8 anni fa
Direi che LA SFORTUNA ce l’ha solo la tua ragazza ad avere un compagno del genere!
Non solo la tradisci costantemente ma vorresti pure costringerla a un mondo che non le appartiene....
Non solo la tradisci costantemente ma vorresti pure costringerla a un mondo che non le appartiene....
8 anni fa
Tranquillo, non c è la ha con te...è fatta cosìQuotato da moses,ma guarda,non costringi proprio nessuno!era solo una proposta ed il mio topic era cmq ironico!ciao e buona giornata!Quotato da BLACKADDICTED,Direi che LA SFORTUNA ce l?ha solo la tua ragazza ad avere un compagno del genere!
In bocca al lupo, però seriamente ti dico che se veramente ci tieni , giocare con la propria donna non è un di cui!
Devi partire da 0 , cancellarti e fare un passettino alla volta ,altrimenti non ci riuscirai mai ,ti potrebbe stupire ,in quel caso, scoprire una donna che si sente al centro dell attenzione del suo uomo quanto sa essere porca! 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
@misha Ce l’ho con tutti i maschi che trattano le proprie donne come se fossero oggetti.
Spero ti sia chiaro il concetto di rispetto.
Ah no, dimenticavo...
Spero ti sia chiaro il concetto di rispetto.
Ah no, dimenticavo...
8 anni fa
Hmmm, questo non è un passo alla volta e lei non è al centro della tua attenzione !comincia a fare le fotine sexy, cazzeggia con cose soft, poi andate a guardare in un prive e poi fale le cosine soft con un bel ragazzo ecc eccQuotato da moses,si Certo,so come funziona,questa community l ho conosciuta perché ero/vamo in coppia poi ci siamo lasciati per vari motivi e mi sono iscritto da single perché ormai come chiusa fb(Io no)diventa un social curioso e divertente oltre ad essere erotico.diciamo che non ne puoi fare a meno.quello che intendevo io era il fatto che cmq in questo mondo di oggi tutti bene o male tradiscono(sono dati di fatto)e quindi ho provato mentre facevamo sesso a proporli una cosa a tre.( esito negativo e credo solo perché è gelosa e magari avrebbe contrario un altra proposta a 4)chi non ha desideri erotici?cmq neppure io l ho con nessuno ma evidentemente non tutti la pensano come me 😋Quotato da mishaemasha,Tranquillo, non c è la ha con te...è fatta cosìQuotato da moses,ma guarda,non costringi proprio nessuno!era solo una proposta ed il mio topic era cmq ironico!ciao e buona giornata!Quotato da BLACKADDICTED,Direi che LA SFORTUNA ce l’ha solo la tua ragazza ad avere un compagno del genere!
In bocca al lupo, però seriamente ti dico che se veramente ci tieni , giocare con la propria donna non è un di cui!
Devi partire da 0 , cancellarti e fare un passettino alla volta ,altrimenti non ci riuscirai mai ,ti potrebbe stupire però scoprire una donna che si sente al centro dell attenzione del suo uomo quanto sa essere porca! 🐷 🐷 🐷
Sennò lascia tutto com’è sta 🙂
8 anni fa
Tutti tradiscono?? Ma che dici? Cioè la tua donna dovrebbe accettare di giocare in tre altrimenti la tradisci? L?ennesimo maschio con una mentalità assolutamente non adatta per far parte di questo bellissimo mondo.... Spero che la tua donna non accetti mai di giocare insieme a te perché ti servirà solo da esca per scopare con più donne....
8 anni fa
Capisco il tuo dispiacere... anni fa ero nel tuo stesso limbo (poi la storia è finita ed ora eccomi qui a singoleggiare), ma se posso esprimere il mio pensiero, non c'è da rammaricarsi: non tutte le donne (e anche uomini) concepiscono questo tipo di mondo come un qualcosa di interessante, anzi direi che siamo ancora sul largamente minoritario. Se le hai parlato e non hai avuto riscontro, lascia perdere e non farne un caso di "bellicose discussioni" con la tua lei, rischieresti di inasprire la vostra relazione inutilmente.... a meno che tu non voglia prendere spunto per (politically scorrect 😋 )Quotato da moses,Ma io dico..!!Vedo un sacco di coppie,ho avuto exp con coppie e doppie ragazze(al di fuori di questa community)..ma solo io devo avere una ragazza che non accetta ste cose!!non sa che si perde e non ne vuol sapere di provare exp diverse dalla routine [...]
8 anni fa
[Quote]Moses
vabbè!le cose soft già ce l ha!mi costa più di batterie che di cene!Hahaha.. beh proporle di andare in prive la vedo dura,a marzo è il suo compleanno ed ho pensato di portarla in una spa e farvi fare un massaggio insieme!conoscendola da li capisco già se li piace (sicuramente)essere cmq massaggiata da un altro uomo[Quote]
caspita @moses in una spa trasgressiva ,già non ne vuole sapere di tutto questo,compreso essere scettica entrare in un prive,figuriamoci in una spa dove certi casi sono peggio di certi prive,
Tuttavia se proprio la voi portare in qualche spa per il suo compleanno ricerca una spa con hotel un hotel ci sono diversi in varie zone pure molto carini. si può entrare solo per una giornata volendo con tanto di stanza di appoggio,sicuramente non sono trasgressive ma se lo voi soddisfare veramente pure lei devi ricercare cose semplici e normalissime, per ricostruire la fiducia la voglia la piacevolezza dello stare insieme perchè alla fine la cosa importante è questo che tutto resto..
. prima di cercare di convincere alla trasgressione cerca di conoscerla meglio forse chissà con tempo troverai la strada giusta per portarla nella trasgressione sempre se lei vorrà saperne altrimenti ti conviene lasciare perdere in quanto essere innamorati almeno si spera implica anche il rispetto del proprio partner 🙂
vabbè!le cose soft già ce l ha!mi costa più di batterie che di cene!Hahaha.. beh proporle di andare in prive la vedo dura,a marzo è il suo compleanno ed ho pensato di portarla in una spa e farvi fare un massaggio insieme!conoscendola da li capisco già se li piace (sicuramente)essere cmq massaggiata da un altro uomo[Quote]
caspita @moses in una spa trasgressiva ,già non ne vuole sapere di tutto questo,compreso essere scettica entrare in un prive,figuriamoci in una spa dove certi casi sono peggio di certi prive,
Tuttavia se proprio la voi portare in qualche spa per il suo compleanno ricerca una spa con hotel un hotel ci sono diversi in varie zone pure molto carini. si può entrare solo per una giornata volendo con tanto di stanza di appoggio,sicuramente non sono trasgressive ma se lo voi soddisfare veramente pure lei devi ricercare cose semplici e normalissime, per ricostruire la fiducia la voglia la piacevolezza dello stare insieme perchè alla fine la cosa importante è questo che tutto resto..
. prima di cercare di convincere alla trasgressione cerca di conoscerla meglio forse chissà con tempo troverai la strada giusta per portarla nella trasgressione sempre se lei vorrà saperne altrimenti ti conviene lasciare perdere in quanto essere innamorati almeno si spera implica anche il rispetto del proprio partner 🙂
8 anni fa
ah ecco meno male 🙂Quotato da moses][quote=padovani][Quote,Moses
vabbè!le cose soft già ce l ha!mi costa più di batterie che di cene!Hahaha.. beh proporle di andare in prive la vedo dura,a marzo è il suo compleanno ed ho pensato di portarla in una spa e farvi fare un massaggio insieme!conoscendola da li capisco già se li piace (sicuramente)essere cmq massaggiata da un altro uomoconfermo ciò che hai scritto ma non intendevo spa trasgressiva ma semplice spa dove i massaggi sono fatti professionalmente e senza scopi di sesso!ma da quello vedo se cmq la intriga!Quotato,