femminile! 🙂

7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da pinkoepallina,
Evabbè, ma allora ditelo... anzi, mi sembra che qualcuno lo abbia già detto: quella di qui, chiamarla "amicizia" è semplicemente un termine per indicare qualcuno con il quale si vorrebbe avere a che fare, o lo si è già, magari per più di un [...]


da noi un quintale! 🙂 🙂

» Nell'argomento: Che importanza date al bacio?
7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Piccolouniverso,
Ahahahahah no ti prego spiegami la pellicola


Guarda tesorina, una scena da film (comico).
Allora, preliminari fra noi (le lei) palpatine sulle parti intime e "spogliarello" con i maschietti che guardavano.
Fin qui tutto bene, diciamo, anche se mi sono un poco insospettita perché mi sembrava che i suoi baci fossero "indecisi", nel senso che più che veri e propri baci erano slinguazzatine sul contorno delle labbra e sulle guance.
Comunque, scendo, seno, ombelico e... mi ferma, mi dice: "No, prima io". Ed io (dentro mi me): "😮 Boh?" Ed a lei: "Ok, va bene..."
A questo punto si alza, maneggia nella sua borsa e torna con un foglio di pellicola trasparente, mi avvicina nuovamente e fa per mettermelo "lì".
Così le ho detto: "Senti, ma la carta forno, l'hai portata? Sai... per dopo, magari se ci viene fame possiamo scaldarci un panino".
Mi sono alzata, rivestita e li abbiamo lasciati che si guardavano sorpresi come se gli strani fossimo noi. Che bello 'sto mondo! 😄
Pallina


😄 forse aveva una raspa al posto della lingua 😄

» Nell'argomento: Che importanza date al bacio?
7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da sswitch,
Quotato da maturopergioco,
Quotato da sswitch,
Il bacio secondo me è un gesto molto intimo, da fare solo con persone per le quali proviamo un sentimento profondo.
Paradossalmente potrei leccare 20 genitali diversi ma non potrei mai baciare 20 bocche diverse (intendo nei rapporti occasionali con [...]

inibire il bacio a cosa e dovuto?
ad una forma morale o una questione di desiderio estetico e igienico?
ognuno ha una sua idea in proposito,in questi giochi c'e' chi vorrebbe un coinvolgimento totale c'e' chi invece e contrario
in quanto troppo intimo.

Sicuramente per me è un mix di tutti i fattori che hai scritto: estetico, intimo, igenico.
Non credo che se vai con una prostituta il tuo primo pensiero sia quello di baciarla in bocca: ci vai per sfogarti a livello sessuale e basta.
La stessa cosa accade con i rapporti occasionali dove c'è solo sesso senza amore.
Perdonate il mio romanticismo, sicuramente fuori luogo. 😄 😄 😄 😄 😄


ecco forse ci siamo se il bacio lo riconduciamo al sentimento romantico per alcuni e funzionale.
altrimenti sembra piu' logico che sia insito all'attrazione tra due persone in quanto viene spontaneo il baciarsi,a sua volta l'attrazione non e' altro che l'attivazione dei sensi,che valuta le labbra,il viso ecc..

» Nell'argomento: Che importanza date al bacio?
7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da sswitch,
Il bacio secondo me è un gesto molto intimo, da fare solo con persone per le quali proviamo un sentimento profondo.
Paradossalmente potrei leccare 20 genitali diversi ma non potrei mai baciare 20 bocche diverse (intendo nei rapporti occasionali con [...]


buongiorno, anche essendo argomento gia' trattato forse non in modo abbastanza esauriente,approfondiamo la tematica:
alcuni dicono il contrario,in quanto uno che lecca e succhia le parti intime perche' dovrebbe rifiutare a baciare la stessa persona?
inibire il bacio a cosa e dovuto?
ad una forma morale o una questione di desiderio estetico e igienico?
ognuno ha una sua idea in proposito,in questi giochi c'e' chi vorrebbe un coinvolgimento totale c'e' chi invece e contrario
in quanto troppo intimo.
bisognerebbe rispettare il pensiero di tutti...la maturita' ha il suo percorso!

7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
i gemiti accompagnati dai sussurri specie vicino alle orecchie carezzandone i lobi con la lingua,il tutto insieme ai vari passaggi con le mani alle parti sensibili che ne aumentano i piaceri."parodie del sesso" la partecipazione dei sensi.

7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
una bella porca! 😋

» Nell'argomento: report del bull
7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da coppiaarar,
ci piace giocare in coppia con il bull ma ogni tanto concedo a mia moglie di uscire da sola con bull gia' conosciuti. La condizione per il bull e' quella che uan volta riaccompagnata a casa mi scriva privatamente una mail dove mi ra [...]


cosa rara ma successa, svelo una mia esperienza maturata circa 4 anni fa', ero iscritto in una chat una sera si apre un dialogo con una lei dopo 2 min. di conversazione mi chiede il num.cell. di li' a poco avrebbe chiamato, a fiducia lo do'.dopo circa mezz'ora sento squillare il cell.
una voce suadente e sensuale ma decisa,ci mettiamo a parlare lei fa' i complimenti al mio tono di voce,si eccita cosi tanto...ometto i particolari...mi propone di incontrarci sottolineando alcuni dettagli,in breve i due vivevano a distanza, io dovevo giocare con lei mentre si telefonava con il suo lui...chi non vive questi momenti di complicita' non potra' mai capire!

7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da charlize,
Quotato da maturopergioco,
si sta facendo un po' di confusione: "matrimonio ,legge,tradimenti,trasgressione,pedofilia,sentimenti".
tutto in un unico impasto non si puo' mischiare proprio in virtu' delle condizioni regolate nel nostro siste [...]

ti assicuro viene visto pure peggio.. prima accennavo alla mia collega e mi diceva e....ma io capisco che se a una gli prende una scuffia per un altro....la carne è debole....ma invece cosi per gioco....e di comune accordo?
e io giu' a spiegare ma sbagli è trasgressione non c'è nulla di male sono di comune accordo ed è in una logica dove amore e sesso sono svincolate... a differenza del sesso con amore dei due..coniugi......eppure lei con la sua mentalità continuava a dire che capiva meglio il tradimento . non sono d'accordo con lei ma è evidente che dipende dalla mentalità che uno ha ....il giudizio che si forma sulle varie cose.
poi ti risparmio cosa mi ha detto a proposito dell'eventuale frequentazione di un / a sedicenne...ma cmq sono punti di vista collegati al modo di pensare.
certo che stupro e pedofilia universamente condannati per fortuna sono fuori discussione e non opinabili




🙂 vedo che il pensiero coincide perfettamente!

7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
si sta facendo un po' di confusione: "matrimonio ,legge,tradimenti,trasgressione,pedofilia,sentimenti".
tutto in un unico impasto non si puo' mischiare proprio in virtu' delle condizioni regolate nel nostro sistema giuridico,il vecchio detto: "occhio non vede ,cuore non duole" sembra essere sempre in voga proprio per necessita' di chi alle regole non ci si adatta viste alcune volte come retrogade.
con questo non giustifico il tradimento! ma giudicare su questi temi ed in questo contesto, mi sa un tantino di forme pregiudizievoli.
un esempio: anche lo scambismo nella societa' e giudicato moralmente insano,pero' si pratica e chi lo fa' deve stare attento ai giudizi dei piu'...e bla bla bla...concludo per quello che io ne penso che la cosa piu' importante sia non metterci malafede,cattiveria,e mezzi fini del resto dare e ricevere Amore anche attraverso il sesso penso sia un bene per tutti!

7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da LuceBuio,
Quotato da maturopergioco,
piu' Ti Attizza ed Intriga in modo particolare! piu' diventa difficile trovare la chiave di Apertura!
Perche?


Purtroppo, se ci pensi, è naturale che sia così: mi spiego...
L'avvicinamento ad una Lei di coppia spesso richiede tempo e pazienza (tutto sommato i "concorrenti sono tanti"); proprio l'attesa ed il crescere del desiderio (Lei ti attizza...) fanno diminuire la capacità di essere pazienti e aumentare la voglia di arrivare almeno ad un incontro! Quando questo accade, purtroppo, diventi più propenso a commettere gli errori di cui parlavi...
Saluti
D. (lui di coppia)

Quotato da nessunosa,
Rientra nella naturalezza!.... cioè, nella vita reale quando si innamora di una persona diventa difficile "interagire"... la paura del rifiuto prende il sopravvento, magari assumi atteggiamenti innaturali (non tuoi). Pertanto, per evirate [...]



grazie per i consigli e gli interventi che sono sempre i benvenuti in quanto contribuiscono al miglioramento di tutti, l'apertura del topic puo' servire a capire se nei tempi odierni le problematiche sociologiche, possono determinare una degenerazione sulle condizioni dei rapporti e le liberta' nei temi ambiti,in poche parole un calo di fiducia ed un aumento delle diffidenze.

7 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 41
Quotato da rauck,
e chi la usa più la chiave,sono anni che uso il telecomando 😄 😄
Quotato da Crossi,
Quotato da rauck,
e chi la usa più la chiave,sono anni che uso il telecomando 😄 😄


Rauck forse si riferisce ad una cintura, ma sono anni che non si usano più 🙂 🙂 🙂


birichini la chiave in senso metaforico!
capita alcune volte di certo anche a voi,essere presi e provare sensazioni particolari,...ecco se per strani motivi di fronte a questa evenienza si commettono banali errori del tipo, perdita di lucidita' ecc...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni