Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pharsifal6

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
pharsifal6
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pharsifal6

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.08.2016
Scusate ma chi si fa la doccia con l'impermeabile???? Dai il pompino con il profilattico non si può sentire

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Scusate ma chi si fa la doccia con l'impermeabile???? Dai il pompino con il profilattico non si può sentire

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me quando capita lo faccio sempre oltre annusare gli do pure una leccatina ....eheheheh

» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Un bel cazzo da spompinare.........poi tutto il resto sia chiaro i miei buchi sarebbero a sua disposizione

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me dai 20 ai 40 muscolosi e ben dotati........peccato siano pochi e la maggior parte ce4cano simili. Resterà un sogno irrealizzabile

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo ......la adoro ne berrei a litri. Una volta tanto tempo fa conobbi un uomo.... strafigo con grossa dotazione. Lo spompinato ed ho bevuto tutto il nettare. È rimasto di stucco mi disse che mai nessuno era riuscito nell'impresa... sborro veramente tanto. Mi chiese se poteva chiamare un suo amico che avrebbe gradito il mio trattamento. E arrivato dopo circa un ora. Hanno avuto il loro trattamento entrambi. Dio li benedica lui non lesino' nella seconda venuta e l'amico era come lui. E stata la prima e l'ultima volta due maschi veri insieme..... ho fatto un pino di sborra......

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
No non credo serva indossare indumenti femminili. Io quando ho un cazzo a disposizione divento una gran troia ........peccato trovarne molto pochi.......

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Purtroppo solo a 39 anni. Però quando posso adoro sukkiarne uno. Purtroppo non si trova niente,,,, 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Autobus o metro
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io fino a poco tempo fa prendevo solo autobus strapieni e speravo che un bel cazzo si mettesse dietro. Qualche volta mi ha detto bene…. e stato bello sentire come si eccitava, purtroppo non ho mai avuto il coraggio di approcciarmi dopo. Lo so sono un fesso.. 😭 😭 😭 😭 😭 😭

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ragazzi io fortunato. Ho fatto 5 visite una al mese. Un dottore giovane e strafico. Durante la visita purtroppo niente solo immaginazione. Ma a casa……………..mi sono ammazzato di pippe…... 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 però magari mi avesse fatto capire che ci stava avevo 23 anni l'avrei prosciugato………...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Pacosr,
Quotato da edomarco,
Il pompino è l'arte sessuale in assoluto. Un pompino ben fatto vale per 10 scopate per chi lo riceve mentre per chi lo fa è di un appagamento mentale senza eguali, sentire il frutto dell'orgasmo materializzarsi in bocca è qualcosa d [...]

Concordo ed un cazzo come il tuo non si trova spesso sarebbe un piacere soddisfarti….ummmmmmmm

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provarlo è un desiderio che nutro da tanto tempo.
Se c'è un'ospitale che vuole prima una bella pompa poi mi piscia dove vuole……. Mi raccomando attivo e ben dotato di passivo basto io...eheheheheh

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sono maschio maschio. Faccio un lavoro da maschio e appaio sempre come maschio. Però adoro il cazzo e se ne ho uno a disposizione mi ci dedico con amore. Peccato non riuscire a trovare niente. Quelli che si professano veri uomini alla fine vogliono succhiare o farsi inculare cose che adoro per me ma non mi interessa farle ad altri. Chissà che magari un giorno non lo trovi un vero uomo.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Tra i due preferisco in bocca, lo gusti e se ne fa tanta fai una bella indigestione. Lo faccio solo con persone conosciute perché adoro ingoiare fa bene….
Dentro e bello uguale ma e difficile trovare chi ti fa sentire quando sta venendo non è da tutti. Pero e bello, anche qui la sborra deve essere abbondante, sentire quando scende…. che goduria. Peccato che non si faccia spesso….

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Tardi 39 anni ma non mi stancherei mai lo adoro

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Adoro entrambe. Meglio in bocca perché gusti tutto al meglio, poi ingoiare tanta crema è il massimo. Farti venire dietro e bello ma deve essere un vero maschio devi sentire l'orgasmo e non è da tutti farti sentire la sborrate. Personalmente l'ho provato solo due volte con la stessa persona, credetemi e stupendo

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Nino1969,
Io preferisco un bel cazzo turgido e venoso con due palle pronte ad esploderti in gola,che la solita figa bagnata.viva il cazzo 😘😘😘😘
concordo il cazzo e cazzo specie se pino di sborra ummmm

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ragazzi il cazzo e cazzo. Prenderlo moscio e sentirlo crescere in bocca........ummmmmmmmm
Sentirlo vibrare e sentire che il maschio gode e la cosa che ti soddisfa di più.
Per concludere quando ti viene in bocca.......................non ci sono parole.
Purtroppo e difficile trovare chi è disposto a tutto questo. Forse e l'età che non mi aiuta ma ho grosse difficoltà....moltissimi inconcludenti.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non ci credo neanche io e ti assicuro che la bevo comunque......è una delizia 🙂 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni