Chi si fa sborrare in culo e poi lecca cazzo,

21 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 25.07.2020 -
Bhe a me piace ripulire ,mi fa'sentire più troia. 😋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 28.10.2020 -
Anche a me piace molto farmi sborrare in culo e poi bere. Mi è capitato in sauna a Verona sett scorsa

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 25.07.2020 -
Quotato da mankini,
Un paio di leccatine alla cappella ancora bagnata di sborra me le faccio volentieri. Questo perche' il mio culo e sempre pulito e profumato con cliestere alla camomilla.
fortunato te .....io lo dovuto ripulire,con estremo piacere del porco.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 25.07.2020 -
Si ma il porco a fatto apposta.....per poi rimpirmi di crema.
Ha esclamato...non sei troia?
E io eccitata e sottomessa lo pulito.
(In fondo era la mia)

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 25.07.2020 -
Quotato da Altoebello_imola,
Scusate.. passare da culo a bocca è molto sconsigliato, spero di non aver capito la dinamica (il tipo usa il preservativo e poi se lo toglie e ve lo mette in bocca?). Nella zona rettale ci sono batteri che è bene non vengano in contatto con la bocca. [...]
Fortunatamente non sto male e sono più troia che mai.
Comunque non succede sempre...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io mi pulisco sempre a fondo perché mi piace prenderlo in culo e in bocca alternativamente.
Mi piace farmi schizzare in bocca, ma se mi schizzano in culo recupero la sborra e la bevo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2020 -
Quotato da pinuccio21,
Io mi pulisco sempre a fondo perché mi piace prenderlo in culo e in bocca alternativamente.
Mi piace farmi schizzare in bocca, ma se mi schizzano in culo recupero la sborra e la bevo.
fantastico, fatto anch’io! Con un ragazzo giovane che ne avrà fatta mezzo litro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da drexba,
Quotato da pinuccio21,
Io mi pulisco sempre a fondo perché mi piace prenderlo in culo e in bocca alternativamente.
Mi piace farmi schizzare in bocca, ma se mi schizzano in culo recupero la sborra e la bevo.
fantastico, fatto anch’io! Con un ragazzo giovane che ne avrà fatta mezzo litro.
Buongustaio! Anch'io non spreco mai una goccia!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.02.2023 -
Mmmm tesoro adoro la sborra che esce dall'ano e leccarla tutta

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Si mi faccio sborrare dentro mi piace farmi sborrare tutto sul viso che sborra calda bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
L'ultima volta quattro cazzi mi hanno inondato di sborra rovente nel culo e su tutto il corpo e il più porcello mi ha leccato e ripulito tutto, è stato fantastico.

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Premesso che se non sono pulito non prendo niente nel culo….

Ho avuto un caldo amante per qualche anno che mi veniva nel culo e credetemi era una cosa assolutamente naturale sfilarmelo dal culo e prenderlo in bocca.

Sarebbe meraviglioso rifarlo…

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Se la mia pulizia preventiva è riuscita perfettamente, anche io lo p'rendo in bocca una volta estratto, prosciugandolo di quel poco che resta.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da attpass50,
Se la mia pulizia preventiva è riuscita perfettamente, anche io lo p'rendo in bocca una volta estratto, prosciugandolo di quel poco che resta.
. OTTIMO 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
anche io non disdegno di prenderlo in bocca uscito dal mio culo... anche se non perfettamente pulito

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
No, non lo faccio.
Mi sono fatto scopare con il preservativo, dopo che se l'è tolto, gli ho baciato la cappella rossa che ancora pulsava ad ogni bacio

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.05.2020 -
Quotato da attpass50,
Se la mia pulizia preventiva è riuscita perfettamente, anche io lo p'rendo in bocca una volta estratto, prosciugandolo di quel poco che resta.
Ovviamente serve una fiducia totale del partner...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
No, non lo faccio.
Mi sono fatto scopare con il preservativo, dopo che se l'è tolto, gli ho baciato la cappella rossa che ancora pulsava ad ogni bacio
. Brava troia, così si fa 😏

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da JJJTS,
Quotato da attpass50,
Se la mia pulizia preventiva è riuscita perfettamente, anche io lo p'rendo in bocca una volta estratto, prosciugandolo di quel poco che resta.
Ovviamente serve una fiducia totale del partner...
Ovviamente, non è per chiunque.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.05.2020 -
Quotato da attpass50,
Quotato da JJJTS,

Ovviamente serve una fiducia totale del partner...
Ovviamente, non è per chiunque.
io e te per esempio potremmo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi si fa sborrare in culo e poi lecca cazzo,

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni