1 anno fa
Io della mia compagna ma anche di sua mamma e di qualche ragazza in giro.. 🐷
1 anno fa
Io ho cominciato da adolescente indossando i collant di mia mamma, poi sono passato al cassetto del intimo di mia sorella maggiore che aveva cose più "sfiziose". Ovviamente ho usato anche roba della mia compagna ma avendo taglie diverse è un po più complicato... in compenso mi sono rifatto indossando spesso i collant di sua madre
1 anno fa
cominciato con le cose di mia madre, incoraggiata anche da lei
1 anno fa
Che figata!Quotato da lenna,cominciato con le cose di mia madre, incoraggiata anche da lei
1 anno fa
insomma 🙂Quotato da snoopycollant,Che figata!Quotato da lenna,cominciato con le cose di mia madre, incoraggiata anche da lei
1 anno fa
dai racconta com'è andata, per favoreQuotato da lenna,insomma 🙂Quotato da snoopycollant,
Che figata!
11 mesi fa
Io indossavo intimo della mia lei, ora ho tantissime cose sexy prese in giro alle mie vicine alle mie amiche e alle clienti dove vado a fare i lavori in casa, adoro prendere perizomi calze reggiseni e a volte anche tacchi anche se purtroppo non mi vanno ma li porto via lo stesso....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🔥
11 mesi fa
Ho iniziato a 12 anni indossando l intimo e i sandali di mia madre
Attualmente yhi molta roba mia ma indosso sempre i perizoma usati di mia moglie soprattutto se sborrati dal suo amico
Attualmente yhi molta roba mia ma indosso sempre i perizoma usati di mia moglie soprattutto se sborrati dal suo amico
11 mesi fa
La differenza di taglia mi ha sempre costretto ad acquisti, normalmente dai cinesi. Poi per scarsa qualità o problemi di taglia il 90 % lo butto subito. Il resto fa la stessa fine a intervalli regolari per timore qualcuno lo trovi.
11 mesi fa
Anch'io compro dai cinesi che ogni tanto butto
11 mesi fa
mi piace segarmi indossando collant o perizomi
11 mesi fa
di chi?Quotato da viziettovelato,mi piace segarmi indossando collant o perizomi
11 mesi fa
i mieiQuotato da clarianal,di chi?Quotato da viziettovelato,mi piace segarmi indossando collant o perizomi