Tutti i Post di snoopycollant

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
snoopycollant
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: snoopycollant

» Nell'argomento: Collant
1 mese fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2012
Come tante ho cominciato con i collant di mamma poi con quelli di mia sorella maggiore, è stato amore a prima vista, poi la sensazione al tatto e quindi indossarli... unico! Ora a 45 ho più collant io di mia moglie, anzi forse più di una merceria! 😅
Comunque se fosse per le donne il collant sarebbe un indumento marginale, quasi in disuso mentre agli uomini piace vedere due belle gambe velate!
Modificato dall'autore il 26-03-2025 06:58:32

1 mese fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Sotto ai vestiti da maschietto porto sempre perizoma e collant, per andare al lavoro, per uscire o anche per stare in casa. Stare in mezzo alla gente ignara del intimo che indosso è molto eccitante!

2 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io indosso perizoma e collant tutti giorni, per andare al lavoro, nel tempo libero sia se esco che se sto in casa. Ormai è il mio intimo abituale

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da AutoreggentiPD,
indossare un paio di autoreggenti ... calze e/o collant .... (se fatto con perizia) .... è un rito .... una atto che almeno per me è PURO PIACERE .....

Condivido in pieno! 💗
Poi vedi le donne coi calzini e ti sale il nazismo 😡

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Mi ricordo che fin da ragazzino invidiavo le mie compagne di scuola che affacciandosi all'universo femminile potevano cominciare ad indossare lingerie, collant, gonne e tacchi, oggetti che per loro diventavano di libero accesso mentre per restavano un sogno proibito.

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Oltre al danno la beffa: ho appena smagliato i collant 😡

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da AngelTrav74,
Invece la mia metà non ha indossato collant, meno male che c'ero io a riportare la media in equilibrio 😄

Ottimo, continua così!

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da mayalatrav,
Buon anno. Siete a conoscenza di una, dico UNA delle gentili signore che su questo sito animano il palco delle esibizioniste, che basa i suoi servizi fotografici sui collant? Nessuna. Ecco la vita reale è uguale. A indossare i collant siamo rimaste n [...]

A conferma di quello che dici, per le feste di Natale quando la mia compagna ha deciso di indossare un vestito si è accorta di non avere collant adatti e ha dovuto prestarle un paio dei miei!

4 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Non capisco le donne, hanno la possibilità di indossare un indumento fantastico come il collant e non lo fanno quasi mai. Anche ieri ero al ristorante con la mia compagna e guardandomi attorno non c'era una sola donna che indossasse la gonna e quindi il collant a vista. Secondo me su circa una sessantina di persone presenti l'unico a indossare i collant ero io... che amarezza!
Modificato dall'autore il 30-12-2024 22:54:20

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Perizoma e collant li porto abitualmente sia per uscire che per andare al lavoro. Il reggiseno invece lo metto solo ogni tanto quando sono in giro da solo. Se sono in luoghi dove mi conoscono evito dimostrare quello che indosso sotto mentre se sono lontano da casa me ne frego allegramente. L'ultima volta che ricordo di essere stata "beccata" è stata la Primavera scorsa in un Centro Calzature, una ragazza è spuntata all'improvviso da dietro ha una scaffalatura trovandomi intenta a provare un paio di décolleté, vedendo chiaramente sia la scarpa che il piede velato da Un collant nero 20 denari. Dopo un attimo di imbarazzo mi ha sorriso e se n'è andata

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
5 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Perché adoro sentire il perizoma in mezzo al culo, il collant che ti fascia e rende le gambe meravigliose, il reggiseno ti stringe il torace, la gonna che ti lascia una libertà sconosciuta agli uomini e infine i tacchi alti, che ti danno una sensazione di femminilità assoluta! Invidio un sacco le donne che possono indossare liberamente tutto e che troppo spesso invece non ne godono...
Modificato dall'autore il 26-11-2024 21:18:06

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Adoro i collant, li porto tutti i giorni sotto si vestiti da maschietto per andare al lavoro, a fare la spesa o per uscire. È piacevole sentirli addosso ed eccitante stare in mezzo alla gente ignara di quello che indossi sotto. Ovviamente gonna e tacchi sono la morte sua ma non si può neanche pretendere troppo...

» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Il primo in assoluto sono stati un paio di collant 20 denari color daino di mia mamma a 11/12 anni, fu bellissimo indossarli punto. Dopo ne rubai un paio azzurri 20 denari di filanca a mia sorella più grande e li indossavo tutte le volta che mi masturbavo, ci sarò venuto dentro un milione di volte. Alla fine li buttai perché erano diventati indecenti...

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Entrambe ma sempre con le calze!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Collant di mamma e di mia sorella

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io adoro i collant, li porto sempre, anche ora! Comunque anche le autoreggenti hanno il loro perché...

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io sono stato in pista tutto il giorno a girare in go kart indossando sotto alla tuta perizoma reggiseno e collant. L'ho fatto più di una volta ed è stato moolto eccitante!

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Deco e sandali sempre con le calze però!

» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da KadijaTrav,
Ho ripreso una moto......sono pronta....

Ciao anch'io sono motociclista dell'appennino modenese

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Per me perizoma e collant tutti i giorni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni