11 anni fa
Azz ... ti sei scoperto così ... spero non prendi freddo ....
Io sono l' altezzoso ...
Benvenuto ...
Io sono l' altezzoso ...
Benvenuto ...
10 anni fa
Hai perfettamente ragione!Quotato da profum,Per lavoro ho relazioni e collaborazione con varie società.
Già nella fase di contatto so già che ruolo hanno i miei interlocutori ha nella loro società.
Chi usa il modo "altezzoso"; so che è l'ultima ruota del carro, chi mi mette a mio agio so che è lui che deciderà il se ci sarà una futura collaborazione.
In questo ambiente sebbene in diverso modo ho potuto constatare che la musica non cambia..... [...]
Occorrerebbe tenere sempre in mente la famosa frase di un maestro ZEN: - Vivi senza aspettative. Affrontare la vita con aspettative porta inevitabilmente alla frustrazione, sempre e comunque!
Pier
10 anni fa
hai ragione da vendere! Il dilemma rimane sapere: chi può permetterselo?, è una questioncina soggettiva, non credi!Quotato da Obannion,Mah, in questo ambiente queste considerazioni mi sanno tanto de 'La volpe e l' uva'. Se la tira chi se lo può permettere, gli altri rosicano e basta, zen compreso
Pier
10 anni fa
Intanto il concetto che le donne "la danno", oltre ad essere squallido, è in contraddizione con i desideri, speso dichiarati, dalle signore che ricercano sesso, per il loro personale divertimento! E quindi sarebbe più rispettoso parlare, se non proprio di utilizzo del cazzo, di scambio culturale, nella reciproca ricerca di sensazioni erotiche. Ma, questo è un altro discorso.
In oltre è comune opinione che il tirarsela delle donne è il mettersi sul piedistallo, e accendere i riflettori su di loro, per farsi ammirare, corteggiare, desiderare e via di seguito, mentre in realtà sono già bagnate dalla voglia di scopare e godere. Se per caso l'uomo prescelto le snobba apriti cielo, le invettive e relative cattiverie si sprecano all'indirizzo dello sventurato soggetto da loro prescelto!
Mentre d'ipotesi se ne possono elencare un'infinità, tutte più o meno reali o artistiche invenzioni. Resta la certezza che ogni donna è un mondo a se stante, che va dalla tipa che ricerca visibilità e soddisfazioni reali o telematiche al di fuori del suo mondo. Per passare alla signora che si diverte a sognare sesso che non ha. Per raggiungere colei che sfrutta la sua dote per far soldi.
Comunque sia il tirarsela, non centra nulla col far sesso, questo è un momento successivo, mentre il tirarsela è un altro gioco che parte da molto distante dal letto! E spesso ha lo scopo di alzare la posta in gioco, che comunque è, o almeno dovrebbe essere il reciproco godimento!
Patty
In oltre è comune opinione che il tirarsela delle donne è il mettersi sul piedistallo, e accendere i riflettori su di loro, per farsi ammirare, corteggiare, desiderare e via di seguito, mentre in realtà sono già bagnate dalla voglia di scopare e godere. Se per caso l'uomo prescelto le snobba apriti cielo, le invettive e relative cattiverie si sprecano all'indirizzo dello sventurato soggetto da loro prescelto!
Mentre d'ipotesi se ne possono elencare un'infinità, tutte più o meno reali o artistiche invenzioni. Resta la certezza che ogni donna è un mondo a se stante, che va dalla tipa che ricerca visibilità e soddisfazioni reali o telematiche al di fuori del suo mondo. Per passare alla signora che si diverte a sognare sesso che non ha. Per raggiungere colei che sfrutta la sua dote per far soldi.
Comunque sia il tirarsela, non centra nulla col far sesso, questo è un momento successivo, mentre il tirarsela è un altro gioco che parte da molto distante dal letto! E spesso ha lo scopo di alzare la posta in gioco, che comunque è, o almeno dovrebbe essere il reciproco godimento!
Patty
10 anni fa
E' possibile tradurre per noi, poveri ignorantelli? GrazieQuotato da faustoneporcellone,@pierpatty, quando avrai deciso quale registro linguistico sei in grado di gestire fammi un fischio. Fino a quel momento ti lascerò bearti con i "quote" di tanox.
Patty
10 anni fa
Da consapevoli ruspanti ignorantelli, quando non conosciamo il significato delle parole, ci informiamo con il vocabolario on-line Treccani, che tra le altre spiegazioni (troppo culturali per noi) si legge:Quotato da faustoneporcellone,ma neanche per sogno! se lo può permettere chi può scegliere perchè ha il codazzo dietro. Non devi certo autorizzarla tu.Quotato da pierpatty6151,hai ragione da vendere! Il dilemma rimane sapere: chi può permetterselo?, è una questioncina soggettiva, non credi!Quotato da Obannion,Mah, in questo ambiente queste considerazioni mi sanno tanto de 'La volpe e l' uva'. Se la tira chi se lo può permettere, gli altri rosicano e basta, zen compreso
Pier
Soggettivo: Che riflette idee e sentimenti personali, preferenze individuali: giudizio s.; descrizione, esposizione s. di un fatto; considerazioni s.;..........
Permettere, dare facoltà di fare una cosa: a. una vendita, un lavoro; a. a dire, a fare; chi ti ha autorizzato a parlare?.........
Se non erro, io parlo soggettivamente, mentre tu parli di permissivismo; da cui presumo che siamo su due piani concettualmente differenti! Poco male, basta prenderne atto!
Del resto, non è costume mio, e dalla mia "donna", di imporre o permettere nostre autorizzazioni a chi che sia! Ogn'uno ha la sua libera scelta di dire e fare ciò che vuole, specialmente nel campo sessuale, o forse si sta parlando di altre questioni?
Cordialmente Patty & Pier
10 anni fa
Per un punto...Martin perse la cappa e...se uno oltre i punti...sbaglia anche tutte le virgole,i punti e virgola ed i punti esclamativi.... 😄 😄 😄
10 anni fa
e si lamenta se...scherzosamente...qualcuno glielo fa notare 😮 😮 😮Quotato da faustoneporcellone,e costruisce i periodi senza la principale....Quotato da Tony11,Per un punto...Martin perse la cappa e...se uno oltre i punti...sbaglia anche tutte le virgole,i punti e virgola ed i punti esclamativi.... 😄 😄 😄
Magari...vorrebbe la cappa come S. Giovese...il santo che viveva sul Monte...Pulciano
10 anni fa
Complimenti per la lezioncina giustificatoria di comportamenti che nel mondo reale sono normalmente definiti antipatici e spesso dequalificano la tipa che ritiene di averla solo lei e magari d'oro! Ma va bene così, è un modo come un altro per farsi conoscere!Quotato da faustoneporcellone,
@pierpatty, non ci si capisce. Tu potrai anche decidere soggettivamente che una non possa permettersi di tirarsela ma non puoi impedire a lei di farlo, semplicemente perchè è il numero di corteggiatori/estimatori che le permette questo. Tu non fai parte di essi? Non credo che una donna che può scegliere faccia minimamente caso se ha 6000 corteggiatori oppure 6001. La capisci la differenza?
E' come la questione dell'egocentrismo che non hai capito o voluto capire. Provo a rispiegartela.
Il forum è abitato praticamente solo da egocentrici narcisisti altrimenti non staremmo qui a fare i pagliacci in palcoscenico. C'è chi ne è consapevole e lo ammette e chi invece vuole nascondersi dietro a un dito.
Essere egocentrici però non significa essere automaticamente al centro delle attenzioni perchè al centro delle attenzioni può solo mettertici il pubblico con il suo gradimento e la sua approvazione. Se ogni 100 spettatori, 80-90 ti apprezzano puoi ritenerti soddisfatto. D'altro canto fra il pubblico ci sarà sempre chi ti fischia ma bisogna valutare chi è, quanto è stimato/apprezzato e da chi.
Il risultato sarà, come ovunque, che ci saranno egocentrici le cui aspettative di riflettore saranno soddisfatte ed egocentrici le cui aspettative rimarranno frustrate dall'insuccesso. Il frustrato tenderà a pensare che se non ci fosse l'altro il forum sarebbe un posto migliore ma solo perchè gli "ruba" la scena e si vuole illudere che senza di lui avrebbe finalmente la considerazione che merita. Non è così. Cerca di capirlo e accettarlo.
Ancora sentiti complimenti;
Pier & Patty
10 anni fa
Buongiorno sig. Faustone....., dormito bene? Non mi sembra, forse il caldo ha disturbato il tuo riposo? Sembrerebbe di si! Porta pazienza; ancora uno o due giorni e il tutto sarà un ricordo!Quotato da faustoneporcellone,"Dequalificano" agli occhi di chi? Perchè questo è un punto chiave. Quanto al farsi conoscere, beh..... ognuno dovrebbe preoccuparsi prima di tutto del proprio follow up.Quotato da pierpatty6151,
Complimenti per la lezioncina giustificatoria di comportamenti che nel mondo reale sono normalmente definiti antipatici e spesso dequalificano la tipa che ritiene di averla solo lei e magari d'oro! Ma va bene così, è un modo come un altro per farsi conoscere!
Ancora sentiti complimenti;
Pier & Patty
C'è un sacco di gente che ogni volta che posta qualcosa, perde punti e non solo per ciò che scrive ma addirittura per come lo scrive. E allora? Che ognuno faccia il proprio gioco e faccia attenzione alle proprie carte perchè se non si ha niente, converrebbe passare la mano.
Quello che sembra originale è il continuare a seguire i nostri interventi sgrammaticati, inconcludenti, incappibili scritti con le nostre poco acculturate menti!
Sarà un nuovo gioco di divertente follow-up? Basato su controlli periodici e programmati. In seguito ad azioni o interventi. Mah, sinceramente rimane incappiabile il tuo interesse per noi!
Poco male! A ognuno il suo divertimento!
Buon fine settimana, sig. Faustone....
Pier & Patty
10 anni fa
In veste di autore della battuta ringrazio @pasodoble per avermi fatto sentire vivo... cioè, c'è qualcuno che legge anche ciò che scrivo io! 🙂 wuauuu! È proprio vero... chi si accontenta gode! 🐷Quotato da pasodoble,Riporto da un altro topic: va bene anche se ancora calda 😋Quotato da riciard,Verissimo in questo sito molte coppie o la singola donna se la tirano un sacco vedi le foto a me vien da ridere la maggior parte delle donne e coppie sono obese e molto brutte mi dico ma come cazzo sei messa te la tiri anche non ce più mondo la colpa [...]
10 anni fa
Vedi @bigfaustobigpig, tu vorresti fare come quelli che si intrufulano ai matrimoni, mangiano a s-baffo, per poi dire: "eravamo di passaggio per il dolce". Mi dispiace ma con me non attacca... puoi provocare i ragazzini, puoi divertirti a prenderli per il culo quanto vuoi, ma con me non funziona così! 💋Quotato da faustoneporcellone,non solo ricordiamo la tua battuta ma anche l'appoggio:Quotato da Difioreinfiore,In veste di autore della battuta ringrazio @pasodoble per avermi fatto sentire vivo... cioè, c'è qualcuno che legge anche ciò che scrivo io! 🙂 wuauuu! È proprio vero... chi si accontenta gode! 🐷Quotato da pasodoble,
Riporto da un altro topic: va bene anche se ancora calda 😋
"al limite c'è anche il microonde"
pochi sono quelli veramente ignorati.
10 anni fa
E va beh, questa storia è diventata abbastanza noiosa; e sinceramente non ci interessano le supposizioni tendenti a rovinarci la giornata, ritenendo che ognuno sia ciò che è. Del resto è sufficiente seguire un po' di chiacchiere per farsi una chiara idea! Se non ci sono altre novità; noi siamo a rilassarci e a goderci un Sabato di erotismo sotto l'ombrellone.!Quotato da faustoneporcellone,Il MIO interesse per voi? ma se non perdete occasione per intervenire solo allo scopo di sottolineare la presunta inadeguatezza dei miei interventi e condire il tutto con illazioni che non interessano a nessuno circa l'identità dello scrivente.Quotato da pierpatty6151,Mah, sinceramente rimane incappiabile il tuo interesse per noi!
Suvvia @Pierpatty, perchè cerchi a tutti i costi la rissa?
La @redazione è già intervenuta al riguardo, sottolineando tra l'altro che nessuno può darci la certezza di chi ci sia realmente dietro la tastiera. .....
Buon fine settimana a tutti
Patty & Pier
10 anni fa
Si godiamoci la compagnia di veri amici, se sono simpatici meglio!Quotato da tanox,🙂 🙂 e oggi godiamoci il sole al fiume..senza ombrellone!e domani grigliata..b week. 😎 😎 😎 😎Quotato da pierpatty6151,[......] Se non ci sono altre novità; noi siamo a rilassarci e a goderci un Sabato di erotismo sotto l'ombrellone.[.....]
Attenzione ai "pesciolotti" biricchini, si infilano in ogni calda fessurina!!!
Buona giornata
Patty & Pier
10 anni fa
10 anni fa
Metti la crema che, se ti bruci, poi torni ancora più arrabbiata 💋Quotato da Cerchiamounsogno,
10 anni fa
Quotato da Omaha72,Quotato da Obannion,Ma sempre te la tiri secondo il topic. Io mettevo solo in discussione la banalita' della gente che vuole sempre generalizzare, distinguere, separare. Ecchecazz una sara' libera di mettersi quel che cazzo le pare senza sentirsi additata da chi vuole stare dall' altra parte della barricata ? Perche' questo e' lo sport comune, costruire barricate: voi scemi di la' io intelligente di qua. Mo' apro un topic chi si mette i tacchi non ha autostima. Mi scappa da ridere sodoQuotato da babypassera84,E invece caro @obannion esistono quelle senza trucco e parrucco. Per essere belle ed affascinante non è necessario vestire come una foto modello e mettere kili di trucco, a volte la semplicità ha la meglio su tutto. E poi anche tirartela con solo un [...]![]()
![]()
![]()
Questo giudizio è dettato da frustrazione di varia natura in qualsiasi contesto.
Se sei timido: non mi parli? te la tiri (no non ho il coraggio di rivolgere la parola)
Se hai gli occhiali da sole: fai il figo? te la tiri (no sono fotofobico)
Se ti vesti in modo attento: vuoi spiccare? te la tiri (no ognuno ha il suo stile)
Se ti trucchi: eh chi devi conquistare? te la tiri (no, sono insicura verso la mia persona)
Se non ti trucchi: "pensi di non averne bisogno? " Te la tiri (no, sono allergica e mi riempio di bolle)
Ho sentito commenti ai miei tacchi da due commesse di un supermercato :" eh certo ci vuole il tacco 12 per fare la spesa" rispondo "mia cara, sono libera di indossarlo anche per gettare l'immondizia "
Nessuno può avere la presunzione di pacere a tutti.
Siamo TUTTI liberi di assecondare i nostri gusti e tutti dovremmo fare pace con le nostre insicurezze. L'obeso/brutto/bellissimo/rachitico/storpio/modello/etc che ti dice di no non è obbligato ad accettare te che sei il primo a "tirartela" ritenendolo un essere inferiore con il tuo giudizio
10 anni fa
@Faustone, ma tu hai quello smartphone che resiste anche dentro la piscina e riesci anche a scriverci sott'acqua? Figata! 🙂 😋Quotato da faustoneporcellone,ti faccio presente che sulla questione feedback nell'altro topic ha cominciato @tanox.Quotato da Cerchiamounsogno,
mi arrabbio solo quando ci sono persone che non hanno un cavolo da fare che rompere le scatole al prossimo ....per il resto seguo il tuo consiglio baci baci
Sulla questione del tirarsela hai cominciato tu e sappiamo benissimo a chi ti riferisci senza che tu debba fare sempre l'angioletto innocente.
E immancabilmente, come entri in forum, si accende la rissa. Sarà un caso?
10 anni fa
Ho letto molti pensieri su questo discorso.Secondo me chi se la tira...vuol piacere prima di ogni altra cosa a se stesso/a,ma non solo in senso estetico. A me e' capitato di incontrare persone di queso tipo,sia maschi che femmine,e devo dire che dopo 2 minuti gia' mi stavano antipatiche.Troppo pieni/e di se,del so fare tutto io(e magari non sanno cambiare una lampadina in casa).Magari a qualcuno al primo approccio puo' piacere una persona diciamo...sicura di se,ma penso che conoscendola meglio, poi si accorge che in fondo non c'e' molto...forse l'ho scritto in parole povere,scusate,ma non sono un super..:-)
10 anni fa
Rapportare il tirarsela con il solo modo di prepararsi e abbigliarsi è riduttivo e fuorviante nel discorso! L'abbigliamento può anche servire a rilasciare messaggi di sicurezza d'irraggiungibilità, ma è l'atteggiamento posturale a porre l'accento sulla disponibilità o meno di far entrare le persone nel proprio raggio privato di azione. Per questi motivi ritengo che il tirarsela è un atteggiamento mentale, che si può anche trasmettere ad altri con l'agghindamento. Ma è sopratutto con l'atteggiamento, e il porsi nei confronti degli altri che individua chi se la tira o no!
Non dirò nulla di nuovo, e parlerò in banalese, ma penso che le persone con caratteristiche del tirarsela abbiano anche una grossa componente difensiva eccessiva, che le obbliga a rapportarsi con pregiudizi e preselezioni. Ma se a loro va bene, a noi va ancora meglio.
Pier
Non dirò nulla di nuovo, e parlerò in banalese, ma penso che le persone con caratteristiche del tirarsela abbiano anche una grossa componente difensiva eccessiva, che le obbliga a rapportarsi con pregiudizi e preselezioni. Ma se a loro va bene, a noi va ancora meglio.
Pier