Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ha già fatto visite andrologiche o proctologiche?

3 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da till86,
Io avrei un po' vergogna perché e' evidente che il mio culetto ne ha viste parecchie..ormai assomiglia a una fighetta...
ciao vergogna perché? Quel tuo culetto lo visiterei con piacere 😋 😋 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 05.08.2017 -
sono daccordo con tilt86...anche io vorrei fare una visita da un practologo..ma ho imbarazzo nel mostrare il mio buco...per chi lo ha gaia' fatto...come funziona la visita...che strumenti usa?....sicuramente lui si accorge del buco usato...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Anch'io ho fatto un esame dal proctologo quando ha cominciato a roteare il dito un fastidio quello si non vedevo che finiva risultato moroiidi di secondo grado una bella cura e ora sto bene

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2016 -
Ragazzi io fortunato. Ho fatto 5 visite una al mese. Un dottore giovane e strafico. Durante la visita purtroppo niente solo immaginazione. Ma a casa……………..mi sono ammazzato di pippe…... 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 però magari mi avesse fatto capire che ci stava avevo 23 anni l'avrei prosciugato………...