Tutti i Post di clarianal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: clarianal
» Nell'argomento: Sex machine quante di voi l'hanno provata?
1 mese fa
Wow io la adoro ma purtroppo costano un esagerazione, ce nè qualcuna a buon mercato e che possa metterci dildo parecchio grossi? grazie
» Nell'argomento: Sex machine quante di voi l'hanno provata?
1 mese fa
Io l'ho vista usare solo nei video ma è una cosa che mi eccita da impazzire..mi mettete qualche link delle vostre, se funzionano bene e non costano una follia meglio ancora..
» Nell'argomento: Sensazioni nel masturbarsi analmente
2 mesi fa
Io adoro sfondarmi con il miei plug e dildo, cerco di aumentare sempre ma mi ci vorrebbe molto più allenamento che purtroppo non riesco a fare, altrimenti se potessi farlo ogni giorno sarei devastata....cmq impazzisco quando mi sfondo e mi dilato per bene.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 mesi faQuotato da riminitrav1,Se non hai qualcuno che te la fa indossare obbligatoriamente, a mio avviso non ha senso. Epoi la gabbietta dovrebbe essere inviolabile, praticamente impossibile, almeno io la penso così 👩🦰💋 [...]
Beh però mentre mi sfondo mi piacerebbe colare sperma dalla gabbietta..
4 mesi fa
Ok ma deve entrarmi....non entrano nemmeno le palle nel cerchio
4 mesi fa
La più capiente, dato che ho un bel cazzone
4 mesi fa
Me ne sapete consigliare una da spendere poco ma molto grande...la più grande che fanno...grazie 💋
» Nell'argomento: Curiosità…
6 mesi fa
Io tutto in garage della mia ragazza, e nel week end la mattina quando riesco mi travesto e mi sfondo per bene....mi posso sbizzarrire come mi pare....
» Nell'argomento: La prima volta
7 mesi fa
Io avevo circa 12/13 anni quando andavo a casa del mio migliore amico ci spompinavamo a vicenda sul divano sotto le coperte perchè eravamo un pò "timidi" prima uno poi l'altro, poi ogni tanto mi mettevo a pecorina sul divano e lui me lo metteva dentro che goduria.... 💦 💦 💦 🐷 🐷
» Nell'argomento: Penetrazione con ortaggi
8 mesi faQuotato da PaolaTrav84,Da giovane puttanella anche io ho iniziato con frutta e ortaggi, quando vivevo ancora in famiglia spesso erano banane, le prendevo in cucina fingendo di mangiarla andavo in camera o in bagno la usavo per il mio piacere e poi me la mangiavo realmente. [...]
Dovrò provare anche io allora....
Avrei proprio voluto vedere i tuoi genitori e la tua ragazza mentre mangiavano gli ortaggi che poco prima te li eri infilati nel culo.....
8 mesi fa
Io mai provati gli ortaggi, solo oggetti trovati in casa oppure plug e dildo..
8 mesi faQuotato da LUSSURIA69TRAV,Quando avevo 16 anni e non disponevo di tanti soldini mi prendevo carote e cetrioli dal frigo e mentre ero solo in casa mi divertivo poi aumentato la larghezza nel passare degli anni 🐷 🐷 🐷
poi li rimettevi nel frigo porcella??
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa
Del mio cosa ne pensate?? 🐷 💋
8 mesi fa
Io adoro sentirmi e vedermi bella sfondata...vorrei fare di più ma purtroppo manca il tempo...
8 mesi faQuotato da Valerdott,Io adoro i culi sfondati dove entro ed esco senza problemi. Bellissimooo
Ottimo direi...io dalla mia ex padrona ho preso tanti di quei pugni nel culo 💗 💗 💗
8 mesi fa
Io sono arrivata quasi a 9cm di diametro con i miei giochi...ma il mio si apre solo all'evenienza per il resto è un bel buchetto "normale", qualcuna che deve indossare il pannolino c'è???
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
8 mesi faQuotato da QuarantenniSiena,Ad esempio … noi dovremmo andare da Ikea… cosa potremmo fare??
quello di Rimini?
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
8 mesi fa
Qualcuna che fa esibizionismo nei centri commerciali a savignano a mare tipo iper leroymerlin ecc???
» Nell'argomento: Inondazione di sborra su cosce calze in un boschetto
10 mesi fa
Moolto interessante e porca la cosa... 🔥 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Miglior Lubrificante Anale
10 mesi fa
Io adesso ne sto usando uno ma con i plug e i dildo diventa molto acquoso e scivola poco, ne vorrei uno che rimanga per bene sopra i miei giochi facendomeli scivolare bene dentro...ovviamente giochi xxl

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti