Tutti i Post di eporediese


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
eporediese
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: eporediese

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
Ho la fortuna di abitare in una casa grande, con molto terreno mio tutto cintato,pertanto non incorro in violazioni di legge..Il tempo è buono,accudisco alle piante,al frutteto preparo l'orto, gioco con gli animali di casa...non sento questa grande tensione. Capisco invece i nuclei famigliari numerosi e in ambienti ridotti, per loro deve essere uno stress terribile...Purtroppo credo che sarà ancora lunga...Metaforicamente vi abbraccio tutti, con la speranza che a tutti indistintamente....Vada tutto Bene

» Nell'argomento: Segnalazione coppie bidonare
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
E' pieno di coppie che fan pacchi...combinazione a loro insaputa le son venute le Mestruazioni...Sparlare o insultare i singoli nei profili pubblici lo fanno...ma anche le coppie non son meglio

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
Guardando tutti i profili,, c'è un pizzico di verità in tutti...Aggiornare foto e profili...aiuta

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
Quotato da cristallonero,
Quotato da Spettro82,
Ciao a tutti stavo parlando con una mia amica e mi piaceva a vere il parere anche di altre persone.
Vi sembra giusto che un utente o una coppia con cui vi siete incontrati possa tenere delle vostre foto, che al momento avete scattato consensualmente [...]
figurati....non c'è rispetto tra ex ....si sente di video messi in rete fatti con chi dovresti aver piena fiducia......quindi io sono per .....niente foto ....niente video. C'è chi durante feste fa foto e video 😄 pensa se qualcuno gli gira il matto. la mia frase è......Mi fido solo di due persone, una sono io e l'altra non sei tu....
Tanto per...... 🙂

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
Se potete dimostrare ,segnalate allo Staff..A me tempo addietro è stat rubata una foto ( Oggettistica) potuto dimostrare il tutto visualizzando le foto della mia location .Muri lettino massaggi.ecc.. In due giorni la Staff è intervenuto risolvendo il probblema...Purtroppo i furbi ci son sempre.Considerate anche che quando si pubblicano foto in rete..Potreste trovarvele anche in (Immagini Google)e anche li puoi segnalarle... Buona vita a tutti 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
Io non disturbo coppie.In compenso organizzo da me piccoli party 3-4 coppie... Coloro che hanno insulti nei profili..Non le Ospito,neppure se mi contattano...forse è il sistema migliore per vivere e lascia vivere.....Al max quelle coppie le ritrovi nei privè....Un'abbraccio a tutti

» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
Tutte cavolate.,che 50/65 anni non funzionano...Io ogni tanto Ospito Gang... Quanti giovani di 20/25 hanno fatto cilecca,vuoi per emozione o altro..Forse prima di criticare i maturi,conviene guardarsi a casa propria

» Nell'argomento: Coppie civetta...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
Comunque se uno vuole basta passare il NIK al allo Staff e vngono bannati., .

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
Non ho parole.. Dopo cerchi di attaccarti agli specchi ma ha detto una cazzata......O ti eri fumato qualche cosa di sbagliato o è meglio che vai a farti vedere

» Nell'argomento: porca si nasce o si diventa?
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
Sono un'uomo e ritengo che maschi e femmine siano uguali, c'è chi si lascia andare e gode della vita..Buon dna non mente... Godiamoci la vita

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
Tempo addietro,quando esistevano ancora i cinema Hard, capitavano queste occasioni. Purtroppo ora le occasioni sono rarissime,se non nulle. Pianificando con coppia sarebbe ancora un bellissimo momento. Se vi son coppie nel Torinese o biellese. 🙂 🙂

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2012
Post: 13
Se sono invitato,un mazzo di rose (vere ) a Lei. Se ospito io lascio sempre una rosa.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni