Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiedere oltre il feedback!

6 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
noi ti diremmo se sono seri e corretti, basta! il resto è privato non sarebbe giusto!

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
noi ti diremmo se sono seri e corretti, basta! il resto è privato non sarebbe giusto!
In effetti queste 2 sono le informazioni più importanti, per il resto c'è il famoso "caffè conoscitivo". In questo mondo tutto sommato chiuso il passaparola tra amici molte volte evita dei problemi, anche gravi.

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Fatemi capire, io lascio un feedbak ad una coppia, questa viene contattata o contatta da una terza persona, e questa vede il feedback lasciato da me e mi contatta per sapere qualcosa da me su questa coppia, ma stiamo scherzando, e da fuori di testa, ma nemmeno per sogno, alla faccia della riservateza, e poi io come faccio a sapere se questo e veramente in contatto con questa coppia oppure sta milantando per avere info. 😮

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Come fai a saperlo? Semplicissimo, la terza persona è un tuo amico quindi ti fidi di quello che ti dice. Non è un tuo amico? Allora difficilmente ti contatterà per chiedere una cosa del genere.
Può anche capitare di chiedere addirittura prima di contattare, chiedere un consiglio è sempre una mossa giusta.

9 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma nemmeno per sogno, le coppie e le singole, devono essere sicure al 1000000per cento che io non parlo con nessuno di loro,ma stiamo scherzando, e un mio amico allora gli posso raccontare cosa fanno, come sono, quali sono le loro idee, le hanno dette a me perche si fidavano e in questo gioco nen ce amico che tenga. Non esiste. 😮

9 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Vero, ma questo e un posto speciale, qui non si parla dove hai comprato un paio di scarpe, o del colore della tinta dei capelli. Non so come funziona tra le coppie ma tra i singoli e un vero schifo.
Io tanti anni fa andavo nei prive, ho smesso perche non sopportavo più i commenti dei singoli piu barvi, che al bancone del bar commentacano le coppie che conoscevano e elargivano informazioni ai singoli piu sfigati, ricchi di particolari e epiteti non proprio lusinghieri.
Quindi da quella volta,io gioco, parlo do informazioni e garantisco di mee per nessun altro chiunque sia.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Ma nemmeno per sogno, le coppie e le singole, devono essere sicure al 1000000per cento che io non parlo con nessuno di loro,ma stiamo scherzando, e un mio amico allora gli posso raccontare cosa fanno, come sono, quali sono le loro idee, le hanno dett [...]
Se @cpbixo volesse conoscere una coppia che ha il feedback di @pinkoepallina credi che non chiederei a @pinkopallina che tipi sono e se vale la pena conoscerli? ma ci puoi giurare!
E mica per chiedere dettagli sulla vita privata o afferenti alla sfera intima, si parla di affidabilità, personalità, tutte informazioni che normalmente si scambiano in qualsiasi conversazione fra amici che abbia per tema terze persone.
Mi sembra giusto, siamo amiche! 🙂 Ed io te le darei, come naturalmente te le chiederei a parti invertite. Tutto il dare-ricevere nei termini di correttezza che hai citato.
Diverso sarebbe il discorso per chi non conosco, che non si deve neanche azzardare a contattarmi per un motivo del genere.
Pallina