7 anni fa
7 anni fa

Arancino
Bianco e Nero messinese
Entrambi hanno un aspetto esterno che non mostra il loro interno. Bisogna gustarlo per capirne l?interezza
7 anni fa
💋Quotato da Beyonce,
Mi mangio la patata....francesco dammi una mano con le cozze 😄 😄 😄
7 anni fa
se è fresca, in tutte le salse 😏Quotato da Francesconewage,Al sale marino? 🙂
7 anni fa
Fatti scartocciare da questi due france... so boni come il pane 😄Quotato da Francesconewage,Al sale marino? 🙂
7 anni fa
🙂 ho notato... ma c'è il divieto di scrivere nel profilo 😎 ed io so leggere 😄Quotato da mishaemasha,Fatti scartocciare da questi due france... so boni come il pane 😄Quotato da Francesconewage,Al sale marino? 🙂
7 anni fa
Impepata a gogò 😋Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
l arancino lo conosco benissimo...wowww questo dolce no ma mi intriga, però per me tu sei la Cassata 😎 sontuosa 😇Quotato da Ade-69,
7 anni fa
Esageratamente dolce la cassata 🙂 gli eccessi non mi entusiasmano 😎Quotato da Beyonce][quote=Ade-69,l arancino lo conosco benissimo...wowww questo dolce no ma mi intriga, però per me tu sei la Cassata 😎
7 anni fa
Misha abbiamo dimenticato Pallina 🙂 tortino di cioccolato con cuore caldo fondente, la Bixo una tagliata al tartufo, maestosa e succulenta 😋 Emmegei un tiramisu, il dolce piu amato dagli italiani 🙂 Tiziana la vedo come uno scialatiello ai frutti di mare, arricchito da due pomodorini a pennolo, Misha correggi se ho toppato 😮
7 anni fa
Misha abbiamo dimenticato Pallina 🙂 tortino di cioccolato con cuore caldo fondente, la Bixo una tagliata al tartufo, maestosa e succulenta 😋 Emmegei un tiramisu, il dolce piu amato dagli italiani 🙂 Tiziana la vedo come uno scialatiello ai frutti di mare, arricchito da due pomodorini a pennolo, Misha correggi se ho toppato 😮
Esageratamente dolce la cassata 🙂 gli eccessi non mi entusiasmano ...se te devi fa male...fallo per bene 😎Quotato da Ade-69][quote=Beyonce][quote=Ade-69,l arancino lo conosco benissimo...wowww questo dolce no ma mi intriga, però per me tu sei la Cassata 😎
7 anni fa
Eppure ci son tanti trasgressori dei divieti 🤭
7 anni fa
Essendo in un sito di trasgressione, è normale che si trasgredisca 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da cp2x2,Eppure ci son tanti trasgressori dei divieti 🤭
7 anni fa
Quotato da cp2x2,Eppure ci son tanti trasgressori dei divieti 🤭

Lascio parlare l'immagine... la frase relativa alla provocazione è ben nota 😄 😎
7 anni fa
Quotato da Francesconewage,
7 anni fa
😄 🙂 😋
7 anni fa
Io per dir la verità, vorrei essere il pane, non manca mai, fragrante profumato, piace a tutti, e non stufa mai. Eccomi qua. 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
👍👍💋💋Quotato da Ade-69,Essendo in un sito di trasgressione, è normale che si trasgredisca 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da cp2x2,Eppure ci son tanti trasgressori dei divieti 🤭
7 anni fa
@pesca per me tu sei il sartu' di riso...piatto sontuoso della cucina napoletana, ripieno di tanta roba 😎
7 anni fa
Quotato da Beyonce,@pesca per me tu sei il sartu' di riso...piatto sontuoso della cucina napoletana, ripieno di tanta roba 😎