Tutti i Post di pordenonese69


Il Forum di Annunci69.it
160
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pordenonese69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pordenonese69

» Nell'argomento: Fisting
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Una tromba amica mi infila il palmo con le quattro dita ma non ha il coraggio di provare la mano, io vorrei provare a stringere un polso con il culo

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Forse nel bagno di un autogrill parecchi anni fa….

Forse in un bagno turco di una sauna gay a Mestre in mezzo al vapore che non faceva vedere nulla ma in mazzo ad altri…

Forse a casa di una coppia di amici mentre lei lei dormiva dopo che l’avevo amo scopata in due, io l’ho preso in culo da lui a pecora sul tappeto a fianco di lei che dormiva, chissà se lei si è accorta….

Decidete voi quale potrebbe essere strano


» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Quotato da larghevisioni,
Quando posso , giro nudo per casa di anche sul terrazzo a prendere il sole. Quando vado dal mio amico, indosso solamente un paio di calzoni e sopra un giubbino, nient'altro, sotto sono nudo, mi piace girare così prima di arrivare da lui. Una [...]
bello anche io sempre nudo più che posso

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Quotato da Giangi,
Al cinema mi hanno inculato a turno e spompinavo uno fisso che mi teneva la testa, è stato meraviglioso 😍😍😍😍😍😍😍 erano in tre mi facevano impazzire..... 💋 [...]


ah però la torretta forcina e rotta in culo, potremmo andarci insieme a divertirci

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
in realtà è trovare chi ti incolla che è difficile, mi piacerebbe andare in sauna accompagnato, sembra sia un posto intrigante racconti...

offro il culo a chi mi accompagna

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Quotato da marcoans,
amo anch'io essere chiamato frocio , zoccola , troia e così via, ma non mi piace chi bestemmia , lo trovo fuori luogo e stupido, visto che se ci credi non lo fai se non ci credi che lo fai a fare? [...]


condivido..... forgio, rotto in culo, succhia cazzi mi accendo la voglia di andare sempre oltre ma la bestemmi mi toglie il desiderio

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
trovarli i cazzi grossi.... ne ho incontrato uno in passato sembrava una lattina di birra, tozzo, una specie di cuneo con cappella piatta e la base che non riuscivo a toccarmi le dita, quello sì che mi ha aperto.... trovarne altri così

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
la prossima qualunque essa sia con uno o più maturi, molto maturi perché sono i più porci

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Quotato da battakiots,
Quotato da Frociaingorda,
L ultima volta usata da due in carsex hanno voluto vedere foto moglie e mi hanno detto di tutto ho dovuto pulire i loro cazzo sborrati
beh niente di troppo hot, io ti avrei messo collare, guinzaglio, gabbietta, plug, morsetti ai capezzoli, manette e ti avrei abusato 😏


dai che quasi quasi mi farei abusare io.... magari anche con un tuo amico sarebbe più eccitante ancora


» Nell'argomento: il boschetto.......
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
I boschetti si sa sono pieni di uccelli 😄 😄 😄
a me piace anche fare da caldo nodi per uccelli oltre che succhiarli

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Sempre alla ricerca di un maschio maturo, ma anche non maturo, che abbia voglia di avere un amico per scopare e fare sesso in assoluta libertà.... mi manca sentire un cazzo che mi esplode dentro.....

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Assolutamente maturi, ci sono 70enni che sanno come scoparti in bocca che è una meraviglia, non saranno duri come il marmo ma sicuramente molto molto porci.....

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Due vibratori di discrete dimensioni entrano, devo trovare la coppia di cazzi per farmi riempire, io il buco lo metto chi ci mette i cazzi?

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
La scorsa settimana una mattina al fiume, il primo preso in mano, diventato duro in un attimo preservativo e dritto in culo appoggiato ad un albero, mi ha scopato per alcuni minuti fino all’esplosione, poi un anziano dai cazzetto durissimo mi teneva la testa con decisione e mi ha scopato in bocca con decisione, gli ho messo un dito in culo e mi ha schizzato il petto rantolando come un animale.
Poi mi sono goduto il solito anziano con il codino, un discreto 17/18 cm duro con bella cappella liscia, pompa con la cappella spinta fino in fondo al palato poi preservativo e cazzo nel culo per una ventina di minuti, schiena nel bagagliaio della macchina e lui che mi teneva per le caviglie così da farsi notare e far avvicinare un paio di segaioli uno dei quali ha subito preso il posto dello scopatore per darmi quattro colpi prima di toglierà il condom e sborrami sul cazzo…..

Dopo due orette di cazzi finalmente sono riusciti a prendere il sole….



8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Quotato da Giangi,
Io stasera ho partecipato alla mia prima orgia è stato fantastico 😍😍😍😍😍 mi inculavano a turno, peccato che ho fatto un po fatica perché il mio buchetto è ancora un po stretto, ma avere due c [...]

Invitami….. 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Plug
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
A me il plug tradizionale o scivola fuori o il buco del culo lo risucchia, uso un dildo più lungo che mi entra bene nel culo e non scivola fuori....

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Ma scherziamo????

Farsi vedere mentre ti prendono a pecora è fantastico, quando mi capita e vedo un guardone con i cazzo di fuori gli faccio segno di avvicinarsi. qualcuno guarda ma qualcuno il cazzo te lo mette in bocca per farsi spampanare alla grande

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Quotato da larghevisioni,
Mi faccio skizzare sulle guance, collo e sul petto 😋 😋 😇 🐷, e lo guardo mentre gode , è sublime quel momento. E poi mi struscio la cappella x spalmare la sborra. 🐷 😋


Esattamente come te, sentire gli schizzi addosso e poi con la cappella spalmarla sulla pelle

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
la prima che ricordo interno ai 20, lui oltre i 50, incontrato al fiume ero in ginocchio che succhiavo, non lunghissimo ma riempiva bene la bocca.
Ricordo che mi teneva la testa e mi diceva di continuare che c'era un guardone che si toccava, io mi sono impegnato di più aumentando il ritmo finche ho sentito il cazzo vibrare, giusto il tempo di far uscire dalla bocca che mi ha tirato due schizzi potenti in faccia. Si è ripulito il cazzo sul mio viso, io ero gocciolante di sborra sul viso che in tre secondi si è spostato ami ritrovo il cazzetto del vecchietto che ci guardava in bocca, quattro succhiate a anche lui mi sborra, poca, in faccia....
meraviglioso

» Nell'argomento: pissing
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 160
Quotato da Fresh38,
Lo adoro ma ancora pochi estimatori


hai trovato un estimatore del dare e ricevere la pioggia dorata.....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni