Tutti i Post di molise72


Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
molise72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: molise72

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
luciana hai un cazzo perfetto!!!...complimenti

» Nell'argomento: Dildo
4 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
io ho un butt plug,massaggiatore prostatico e un dildo..il primo lo uso quando devo incontrare....poi in macchina con le buche..e' il massimo...mentre quando c'e' carenza inizio con il massaggiatore e quando sono bello bagnato passo al dildo con ventosa...non hanno paragoni nei confronti di un bel giocattolone di carne calda....ma si rivelano ottimi amici "consolatori"

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
Quotato da Roma2Maschi,
Il mio compagno ne fa molta di più di quella che vedi in foto 😋
Quotato da molise72,
Quotato da Roma2Maschi,
A noi piacerebbe iniziare qualche maschio etero romano.. abbiamo dildo, strap on e cazzo .... abbiamo anche lubrificante... una bella penetrazione nella modalità che preferite... però vogliamo un bel culo 🙂 io poi adoro leccare bei culi 🐷 ovvia [...]
mi piacerebbe tanto stare tra voi due...complimenti per la foto con tanta tanta crema
azz..sei fortunato ad averlo vicino.... 😋

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
Quotato da Roma2Maschi,
A noi piacerebbe iniziare qualche maschio etero romano.. abbiamo dildo, strap on e cazzo .... abbiamo anche lubrificante... una bella penetrazione nella modalità che preferite... però vogliamo un bel culo 🙂 io poi adoro leccare bei culi 🐷 ovvia [...]
mi piacerebbe tanto stare tra voi due...complimenti per la foto con tanta tanta crema

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
esperienza favolosa...capitato anni fa con una mia ex..quando si e' accorse che il mio buco era aperto e voglioso...ha iniziato prima con il dito..quando ha visto che non bastava mi ha imposto di compare uno strap on...(con il mio immenso piacere)..ogni sera si deliziava a scoparmi a lungo il culo..peccato che di donne cosi' non si trovano spesso...

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di copia la scopava...io impazzivo stare sotto e leccare le palle di lui..come dice whenurstrage..

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
a me e' capitato in una spiaggia nudista,io che leccavo un bel cazzo in tiro e la lei di coppia a distanza di circa dieci metri sukkiava il suo lui...troppo ecitante..spesso ci guardavamo sorridendo...sembrava una gara a chi faceva sborrare il proprio giocattolone...fantastico!!!

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
me lo diceva anche la mia ex..penso che per una donna sia una bella visione

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
io l'ho fatto questa mattina....ma senza federica..nulla...

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
penso piu' nel saperlo usare....

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
ma non credo che sia solo questione di dimensioni....

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
Quotato da Leixleicp,
Ci potremmo scambiare pareri consigli e foto
certo volentieri....

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
non penso che potremmo avere molte risposte...


5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
Quotato da Leixleicp,
Uffa...ma te ci sei mai riuscito a venire senza toccarti davanti?
no purtroppo...ho provato sia con dildo e sia mentre mi scopano...cercando di far eccitare la prostata con il cazzo..ma nulla...alla fine devo per forza segarmi per sborrare

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
Quotato da Leixleicp,
Hahaha tocca trova un ragazzo volenterkso
mi sa che nessuno ci aiuta.... 😭

5 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
anche io vorrei avere un aiuto......mi piacerebbe tanto.. 😋

» Nell'argomento: Donna con strapon
6 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
Quotato da Marika66,
Che noia, meglio un pisello vero
tu hai ragione...e' molto meglio un pisello vero...e' sottinteso...ma io essendo bsx...e godere con il culo con la mia donna...e' favoloso..purtroppo dopo lei...non ho trovato nessuna che mi potesse soddisfare cosi' completamente...

6 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
eh..gia' lo avevo gia visto in altri messaggi..ma e' di silicone....quello che mi chiedevo se potesse dare lo stesso piacere di quello che ho io in alluminio...io lo sento molto bene essendo duro...

6 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
la migliore e' sempre quella con il maschio che ci sa fare e usa il suo cazzo con maestria...io inizio sempre con lo smorza candela e finisco con la mia preferita...alla missionaria.....ancora meglio se chi mi scopa ha il cazzo curvo verso l'alto...a stimolare la prostata..in qualche caso impazzisco...

» Nell'argomento: Donna con strapon
6 anni fa
Molise,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.08.2017
Post: 31
io provato con la mia ex...siamo partiti con il dito durante i pompini e siamo finiti a comprare uno strapon con immenso piacere per entrambi...per finire con strapon doppio sia pene per me che dildo per lei....godurie infinite...peccato che la storia e' finita e da allora non sono riuscito piu' a ripetere quelle serate indimenticabili....


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni