7 anni fa
Come da richiesta apro il thread 💋
Misha : spaghetti alla nerano! ( zucchine e provolone del Monaco)
Ora non facciamo battute sul provolone ,per piacere 😄
Un sapore forte ,tutto mischiato quasi a non riconoscere i vari componenti , un po? pesante ,non ne mangeresti due piatti di fila ma bello corposo è quasi completo come pranzo ! 🐷
Masha: un antipasto di crudi di mare, leggero ,saporito e fresco, necessariamente di qualità ,sapori riconoscibili ma eccellenti ,sai da dove vengono non è elaborato nei componenti ma si impiatta con fantasia e colpo d occhio 💗
Insieme fanno un po? a cazzotti ma con un buon rosato o con tante bollicine ,se li mangi tuttti e due non ti serve altro 🙂
A voi: 😋
Misha : spaghetti alla nerano! ( zucchine e provolone del Monaco)
Ora non facciamo battute sul provolone ,per piacere 😄
Un sapore forte ,tutto mischiato quasi a non riconoscere i vari componenti , un po? pesante ,non ne mangeresti due piatti di fila ma bello corposo è quasi completo come pranzo ! 🐷
Masha: un antipasto di crudi di mare, leggero ,saporito e fresco, necessariamente di qualità ,sapori riconoscibili ma eccellenti ,sai da dove vengono non è elaborato nei componenti ma si impiatta con fantasia e colpo d occhio 💗
Insieme fanno un po? a cazzotti ma con un buon rosato o con tante bollicine ,se li mangi tuttti e due non ti serve altro 🙂
A voi: 😋
7 anni fa
Lei: spaghetti alla ‘puttanesca’, uno dei piatti più rinomati e Lui: risotto ai porcini, abbiamo detto ai porcini e non porcellini.... due assaggino per palati fini 😏
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da cp2x2,Lei: spaghetti alla ‘puttanesca’, uno dei piatti più rinomati e Lui: risotto ai porcini, abbiamo detto ai porcini e non porcellini.... due assaggino per palati fini 😏
7 anni fa
Misha mi hai rubato l 'antipasto di crudi 😇 quindi ripieghero' su un riso Venere agli scampi, crostaceo afrodisiaco su un letto dark 😋 Max una carbonara esagerata 😋
7 anni fa
Vuoi dire che Max è peggio di me? 😮 😮 😮Quotato da Beyonce,Misha mi hai rubato l 'antipasto di crudi 😇 quindi ripieghero' su un riso Venere agli scampi, crostaceo afrodisiaco su un letto dark 😋 Max una carbonara esagerata 😋
Il letto dark mi attizza non poco ragazza 💋
7 anni fa
Divertente l'idea di questo topic che Misha ha aperto su suggerimento del mio creativissimo amico Francesco che ora ci dirà quale piatto lo rappresenta 😎
7 anni fa
Gioco carino😉
Una spigola al cartoccio, la scarti e nella sua semplicità, ne riconosci l'odore, la morbidezza e il gusto inconfondibile.
P.s. il copyright va diviso 🙂 😄 😋
Una spigola al cartoccio, la scarti e nella sua semplicità, ne riconosci l'odore, la morbidezza e il gusto inconfondibile.
P.s. il copyright va diviso 🙂 😄 😋
7 anni fa
Quotato da Beyonce,Divertente l'idea di questo topic che Misha ha aperto su suggerimento del mio creativissimo amico Francesco che ora ci dirà quale piatto lo rappresenta 😎
Sarebbe carino se ognuno descrivesse un altro attraverso un piatto allarghiamo il gioco oltre al che piatto siamo... secondo te che piatto sono... due giochi in un unico 3d 😋 😎
7 anni fa
Max ti appaga prima la vista 😎 poi tutto il resto 😇..il letto dark è la cornice ideale di un crostaceo rosa dolce e carnoso 💋Quotato da mishaemasha,Vuoi dire che Max è peggio di me? 😮 😮 😮Quotato da Beyonce,Misha mi hai rubato l 'antipasto di crudi 😇 quindi ripieghero' su un riso Venere agli scampi, crostaceo afrodisiaco su un letto dark 😋 Max una carbonara esagerata 😋
7 anni fa
Max ti appaga prima la vista 😎 poi tutto il resto 😇..il letto dark è la cornice ideale di un crostaceo rosa dolce e carnoso 💋Quotato da mishaemasha,Vuoi dire che Max è peggio di me? 😮 😮 😮Quotato da Beyonce,Misha mi hai rubato l 'antipasto di crudi 😇 quindi ripieghero' su un riso Venere agli scampi, crostaceo afrodisiaco su un letto dark 😋 Max una carbonara esagerata 😋
Frank invece io ti vedo come una caponata, un mix fantastico di colori e sapori...un agrodolce complesso ma equilibrato 😎Quotato da Francesconewage,Quotato da Beyonce,Divertente l'idea di questo topic che Misha ha aperto su suggerimento del mio creativissimo amico Francesco che ora ci dirà quale piatto lo rappresenta 😎Si scherza @Misha 😄 😄 😄
Sarebbe carino se ognuno descrivesse un altro attraverso un piatto allarghiamo il gioco oltre al che piatto siamo... secondo te che piatto sono... due giochi in un unico 3d 😋 😎
7 anni fa
🙂 😄 😋 e caponata... incaponito 🙂 😄 😮 sia 😎
Insomma talvolta pesante da rimanere sullo stomaco 😮 😮 😄 😄
Insomma talvolta pesante da rimanere sullo stomaco 😮 😮 😄 😄
7 anni fa
Frank però è fantastica 😎 e versatile, può essere antipasto, contorno o piatto unico... 😇
7 anni fa
Accetto, accetto... sono già in padella a soffriggere 😋 😄Quotato da Beyonce,Frank però è fantastica 😎 e versatile, può essere antipasto, contorno o piatto unico... 😇
7 anni fa
E allora ditemi chi è là crepe alla nutella con un filo di miele su che si accompagna con un maiale in agrodolce 🐷 💗 🐷
È facile dai !
È facile dai !
7 anni fa
La casoela
Una volta mangiata sei a posto per due giorni 😋 😋 😋
Una volta mangiata sei a posto per due giorni 😋 😋 😋
7 anni fa
Ahahah Misha per me tu sei la penna all'arrabbiata 😋 piccante, molto piccante 😎 Masha lo spaghetto pomodoro datterino e basilico..la bellezza della perfezione 😇
7 anni fa
Piccolo Ot... inserisco l'alcol... visto che con il cibo ci sta tutto.
@Misha sei il "Negroni sbagliato" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
È prima mattina ma già si avvertono stimoli di appetito e con tutto questo assortimento non c'è che l’imbarazzo della scelta e poiché siamo a mare, una bella spigola....
7 anni fa
Al sale marino? 🙂
7 anni fa
Ah ah ah sempre un long drink è 😄Quotato da Francesconewage,Piccolo Ot... inserisco l'alcol... visto che con il cibo ci sta tutto.
Caro tacchino del ringraziamento 😄 😋
Beyonce una bella pannocchia bionda da sgranocchiare 💋
Un pensierino alla mia amica bixo : la fresella integrale con pomodoro olive ,insalata e tonno !
Emmegey un bel toast prosciutto e formaggio ,onesto e pulito
Sipuofare che altro se non prezzemolo
Pescamelba non ha bisogno di immaginazione lo dice il nick 💋
E poi c è alessiocince : un bel uovo di pasqua che non sai mai che ci esce 😋
Lost è un ordinazione del tavolo affianco
PauleFranci un ottimo spaghetto con la vongola fuiuta 😄 😮 😋