8 anni fa
Mi associo.......
8 anni fa
Forse è anche il desiderio è la sensazione di vivere una dimensione tutta nostra all' insaputa di tutti quanti che rende la nostra doppia vita così eccitante 🙂 💋
8 anni fa
Ci sono anche io sorelline....... sorelline?!?!?!?! Ma allora anche noi siamo una grande famiglia 😋 😋 😋
8 anni fa
anch'io sposatissimo con figlio ma con tanta voglia di essere donna
8 anni fa
Stessa situazione, ma la voglia di essere femmina e troia è troppo forte; impossibile rinunciare: Un bacio a tutte 💋
8 anni fa
Anch'io convivo ma ho un locale segreto dove vado a divertirmi.Ci porto solo persone fidate e a volte da sola mi travesto e mi sego davanti al computer.
8 anni fa
io con la mia compagna sono stato sincero e gli ho detto fin dall'inizio della mia vita trav, lei mi ha accettato per quello che sono e andiamo avanti senza tabù 💋
8 anni fa
Mi associo anche io sposata con figli
8 anni fa
Ma nn e' piu' semplice starsene single e poter vivere questa passione senza problemi e patemi d' animo dovuti al rischio di essere scoperti?Capisco perche' molte coppie alla fine si lasciano perche' la compagna,mogle e fidanzata di turno scopre gli altarini dell' altra meta' allora dico perche' vivere nella paura tanto meglio dichiararsi certo che poi uno vuole stare con 2 piedi in una scarpa allora vuol dire proprio complicarsi la vita....