12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
strano, con questo genere di uscite dovresti esserne pienoQuotato da pheromone,Bah, al momento non ho molta "materia prima" a portata di minchia 🙂
12 anni fa
Tanto per sfatare il mito dell' ultimo dell' anno, noi riusciamo a divertirci 364 giorni all'anno, ma di solito capodanno è la sera più monotona di tutte, con pochissime eccezioni
12 anni fa
ci sono tante donne che vorrebbero fare sesso anche a capodanno,perche non ci contattano?ciao ragazzi
12 anni fa
perche non organizzate qualcosa DI CONCRETOIE NON INVITATE? a no gia vero la coppia organizza invita i singoli offre cena dopocena e vi da 10 euro per il disturboQuotato da cico2012,ci sono tante donne che vorrebbero fare sesso anche a capodanno,perche non ci contattano?ciao ragazzi
12 anni fa
non pretendiamo ne cene e tantomeno soldi ma ore da non dimenticare...
12 anni fa
e come si organizzerebbero queste ore ??Quotato da cico2012,non pretendiamo ne cene e tantomeno soldi ma ore da non dimenticare...
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
in edicola potrete trovare la mia guida in fascicoli settimanali.
con il primo, il raccoglitore.
12 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mach3t3,in edicola potrete trovare la mia guida in fascicoli settimanali.
se servisse la regaleremo noi 😋
12 anni fa
assolutamente no 😄Quotato da cuorerosso,Ah..., vedo che avete perso il viziaccio di rubare pure le caramelle?! 😎Quotato da Coppia6bisex,perche non organizzate qualcosa DI CONCRETOIE NON INVITATE? a no gia vero la coppia organizza invita i singoli offre cena dopocena e vi da 10 euro per il disturboQuotato da cico2012,ci sono tante donne che vorrebbero fare sesso anche a capodanno,perche non ci contattano?ciao ragazzi
12 anni fa
e giusto se non organizziamo non si tromba.........
5 anni fa
In questi sette anni la situazione sarà di sicuro cambiata e ne avrai in disavanzo 😄 Idolo delle folle 😄Quotato da pheromone,Bah, al momento non ho molta "materia prima" a portata di minchia 🙂
5 anni fa
segue vignetta 😄