Chi per le cabine dei tir...

28 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
noi ogni tanto frequentiamo parcheggi per camionisti, mio marito si eccita così tanto a vedermi rimorchiata e posseduta sui tir da parte di camionisti maturi che lo fanno cornuto. Le cuccette sono quasi sempre così eccitanti e accoglienti e odorano così tanto di maschio... 😋

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2016 -
Sei unica Assunta 😋

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 08.07.2009 -
Mai provato ma curiosi di farlo 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
noi abbiamo una casa nel nord-ovest della Francia e ci andiamo sempre in macchina. Sono circa 1500 chilometri e ce la prendiamo comoda (non per niente siamo " maturi") mettendoci due o tre giorni. Spesso dormiamo in motel sull'autostrada e, se non altro per curiosità, diamo sempre un'occhiata nei parcheggi per camionisti (in Francia di solito ben organizzati). Francamente, anche se dispiace dirlo, in genere sono uno più improponibile dell'altro (i camionisti, non i parcheggi). Sia i (pochi) giovani sia quelli (più numerosi) di mezza età. L'unico stimolante (bel fisico possente, asciutto, petto villoso) che abbiamo trovato una sera dell'estate scorsa nell'area di servizio di Auxerre sud, era un circa trentenne di probabile origine magrebina che ci ha fatto venire un certo "languorino" inguinale e qualche ideuzza di provocarlo. Ma aveva un tale sguardo da tagliagole che abbiamo desistito. Per il resto una desolante distesa di panciumi e flaccidumi vari. Siamo noi sfortunati?

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Facendo parte del settore da molti ani, ho analizzato questo aspetto che in linea di massima batte sull'affidabilità dei conducenti di camion.
Per assurdo, tra i lavoratori, chi é alla guida dei camion é un professionista come molti altri ed affidabile per via delle molte regole a cui é sottoposto quotidianamente, ma viaggiando da solo si concede qualche libertà di troppo agli occhi di ci lo scura.
Con un po di attenzione, potrebbe vestire elegante o casual ed attrarre una coppia che lo osserva dallinterno di un'auto alla piazzola sosta come chi scende da un' auto per andare al bar, invece, vestendo con la canottiera di fantozziana e ciabatte per lo più rotte dal logorio degli anni, fa scappare anche chi di fantasia ne ha.
Riguardo la forma fisica, é uno dei lavori meno adatti per averne, ma evitando i mega pranzi e cene offerti nei ristoranti a favore di un'alimentazione adeguata al basso consumo di calorie, qualche cm di girovita si può guadagnare, oltre ad una salute migliore.
Riguardo le cabine dei camion, oggi sono confortevoli come una camera singola in hotel 4 stelle, seppur in spazi ristretti e bagno assente, il quale credo sia la difficoltà primaria che blocca la libido ed inizia a far porre alcune domande riguardo l'igiene primaria e far sorvolare sull'idea di fare sesso.
Sono tutti così i camionisti? NO, la maggior parte, e costruiscono nelle menti altrui pensieri negativi verso la categoria, la quale é composta anche da laureati in giurisprudenza o diplomati nei vari settori professionali.

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Nessuno ha mai parlato di perfezione dei camionisti, e se ad attrarre fossero proprio quelli maturi un po panciuti? A ognuno il suo gusto 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
A noi pure eccita.. Ci fermiamo spesso nei parcheggi e spesso troviamo camionisti giovani e carini.. non tutti italiani ma questo conta poco.. La lei scende vestita da troia x fumare una sigaretta ma questi, il più delle volte, guardano ma non scendono nemmeno dal camion.. Voi donne, cone fate x attaccar bottone o x farvi rimorchiare? Capisco anche le loro difficoltà a provarci col marito li ma cavoli, se una è vestita da troia che ci fa in un parcheggio?? Mah

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2017 -
Sono camionista bsx passivo frequento autogrill Firenze nord quando posso faccio uso di doccia e ospito spesso nel mio camion mai nessuno si è lamentato dell' igiene.avuto esperienza con coppie e single grandi scopare

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Perbuongustai,
Sono camionista bsx passivo frequento autogrill Firenze nord quando posso faccio uso di doccia e ospito spesso nel mio camion mai nessuno si è lamentato dell' igiene.avuto esperienza con coppie e single grandi scopare [...]
Non puoi fare così, mi spiace ... schiere di donne, trav, trans, gay che fantasticano sull'essere sbattute su un tir da un camionista nerboruto e soprattutto attivo, e tu adesso confessi che sei bisex passivo ? Lo sai che hai la responsabilità di aver infranto milioni di fantasie sessuali, oltre ad aver danneggiato tutta la categoria dei camionisti ?

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2017 -
Quando capita la persona e situazione giusta lo faccio sempre, è molto eccitante 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da coppissimapa,
Quotato da Globalsex,
Quando capita la persona e situazione giusta lo faccio sempre, è molto eccitante 😋
mi prenoto 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppissimapa,
Io mi eccità essere ospitata e sbattuta come una cagnetta in calore
Perfettamente d'accordo, è così eccitante... 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mia moglie ha un suo amico camionista francese che una volta l’ha aiutata in un autogrill con l’auto ferma e per ringraziarlo è salita sul camion con lui è da allora ogni volta che arriva a Torino la chiama e lei va all’area di servizio e sale sul suo scania per farsi scopare e la cosa le piace da matti

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2007 -
anche io spesso mi fermo in aree di servizio ma per adesso solo esibizionismo mai nessuna è salita nel mio furgone

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ma vuoi mettere un furgone con uno scania 😆😆😆😆😆

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2007 -
sicuramente ma la trasgressione è trasgressione

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Sicuramente però La cabina di un grosso autocarro è un ‘altra cosa per comodità, poi nelle giuste situazioni, il posto non conta

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
...noi abbiamo avuto la fortuna di organizzare un incontro per fare delle fotografie...il fascino del grosso camion inerme , vicino e a disposizione per scattare era notevole.
L'autista l'aveva fatto lavare e luccicava.
La cabina?... spaziosa...comoda...profumata e affascinante 😊😊😊

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da duediquori,
...noi abbiamo avuto la fortuna di organizzare un incontro per fare delle fotografie...il fascino del grosso camion inerme , vicino e a disposizione per scattare era notevole.
L'autista l'aveva fatto lavare e luccicava.
La cabina? [...]
basta andare ai raduni 😄 😄
Non è quello che cerchiamo...mi spiace.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da duediquori,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da duediquori,
...noi abbiamo avuto la fortuna di organizzare un incontro per fare delle fotografie...il fascino del grosso camion inerme , vicino e a disposizione per scattare era notevole.
L'autista l'aveva fatto lavare e luccicava.
La cabina? [...]
basta andare ai raduni 😄 😄
Non è quello che cerchiamo...mi spiace.
booh,avevo letto sopra,di fare le foto,i camion migliori si trovano ai raduni,tutti luccicanti e puliti 😄
L'idea e bella e accattivante .ma troppa gente intorno......ci intimidisce 😄 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Chi per le cabine dei tir...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni