9 anni fa
Anche se non è minorenne di sicuro avrà 20 anni di meno di te ....e come se fosse tua figlia pertanto non considero una fantasia ma altro ...... se già scopi la madre (e già usi il termine scopare che è brutto visto che è un'amante fissa) lascia perdere i sogni strani portano sempre a brutte vie
9 anni fa
e per magia è sparita anche l'età (minorenne)
9 anni fa
Il bello di questo sito è che non smette mai di stupirmi ogni volta che pensi di averle lette tutte arriva qualcuno che riesce a scendere ancora più in basso del precedente.... È proprio un pozzo senza fine
9 anni fa
non insistere peggiori ....l unico modo per uscirne è il silenzio
9 anni fa
ok la risposta chiara è: NO, non ho mai avuto fantasie sessuali relative ad una minorenne (a parte quando ero minorenne io o giù di lì).
ciò detto, ci sono fantasie che uno farebbe bene a non sbandierare in pubblico, ma anzi a cercare di farsele letteralmente sparire dalla testa
ciò detto, ci sono fantasie che uno farebbe bene a non sbandierare in pubblico, ma anzi a cercare di farsele letteralmente sparire dalla testa
9 anni fa
tutto giusto, peccato che originariamente aveva scritto l'età (16 anni se ben ricordo)Quotato da silver42,Pensieri del nostro "amico" sono strani ha fatto solo una domanda non credo volesse dire una figlia minorenne se l'amante ha esempio 55 anni potrebbe avere la figlia di 30 sempre assurdo pensare di scopare la figlia però non credo [...]
9 anni fa
Se gli dai l indirizzo è molto probabile che non venga soloQuotato da Rossobruno74,ti do il mio indirizzo così ci pensi tu?Quotato da KinkyGerlinky,.....a morte con un colpo di pistola alla nuca,altro che cazzate.
Questo anche se lo staff si arrabbia,mi spiace!
9 anni fa
Ma io...boh....
😭
😭
9 anni fa
si forse di un eccitazione ma un può folle. 😒Quotato da BelMo91,Io posso dire che ci sono coppie che realmente lo propongono...o meglio, non posso propriamente parlare di coppie quando è il lui di coppia a gestire gli incontri... fin'ora ho avuto una proposta simile (su un altro sito che ha come tema il cuckoldis [...]
sarà come genitore e mamma non avrei mai fantasia del genere con mio figlio e tanto meno non giocheri con ragazzi di età di mio figlio come casi che si sono già proposti.....
9 anni fa
Finalmente si torna un pò in riga.
Hai fatto benissimo a spiegarti, forse se tu lo avessi fatto pagine prima avresti evitato delle reazioni. Ma l' hai fatto, ti sei spiegato e questo conta. Sicuramente la prossima volta rileggerai bene il testo prima di fare "pubblica"
Aggiungo solo che da mamma, la cosa mi aveva inorridito, anche perché da come hai scritto il post (a me) sembrava una "pubblicità alla pedofilia" .
Buona giornata
Hai fatto benissimo a spiegarti, forse se tu lo avessi fatto pagine prima avresti evitato delle reazioni. Ma l' hai fatto, ti sei spiegato e questo conta. Sicuramente la prossima volta rileggerai bene il testo prima di fare "pubblica"
Aggiungo solo che da mamma, la cosa mi aveva inorridito, anche perché da come hai scritto il post (a me) sembrava una "pubblicità alla pedofilia" .
Buona giornata
9 anni fa
Non ho parole.. Dopo cerchi di attaccarti agli specchi ma ha detto una cazzata......O ti eri fumato qualche cosa di sbagliato o è meglio che vai a farti vedere
9 anni fa
Per fortuna è stata fatta giustizia ......ci ha definiti "branco" che lo ha attaccato per un post che era ed è vergognoso ....
9 anni fa
non per nulla si dice che mondo è variegatoQuotato da Piacereintenso,Per fortuna è stata fatta giustizia ......ci ha definiti "branco" che lo ha attaccato per un post che era ed è vergognoso ....
.purtroppo ci sono persone pure per scopare,sono pronti a scopare di tutto,pure avere fantasie strane e folli su propri figli 😒 😭
9 anni fa
@padovani quando trovo queste "diciamo fantasie" (per me è altro) con minorenni o cmq con differenza di età notevole mi blocco .....non riesco proprio a pensare .....con una maggiorenne si può anche parlare di sex o giochi sex ma di lì a far del sex ....a me proprio non è una fantasia che rientra nella mia testa
9 anni fa
ma anche se un ragazzo forse un proprio un figlio/a forse maggiorenne oltre minorenne come fantasia sarebbe folleQuotato da Piacereintenso,@padovani quando trovo queste "diciamo fantasie" (per me è altro) con minorenni o cmq con differenza di età notevole mi blocco .....non riesco proprio a pensare .....con una maggiorenne si può anche parlare di sex o giochi sex ma di lì a f [...]
per es.nel ns caso non faremo mai sesso con ragazzi di età di ns figlio bensi sia maggiorenne e questi casi sicuramente ci blocchiamo 😒
poi ci sono coppie che ricercano il ragazzo 20 enne per fare sesso insieme.ma non fa caso ns... 🙂
9 anni fa
insomma stesso pensiero 😋Quotato da padovani,ma anche se un ragazzo forse un proprio un figlio/a forse maggiorenne oltre minorenne come fantasia sarebbe folleQuotato da Piacereintenso,@padovani quando trovo queste "diciamo fantasie" (per me è altro) con minorenni o cmq con differenza di età notevole mi blocco .....non riesco proprio a pensare .....con una maggiorenne si può anche parlare di sex o giochi sex ma di lì a f [...]
per es.nel ns caso non faremo mai sesso con ragazzi di età di ns figlio bensi sia maggiorenne e questi casi sicuramente ci blocchiamo 😒
poi ci sono coppie che ricercano il ragazzo 20 enne per fare sesso insieme.ma non fa caso ns... 🙂
9 anni fa
🙂guarda spesso è capitato casi di ragazzi che ci hanno contatto è aveva età di ns figlio oppure è capitato in un incontro,Quotato da Piacereintenso,insomma stesso pensiero 😋Quotato da padovani,ma anche se un ragazzo forse un proprio un figlio/a forse maggiorenne oltre minorenne come fantasia sarebbe folleQuotato da Piacereintenso,@padovani quando trovo queste "diciamo fantasie" (per me è altro) con minorenni o cmq con differenza di età notevole mi blocco .....non riesco proprio a pensare .....con una maggiorenne si può anche parlare di sex o giochi sex ma di lì a f [...]
ma la risposta è stata è sempre stato un no. bensi loro ci rispondevano mai sapete che noi siamo molto ricercati da coppie di vs età
e quindi per carità non metto in dubbio che ci siano casi che capitano ma di sicuro noi non ci sentiamo a ns agio e tanto meno di sicuro attratti fisicamente
sicuramente la trasgressione non ha età.,ma dipende come la si vive o modo di vivere la vita sessuale
L'unica grande differenza sicuramente in questo gioco e dato da come una persona lo considera o lo vive con se stesso e con le altre persone che lo circonda e alla fine ognuno ha i suoi tempi, i suoi modi e le sue preferenze, senza avere tappe prestabilite e preconcetti fissi...
come casi che ci sono capitati casi benissimo di incontrare o di notare coppie più o meno età di ns figlio all'interno di qualche prive.
in quanto certi prive come quello che solito siamo abituati frequentare che sono ottime discoteche e quindi alla fine vengono li per divertirsi ballare,esibirsi in disco e poi chi sa giocare solo tra loro due,ma alla fine non abbiamo mai dato tanto peso oppure provocare in certi casi un strano effetto"imbarazzo" nei loro confronti.
.in quanto tuttavia se andiamo all'estero tipo che ne so Berlino o Francia o altri paesi esteri ..di sicuro all'interno di un prive ci sono pure i giovani.solo italia in questi casi si fanno un può più scrupoli è un può chiusa come mentalità oppure come un limite nel gioco.
comunque ad ogni caso la cosa fondamentale che non deve mai mancare e riteniamo importante è sempre rispettare il nostro prossimo che non ha le nostre stesse idee di ricerca e fare in modo che i nostri gusti non arrechino danni a coloro i quali la vedono in maniera differente della nostra veduta la vita sessuale e la stessa cosa vale viceversa oltre una certa sensibilità nei loro confronti.
di sicuro un ragazzo giovane o giovanissimo abbia altri obbiettivi quello si 🙂
es che ne so... finire gli studi o specializzarsi nel proprio lavoro,rendersi indipendenti e pensare al futuro ,visti i tempi,di consolidarsi economicamente.
Infine trovare una persona affine con la quale intraprendere un percorso comune e,per chi lo desidera,formare con questa una famiglia come es come.ns figlio con la sua ragazza che amano cose comune come pure lo studio e di sicuro non bruciare le tappe.ma tuttavia riflettere...
comunque alla fine ognuno giustamente vive la sua vita sessuale come meglio crede........ 🙂 🙂
9 anni fa
🙂guarda spesso è capitato casi di ragazzi che ci hanno contatto è aveva età di ns figlio ma la risposta è stata è sempre stato un no.Quotato da Piacereintenso,insomma stesso pensiero 😋Quotato da padovani,ma anche se un ragazzo forse un proprio un figlio/a forse maggiorenne oltre minorenne come fantasia sarebbe folleQuotato da Piacereintenso,@padovani quando trovo queste "diciamo fantasie" (per me è altro) con minorenni o cmq con differenza di età notevole mi blocco .....non riesco proprio a pensare .....con una maggiorenne si può anche parlare di sex o giochi sex ma di lì a f [...]
bensi la loro risposta ma sapete che siamo molto ricercati da coppie è quindi francamente
sicuramente la trasgressione non ha età
.,ma dipende come la si vive o modo di vivere la vita sessuale è l'unica grande differenza sicuramente in questo gioco viene data da come una persona considera la trasgressione,fantasia e gioco
e come la vive con se stesso e con le altre persone che lo circonda
di sicuro con ragazzo/a meno 30 di noi non ci sentiamo a ns agio e nemmeno attratti fisicamente,bensi ci sono capitati casi spesso di notare all'interno di qualche prive,coppie più o meno età di ns figlio,
in quanto certi prive come quello che solito siamo abituati frequentare che sono ottime discoteche e quindi alla fine vengono li per divertirsi ballare,esibirsi in disco e poi chi sa giocare pure tra di loro due,,ma alla fine non abbiamo mai dato tanto peso oppure provocare in certi casi un strano effetto nei loro confronti.
in quanto tuttavia se andiamo all'estero tipo che ne so Berlino o Francia o altri paesi esteri ..di sicuro all'interno di un prive ci sono pure i giovani.solo italia in questi casi si fanno un può più scrupoli come mentalità un può chiusa oppure come un limite nel gioco.
comunque ad ogni caso la cosa fondamentale che non deve mai mancare e riteniamo importante è sempre rispettare il nostro prossimo che non ha le nostre stesse idee di ricerca e fare in modo che i nostri gusti non arrechino danni a coloro i quali la vedono in maniera differente della nostra veduta la vita sessuale e la stessa cosa vale viceversa oltre una certa sensibilità nei loro confronti.
di sicuro un ragazzo giovane o giovanissimo abbia altri obbiettivi quello si
es che ne so... finire gli studi o specializzarsi nel proprio lavoro,rendersi indipendenti e pensare al futuro ,visti i tempi,di consolidarsi economicamente.
Infine trovare una persona affine con la quale intraprendere un percorso comune e,per chi lo desidera,formare con questa una famiglia come es come.ns figlio con la sua ragazza che amano cose comune come pure lo studio e di sicuro non bruciare le tappe.ma tuttavia riflettere...
comunque alla fine ognuno giustamente vive la sua vita sessuale come meglio crede........ 🙂 🙂
9 anni fa
Quotato da padovani,🙂guarda spesso è capitato casi di ragazzi che ci hanno contatto è aveva età di ns figlio ma la risposta è stata è sempre stato un no.Quotato da Piacereintenso,insomma stesso pensiero 😋Quotato da padovani,ma anche se un ragazzo forse un proprio un figlio/a forse maggiorenne oltre minorenne come fantasia sarebbe folleQuotato da Piacereintenso,@padovani quando trovo queste "diciamo fantasie" (per me è altro) con minorenni o cmq con differenza di età notevole mi blocco .....non riesco proprio a pensare .....con una maggiorenne si può anche parlare di sex o giochi sex ma di lì a f [...]
bensi la loro risposta ma sapete che siamo molto ricercati da coppie è quindi francamente
sicuramente la trasgressione non ha età
.,ma dipende come la si vive o modo di vivere la vita sessuale è l'unica grande differenza sicuramente in questo gioco viene data da come una persona considera la trasgressione,fantasia e gioco
e come la vive con se stesso e con le altre persone che lo circonda
di sicuro con ragazzo/a meno 30 di noi non ci sentiamo a ns agio e nemmeno attratti fisicamente,bensi ci sono capitati casi spesso di notare all'interno di qualche prive,coppie più o meno età di ns figlio,
in quanto certi prive come quello che solito siamo abituati frequentare che sono ottime discoteche e quindi alla fine vengono li per divertirsi ballare,esibirsi in disco e poi chi sa giocare pure tra di loro due,,ma alla fine non abbiamo mai dato tanto peso oppure provocare in certi casi un strano effetto nei loro confronti.
in quanto tuttavia se andiamo all'estero tipo che ne so Berlino o Francia o altri paesi esteri ..di sicuro all'interno di un prive ci sono pure i giovani.solo italia in questi casi si fanno un può più scrupoli come mentalità un può chiusa oppure come un limite nel gioco.
di sicuro un ragazzo giovane o giovanissimo abbia altri obbiettivi quello si
9 anni fa
ah beh...allora cambia tutto...Quotato da Coppia4050,@Zindo non è la figlia della sua donna, è la figlia dell'amante.
credo che @zindo abbia fatto un discorso leggermente più ampio. Non avendo figli non posso permettermi un giudizio troppo approfondito, mi limito a seguire la discussione con interesse ma mi sento di condividere questo punto di vista: "i figli non sono asessuati e la sessualità oggettivamente si manifesta in età precoce. La guida amichevole di un genitore sarebbe opportuna per i post adolescenti (anche se complicata aggiungo io). Preoccupa che un quarantenne forse avrebbe ancora bisogno di essere "guidato" perché a quell'età l'istinto non dovrebbe più predominare sulla ragionevolezza."