Tutti i Post di snoopycollant
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: snoopycollant
» Nell'argomento: Velatissima
2 mesi fa
Col perizoma mi piace di più, ma all'occorrenza...
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
3 mesi fa
Il weekend scorso sono andato da mia suocera e sotto ai vestiti da maschietto indossavo collant e perizoma, e dentro al culettoun bel plug/gioiello
» Nell'argomento: Biker bsx
4 mesi fa
Se ne può parlare!
» Nell'argomento: Biker bsx
4 mesi faQuotato da insieme24,Ciao, biker di Modena........mi piacerebbe conoscere altri Biker della zona per organizzare tour diciamo hot e non per la prossima stagione.......
Per il momento direi che è ancora presto per la moto... soprattutto dalle mie parti
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
6 mesi fa
Amo i tacchi alti. Fanno così donna/troia!
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi fa
Io adoro indossare intimo femminile, specialmente perizoma e collant. Li porto tutti i giorni sotto si vestiti di maschietto, sia per andare al lavoro che uscire o restare in casa.
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
7 mesi fa
Io indosso collant e perizoma tutti i giorni sotto ai vestiti da maschietto, sia per andare al lavoro che nel tempo libero. Lo trovo molto comodo e soprattutto eccitante
» Nell'argomento: Chi si farebbe scopare dal suocero?
7 mesi fa
Ricordo quando da ragazzo rimanevo a dormire a casa della mia morosa, la notte mi alzavo e andavo in bagno dove trovavo i vestiti di mia suocera che era solita spogliarsi lì e prepararsi per la notte. Indossavano quindi i suoi collant senza slip, il body, la gonna e quindi la maglia poi preso dall'eccitazione mi masturdavo pensando a quanto sarebbe stato bello se fosse arrivato mio suocero e trovandomi vestito così mi avesse scopato il culo come se fossi sua moglie (visto che lei non glielo ha mai dato)!
» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Collant velati 20 denari, li adoro color castoro!
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
9 mesi fa
Io stamattina indosso un bel paio di sandali tacco 15, ma col tacco largo e 4 cm di plateau davanti... mi fanno sentire così troia! Subito sono un po scomodi ma poi ci si abitua e sì va
» Nell'argomento: Chi indossa l intimo della lei?per prima esperienza
11 mesi faQuotato da lenna,Quotato da snoopycollant,
Che figata!
insomma 🙂
dai racconta com'è andata, per favore
11 mesi faQuotato da lenna,cominciato con le cose di mia madre, incoraggiata anche da lei
Che figata!
11 mesi fa
Io ho cominciato da adolescente indossando i collant di mia mamma, poi sono passato al cassetto del intimo di mia sorella maggiore che aveva cose più "sfiziose". Ovviamente ho usato anche roba della mia compagna ma avendo taglie diverse è un po più complicato... in compenso mi sono rifatto indossando spesso i collant di sua madre
» Nell'argomento: Collant
1 anno fa
Come tante ho cominciato con i collant di mamma poi con quelli di mia sorella maggiore, è stato amore a prima vista, poi la sensazione al tatto e quindi indossarli... unico! Ora a 45 ho più collant io di mia moglie, anzi forse più di una merceria! 😅
Comunque se fosse per le donne il collant sarebbe un indumento marginale, quasi in disuso mentre agli uomini piace vedere due belle gambe velate!
Comunque se fosse per le donne il collant sarebbe un indumento marginale, quasi in disuso mentre agli uomini piace vedere due belle gambe velate!
Modificato dall'autore il 26-03-2025 06:58:32
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
1 anno fa
Sotto ai vestiti da maschietto porto sempre perizoma e collant, per andare al lavoro, per uscire o anche per stare in casa. Stare in mezzo alla gente ignara del intimo che indosso è molto eccitante!
1 anno fa
Io indosso perizoma e collant tutti giorni, per andare al lavoro, nel tempo libero sia se esco che se sto in casa. Ormai è il mio intimo abituale
1 anno faQuotato da AutoreggentiPD,indossare un paio di autoreggenti ... calze e/o collant .... (se fatto con perizia) .... è un rito .... una atto che almeno per me è PURO PIACERE .....
Condivido in pieno! 💗
Poi vedi le donne coi calzini e ti sale il nazismo 😡
1 anno fa
Mi ricordo che fin da ragazzino invidiavo le mie compagne di scuola che affacciandosi all'universo femminile potevano cominciare ad indossare lingerie, collant, gonne e tacchi, oggetti che per loro diventavano di libero accesso mentre per restavano un sogno proibito.
1 anno fa
Oltre al danno la beffa: ho appena smagliato i collant 😡
1 anno faQuotato da AngelTrav74,Invece la mia metà non ha indossato collant, meno male che c'ero io a riportare la media in equilibrio 😄
Ottimo, continua così!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti